Oakland Raiders - 2010 Season
Posted: 12/01/2010, 18:57
topic di transizione, in attesa di quello della stagione 2010 :gazza:










hall of fame
https://oldforum.playitusa.com/





prima o poi lo farò. Gli spunti sono innumerevoli, e poi c'è pure il mare.azazel wrote: A vedere le foto che aprono il topic di transizione mi è venuto in mente che dare la raider nation in pasto al fotografo e tifoso snake potrebbe produrre dei risultati strepitosi.
Purtroppo l'articolo in se è molto realistico..
Sono d'accordo, mariucci poi avrebbe come preciso compito quello di sviluppare Russell (forse a livello mentale), ma se non ci è riuscito Hackett che anche se non mi è mia piaciuto ha sempre tirato fuori qualcosa dai qb che aveva sotto è tutto dire.....che poi anche qs è un discorso relativo perchè nel finale di stagione Gradkowski e Frye hanno fatto vedere cose decenti, si muovevano nell'attacco con tranquillità e tutti sembravano impegnarsi improvvisamente di più....con Russell subentrava una depressione istantanea.....hai ragione non volere vedere qs cose è proprio frustrante, una franchigia come la nostra ridotta ad essere uno zimbello.....ma poi hai deciso di licenziare cable, che aspetti? tutti questi bizantinismi, aspettare, discutere sulle cose fatte qs anno, rimandare, e che palle....licenzia e stopFantaman wrote: Purtroppo l'articolo in se è molto realistico..
Onestamente non so chi arriverà e chiunque sia sarà una scommessa persa in partenza dato che Davis gli imporrà Russell come Qb!
Io mi chiedo fino a che punto vorrà e potrà arrivare in quest'opera di distruzione prima di rendersi conto delle enormi cazzate compiute e che sta ripetutamente compiendo quest'uomo!!
Poter credere in un'affermazione di Russell vuol dire veramente essere completamente scollegato dalla realtà!
Non c'è assolutamente nulla di positivo in Russell che possa solatanto far intravedereanche lontanamente qualche speranza di riuscita nel mondo professionistico, nè nelle sue qualità sportive nè tanto meno dalla sua abnegazione ed umiltà!
E' soltanto un sacco ingobrabte di letame, pergiunta presuntuoso e saccente nonostante non abbia mai dimostrato alcunchè su un campo da gioco.. forse è per questo che vanno tanto d'accordo lui e il Davis attuale..
azazel wrote: A vedere le foto che aprono il topic di transizione mi è venuto in mente che dare la raider nation in pasto al fotografo e tifoso snake potrebbe produrre dei risultati strepitosi.
beh dopo un anno e mezzo ti rompi pure di prendere botte per un pallone gonfiato, presuntuoso e arrogante che a detta dei suoi stessi allenatori in settimana non studiava neanche le difese avversarie confidando nel suo talento...everest2002 wrote: Forse a Russell anche la squadra lo ha abbandonato; ho notato come raffronto la differenza di prestazioni della OL con Gradkowsky e con Russell......un atteggiamento simile a quello nei confronti del QB di "Ogni maledetta domenica" no?
Non è nelle mie intenzioni difendere Russell, ma non mi sembra che la linea d'attacco abbia giocato meglio senza Russell....anzi. Non a caso a sia Grad che Frye si sono infortunati nel giro di poche partite dato che venivano colpiti dopo ogni lancio, o quasi. La linea d'attacco è senz'altro da rinforzare - magari con un a prima scelta - chiunque sarà il QB starter.PLATOON wrote: beh dopo un anno e mezzo ti rompi pure di prendere botte per un pallone gonfiato, presuntuoso e arrogante che a detta dei suoi stessi allenatori in settimana non studiava neanche le difese avversarie confidando nel suo talento...
cmq ho letto che kiffin è andato via da tenesse con uan certa "classe", non era proprio l'angioletto che sembrava
L'atteggiamento sembrava diverso però, più vogliosi, c'era maggiore tranquillità o forse solo un qb che dava giusti assegmanenti e leggeva meglio le tracce......però che si fossero un pò scocciati di russell si capiva anche da qualche intervistaSquirek wrote: Non è nelle mie intenzioni difendere Russell, ma non mi sembra che la linea d'attacco abbia giocato meglio senza Russell....anzi. Non a caso a sia Grad che Frye si sono infortunati nel giro di poche partite dato che venivano colpiti dopo ogni lancio, o quasi. La linea d'attacco è senz'altro da rinforzare - magari con un a prima scelta - chiunque sarà il QB starter.
