Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Trevy
Newbie
Newbie
Posts: 37
Joined: 29/04/2009, 21:55

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by Trevy »

Boh io credo che dopo il draft se rifirmano Amir non credo che investiranno tantissimo sui lunghi
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by Da Brawl »

Ma lo diamo a Triano?

Potenzialmente la scelta più brutta del primo giro, perchè Toronto aveva bisogno di sostanza e costanza e questo attualmente non te le dà.
Poi ha bisogno di durezza per poter crescere e lo staff dei Raptors non è proprio il massimo da questo punto di vista.
Inoltre siamo tornati al punto da capo, è stato preso un Chris Bosh Made in China. Bah.

Fortunatamente si sono salvati in calcio d'angolo con la scelta di Alabi, un pò di sostanza in vernice non guasta assolutamente.
Image - Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by The Prince Of Punk #90 »

Amir cmq si è allenato ancora all'ACC e ha svolto preparazioni particolari con Weems e DD, indi per cui è difficile che si lasci andare. Lo si rifirmerà a meno, ma credo che rimarrà, così come Wright.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by fammi entrare coach! »

The Prince Of Punk #90 wrote: Amir cmq si è allenato ancora all'ACC e ha svolto preparazioni particolari con Weems e DD, indi per cui è difficile che si lasci andare. Lo si rifirmerà a meno, ma credo che rimarrà, così come Wright.
no , Antoine "mi sento Kobe" Wright per un altro anno no  :disgusto:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by lebronpepps »

Ma lo diamo a Triano???

Parliamoci chiaro,Davis di talento ne ha da vendere,secondo me messo in un certo contesto,allenato da uno con le palle questo può diventare anche uno che sposta in NBA,solo che Toronto non mi pare questo tipo di contesto,la sua convivenza con Bargnani poi la vedo un pò dura,se non altro adesso è l'italiano che parte in una posizione di vantaggio rispetto a quanto succedeva con Bosh,d'altronde ora i destini della franchigia passano per Bargnani che non potrà più nascondersi,e la cosa fossi un tifoso Raps mi preoccuperebbe...

Staremo a vedere,buona fortuna!!
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by phillino d.o.c »

Ma Bargnani finalmente torna a fare il 4 titolare a questo punto, per me Alabi in quintetto subito, Davis per ora lo farei partire dalla panca, ma occho e Triano
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by theref86 »

phillino d.o.c wrote: Ma Bargnani finalmente torna a fare il 4 titolare a questo punto, per me Alabi in quintetto subito, Davis per ora lo farei partire dalla panca, ma occho e Triano
Affermazione quantomeno avventata...buona pick ma il ragazzo è un fuscello e come fondamentali non ancora eccellente, oltre che non molto incisivo nei pressi dell'anello. Già se ottieni 15-20 minuti di sostanza dalla panchina lo puoi considerare un grosso successo.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by The Prince Of Punk #90 »

lebronpepps wrote: Ma lo diamo a Triano???

Parliamoci chiaro,Davis di talento ne ha da vendere,secondo me messo in un certo contesto,allenato da uno con le palle questo può diventare anche uno che sposta in NBA,solo che Toronto non mi pare questo tipo di contesto,la sua convivenza con Bargnani poi la vedo un pò dura,se non altro adesso è l'italiano che parte in una posizione di vantaggio rispetto a quanto succedeva con Bosh,d'altronde ora i destini della franchigia passano per Bargnani che non potrà più nascondersi,e la cosa fossi un tifoso Raps mi preoccuperebbe...

Staremo a vedere,buona fortuna!!
E' da vedere....
Qualcuno di forte arriverà per Bosh, Turkoglu e Calderon...ma anche solo per il primo.
theref86 wrote: Affermazione quantomeno avventata...buona pick ma il ragazzo è un fuscello e come fondamentali non ancora eccellente, oltre che non molto incisivo nei pressi dell'anello. Già se ottieni 15-20 minuti di sostanza dalla panchina lo puoi considerare un grosso successo.
Ma facciamo anche 10....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vi ringrazio se passate alla chiusura.

Anno nuovo ecc...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by Da Brawl »

E chiusura sia.

Vada col nuovo topic.
Image - Image
Post Reply