2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

2010

Post by chinasky »

So che per i separatisti il mese per il vino buono è gennaio, dove arrivano le partite che contano, dove sapremo chi si giocherà il Super Bowl, un momento di gioia e, al tempo stesso, di tristezza perché chiude le porte per 9 mesi sul campionatyo più bello del mondo (in senso assoluto, non solo di football  :D)

Credo sia stato un anno duro, per me lo è stato, per altri amici di Play.it non è stato il top. Il 2010 forse sarà migliore, è l'augurio che vorrei farvi, a voi che in ogni caso ci siete sempre, perché basta un click per entrare qua dentro e passarsi un po' il tempo. Ci sono propositi che ho mantenuto ed altri no e che manterrò, c'è la voglia di incontrare i ragazzi del forum che non ho ancora mai visto e finalmente l'ispirazione per ricominciare da capo e rivedere tutti i vecchi amici, organizzare meeting e, come ai vecchi tempi, qualche cena veloce per stare in compagnia.

A chi è playoff auguriamo le migliori fortune, a chi non c'è auguriamo che il 2010 sia meglio anche a livello Nfl. Spero di fare tutte le cose che mi sono ripromesso di fare e spero che i pochi desideri che ho, pochissimi, si avverino. Quello che spero è che il mondo sia diverso, un posto migliore, per noi tutti, quello che spero è che voi vi sentiate coinvolti e interessati in quello che fate e in quello che farete e che avrete sempre una parola in più per gli estranei e i comunisti che tanto cattivi non sono. Non sempre.

Spero che realizziate tutto quello che volete anche se so che non sarà possibile, ma ricordate che anche se il mondo sarà sempre un brutto posto è ancora casa nostra. Spero, soprattutto che stiate bene e spero che questo posto ci sia ancora, ricco di amici e idee, di polemiche e gioie. Perché anche questo, come il mondo, è un po' casa nostra. Spero che riavremo un meeting con i vecchi desaparecido, spero che riavremo un meeting dell'OT a Padova, dove poter dominare da buoni separatisti per il ruolo che ci compete.

Spero che Max continui a reggere sempre questo progetto, di riabbracciare presto tutti voi e che sia davvero un anno sereno. Oggi sono in vena di cuori teneri, vi abbraccio tutti. Buon anno e buoni playoff.

Siate sereni

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saintsaji
Senior
Senior

Re: 2010

Post by saintsaji »

:notworthy:
Ricambio gli auguri sperando che il 2010 sia un anno migliore del 2009 in ogni ambito della nostra esistenza.
Mi accontenterei di una di quelle ragazze simpatiche della foto...
Non chiedo tanto dai. :fischia:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

quel micro-meeting con te e Punkish a Modena lo scorso ottobre è stato il più bello in assoluto.
E che il 2010 sia migliore del 2009, decisamente negativo per tutta una serie di questioni personali.
Auguri a tutti.  :cheer:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Auguri :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Playit mi rende una persona migliore di quello che sono, grazie ragazzi, grazie china.
Join the third.
This is unbelievably believable.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

ho avuto un lunghissimo e alquante deludente 2009, segnato da conflitti interiori e con i miei cari, da forti delusioni personali e da un drammatico 6 aprile che ha colpito una persona a me molto cara segnando forse per sempre i nostri rapporti. spero in un anno migliore, non tanto per me ma soprattutto per chi mi sta intorno, perciò auguro davvero il meglio a tutti gli utenti di questa splendida community :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Grazie China...post da  :applauso: :applauso:
A voi tutti, amici miei, auguro un 2010 felice e sereno sperando come dice China che sia migliore di quello passato e che riusciate a realizzare tutti i vostri sogni, tanti o pochi siano....Ancora auguri  :forza: :forza:
Image Image Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

azazel wrote: Playit mi rende una persona migliore di quello che sono, grazie ragazzi, grazie china.
Questo resta di gran lunga il forum migliore nel quale sa mai entrato. Sopratutto questa sezione.
Un augurio di buon 2010 a tutti quelli che passano di quà.
Stay free and rude.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Che bel post China :notworthy:
Auguri a te e a tutti gli amici che mi tengono sempre compagnia qua su playit!
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Bella.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Son passate solo 14 ore di questo 2010. Non so che anno sarà, non voglio nemmeno pensarci. Ormai punti fermi ne sono rimasti pochi.

Play.it e i suoi Separatisti restano due dei punti fermi su cui posso fare affidamento!

Grazie a tutti!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Buon anno a tutti ragazzi, orgoglioso di aver conosciuto una parte del cuore dei separatisti nel 2009! Prossimo step, è conoscere il capo assoluto, bellissime parole China!
Auguri ancora!
Most improved forumist 2009
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Buon Anno a te e in famiglia China.
Buon Anno questa splendida comunita' che quotidianamente da anni mi tiene compagnia,mi informa,mi diverte e soprattutto chiacchiera della mia piu' grande passione che ho nella vita.
Grazie a tutti,spero un giorno di potervi conoscere a qualche meeting!!
@Snake:ricorda di farmi un fischio quando sei qui a Sestri per lavoro!!
@China:ti aspetto per la gita all'acquario.
Ancora tantissimi auguri a tutti quanti!!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Come da dietro una tastiera si possa conoscere degli amici è un qualche cosa che 5-6 anni fa mi sembrava sinceramente impossibile nonchè impensabile....

Questo mio post è l'ennesima conferma che sto continuando a vivere la realtà di un forum che mi sembra vivo più di qualunque altro....

Le risate, l'ospitalità, la gioia che tantissimi di voi mi hanno regalato è un qualcosa di meraviglioso....e che rimarrà sempre nel mio cuore....

Si può sentire così tanta confidenza con persone che vedi 1-2 volte l'anno e che sono a centinaia di KM da te? si si può!

Il Sacro Ordine dei Cavalieri Separatisti riuscirà dove altri hanno fallito!!!

Image

AVE ATQUE VALE
ImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Buon anno a tutti !
Ciao PANO