fra circa una settimana (dipenderà da quanto si spammerà nella sezione NFL durante questo week-end di play off :hehe:) il forum raggiungerà il milione di post da quando si è passati su SMF
chi farà il milionesimo post? uno dei top 10 spammer? uno fra i top 10 come tempo online? una cinderella? vervotte?
fra chi indovinerà il vincitore verrà estratto un week-end a casa di Dazed, mentre l'utente che effettuerà il milionesimo post riceverà un busto di Max Giordan autografato!!
votate gente!
Last edited by Paperone on 21/01/2010, 23:51, edited 1 time in total.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
A meno che il milionesimo post non capiti nel weekend, in quel caso avrei qualche possibilità. :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ho votato Pap, viste le sue conoscenze di hacker saprà organizzarsi in qualche modo (ma soprattutto visto quanto sta spammando ultimamente :lol2:) e pertanto mi sembra il più serio candidato a postare lo storico milionesimo post.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet wrote:
Mi pare ci sia un'ingiustificabile carenza di deprecabili nella lista. Poco male, rimedieranno aggiustando il milionesimo post su qualcuno di loro.
Safe le manovre di deprecabilità sono nascoste e subdole si parla di una riunione di Manu e Hispa a Teano per capire come rubare il titolo di milionario avvenuta mesi fa dove avrebbero anche dato il placet a De Laurentis per l'acquisto di Quagliarella.
Ma in tutto questo bailamme di numeri e nomi, non è che Pap ci farebbe sapere indicativamente quando questo milionesimo post dovrebbe occorrere (ammesso che ci sia davvero modo di controllare tutto ciò. penso bastino due calcoli per fare una stima).
Così almeno ci regoliamo e in quel lasso di tempo inondiamo il forum di cazzate sperando di essere i milionesimi.
SafeBet wrote:
Ma in tutto questo bailamme di numeri e nomi, non è che Pap ci farebbe sapere indicativamente quando questo milionesimo post dovrebbe occorrere (ammesso che ci sia davvero modo di controllare tutto ciò. penso bastino due calcoli per fare una stima).
Così almeno ci regoliamo e in quel lasso di tempo inondiamo il forum di cazzate sperando di essere i milionesimi.
Allora, siamo a quota 993.500 e rotti. Il forum viaggia a una media di 1027.71 post al giorno, quindi secondo i calcoli l'evento dovrebbe avvenire fra 6 giorni e 8 ore. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.