I buoni propositi ci sono tutti ancora una volta: passare insieme una bella serata in compagnia del nostro sport preferito, del cibo e di donne (e che donne...).
Lo scorso anno hanno vinto gli Steelers. Quest'anno non è possibile visto che le merde non hanno raggiunto i Playoff. Comunque vada sarà un successo, diceva qualcuno...
Orsù....come sapete c'è il solito problema del Pub "noi non prenotiamo per il Super Bowl", indi per cui adotteremo il metodo "prenotiamo per il posticipo serale del calcio nostrano e poi se magna e se beve fino a notte inoltrata". Per questo motivo, ancora una volta l'appuntamento sarà circa per le 20:00, seguiremo il posticipo serale (che dovrebbe essere Genoa - Chievo quest'anno, quindi speriamo mi facciano prenotare per una partita che non contiene "grandi", male che va prenoto una tavolo lo stesso per le 20:00 senza motivo) e poi si vivrà insieme l'attesa per il Kickoff.
C'era la mezza idea di non organizzare il tutto all'Abbey quest'anno, ma di spostarsi il qualche altro Pub Romano che trasmette il SB, che sicuramente prenotava il tavolo. L'atmosfera dell'Abbey e il suo figame esagerato però credo vincano anche stavolta. Mettiamola comunque ai voti...sentiamo che dicono anche gli altri romani.
Per quanto riguarda i posti per dormire, ne possiamo parlare, qualcuno posso ospitare. Ma ho un gatto che si chiama Ray e non ama alla follia la compagnia dei tifosi Steelers (Pandu ne sà qualcosa...
Se avete domande, sono a vostra disposizione.
Lui non c'è:

E tu?
http://www.abbey-rome.com/

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)