Re: Pro Bowl 2010 - eccola qua la buffonata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Pro Bowl 2010 - eccola qua la buffonata

Post by jayone »

Quest'anno hanno deciso di giocarlo una settimana prima del SB... io preferisco non esprimermi  :gazza:
Ditemi la vostra su questo evento, sinceramente credo che era meglio lasciarlo alle Hawaii dopo il SB come gli anni passati e dargli il tempo che meritava.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mi pare che il prosimo anno si tornera'alla vecchia formula e alla vecchia location.
E'sempre stato una baraconnata clamorosa,anche se la convocazione "pesa"nelle contrattazioni economiche tra owners e procuratori.
Qust'anno poi hanno raggiunto il massimo con la forzata assenza dei giocatori delle due finaliste.
Capisco sia tradizione degli sport americani avere la "partita delle stelle",ma visto la natura di questo sport proporre una partita del genere,cioe' contro natura dello stesso per molti versi,mi pare davvero senza senso.
Certamente la lega ha il suo ritorno economico,personalmente lo cancellassero dal calendario sarei quasi contento.
Con questo non dico che non lo guardero',pero'...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Quasi mai guardato interamente, è sempre stato una ciofega ,io lo farei durante la season stile NBA/MLB
Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Io ho già fatto la mia indegna figura nel topic dei pronostici: non ero ancora del tutto convinto che Colts e Saints se ne sarebbero rimasti a casa...
L'anno scorso mi attaccai al Pro Bowl come ultima partita dell'anno, ma quest'anno penso proprio non credo che lo seguirò, almeno non interamente.

Si sa che è una partita che non regala emozioni: è un match puramente esteriore, magari di straordinario livello tecnico, ma povero d'animo. Sinceramente non riuscirei a pensare ad una collocazione nel calendario migliore di quella tradizionale: se non entusiasma è perchè è qualcosa di connaturato all'evento stesso e non dipende dalle circostanze esterne.

Degli eventi in programma questa settimana, sono molto più curioso di assistere al Senior Bowl, sia perchè non ho mai guardato una partita NCAA, sia perchè voglio vedere come se la cava il buon Tony sulla panchina della South Squad
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sempre considerato una buffonata ma finchè lo facevano alle Hawaii poteva essere considerato una sorta di premio per i miglior giocatori; giocarlo a Miami prima del Super Bowl, senza i giocatori delle due finaliste e con l'attenzione di tutti già focalizzata sul Grande Evento lo rende davvero inutile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

É una cagata pazzesca cit.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Del Pro Bowl non serve nemmeno parlare. Oramai è snobbatissimo soprattutto per gli infortuni, quest'anno che hanno fatto la ca.ata di anticiparlo si fregano gli appartenenti alle quattro migliori squadre della Nfl (quelli del Super Bowl non ci vanno, e quelli delle due perdenti al championship sono usciti abbastanza rotti dalle rispettive partite), e se qualcun altro rinuncia va a finire che partono titolari Delhomme e Russell....

Hanno tolto l'unica componente che attirava lo spettatore, le Hawaii, il contesto, il sole dopo tanto freddo...

Bah.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

davelavarra wrote: Del Pro Bowl non serve nemmeno parlare. Oramai è snobbatissimo soprattutto per gli infortuni, quest'anno che hanno fatto la ca.ata di anticiparlo si fregano gli appartenenti alle quattro migliori squadre della Nfl (quelli del Super Bowl non ci vanno, e quelli delle due perdenti al championship sono usciti abbastanza rotti dalle rispettive partite), e se qualcun altro rinuncia va a finire che partono titolari Delhomme e Russell....
Hanno tolto l'unica componente che attirava lo spettatore, le Hawaii, il contesto, il sole dopo tanto freddo...
Bah.
Se proprio bisogna farlo un modo per renderlo un minimo interessante potrebbe essere quello di disputarlo prima dell'inizio della stagione...a fine Agosto magari al posto di un turno di Pre-Season quando l'astinenza da football è ai massimi livelli. Certo le convocazioni sarebbero basate sulle prestazioni della stagione precedente ma tant'è... messo dove stà ora non se lo fila nessuno. 
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Doc. J wrote: io lo farei durante la season stile NBA/MLB
Improponibile durante la stagione vista la natura dello sport...troppo alto il rischio di infortuni
PatriotsNation
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

davelavarra wrote: Hanno tolto l'unica componente che attirava lo spettatore, le Hawaii, il contesto, il sole dopo tanto freddo...
Infatti, farlo alle Hawaii se non altro era diverso per l'ambientazione, perchè alla fine un'amichevole nel footbal è una contraddizione e farla addirittura la week prima del SB la rende veramente assurda.
Dopo il SB era come potrebbe essere una festa di fine corso, rievocare l'anno passato e salutarsi per i 7/8 mesi di separazione prima di ritrovarsi in un clima per l'appunto di festa.

Quoto il Bah!
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

A me piace. Fa parte della tradizione. Qualcuno che fa un sunto della storia del Pro Bowl?
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: A me piace. Fa parte della tradizione. Qualcuno che fa un sunto della storia del Pro Bowl?
No.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: No.
Di solito non sei così netto, mi sorprende tale chiusura. Era giusto per leggere qualcosa di nuovo da chi ha voglia e tempo di raccontarci un paio di aneddoti sulla genesi della manifestazione.
ImageImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Partita di esibizione senza molti contenuti tecnici ma che almeno poteva anche avere un senso a fine stagione e alle Hawaii,...ma così, ad una settimana dal Superbowl, non ha proprio senso di esistere...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Di solito non sei così netto, mi sorprende tale chiusura. Era giusto per leggere qualcosa di nuovo da chi ha voglia e tempo di raccontarci un paio di aneddoti sulla genesi della manifestazione.
Ah ok, comunque quoto i giudizi vari di dave, bondir, luca...trovo anche abbastanza ridicolo ormai che la convocazione al pro bowl faccia curriculum.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply