Credo sia stato un anno duro, per me lo è stato, per altri amici di Play.it non è stato il top. Il 2010 forse sarà migliore, è l'augurio che vorrei farvi, a voi che in ogni caso ci siete sempre, perché basta un click per entrare qua dentro e passarsi un po' il tempo. Ci sono propositi che ho mantenuto ed altri no e che manterrò, c'è la voglia di incontrare i ragazzi del forum che non ho ancora mai visto e finalmente l'ispirazione per ricominciare da capo e rivedere tutti i vecchi amici, organizzare meeting e, come ai vecchi tempi, qualche cena veloce per stare in compagnia.
A chi è playoff auguriamo le migliori fortune, a chi non c'è auguriamo che il 2010 sia meglio anche a livello Nfl. Spero di fare tutte le cose che mi sono ripromesso di fare e spero che i pochi desideri che ho, pochissimi, si avverino. Quello che spero è che il mondo sia diverso, un posto migliore, per noi tutti, quello che spero è che voi vi sentiate coinvolti e interessati in quello che fate e in quello che farete e che avrete sempre una parola in più per gli estranei e i comunisti che tanto cattivi non sono. Non sempre.
Spero che realizziate tutto quello che volete anche se so che non sarà possibile, ma ricordate che anche se il mondo sarà sempre un brutto posto è ancora casa nostra. Spero, soprattutto che stiate bene e spero che questo posto ci sia ancora, ricco di amici e idee, di polemiche e gioie. Perché anche questo, come il mondo, è un po' casa nostra. Spero che riavremo un meeting con i vecchi desaparecido, spero che riavremo un meeting dell'OT a Padova, dove poter dominare da buoni separatisti per il ruolo che ci compete.
Spero che Max continui a reggere sempre questo progetto, di riabbracciare presto tutti voi e che sia davvero un anno sereno. Oggi sono in vena di cuori teneri, vi abbraccio tutti. Buon anno e buoni playoff.
Siate sereni