Re: INTERISTI DEL FORUM ho bisogno di un aiuto.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
davidvanterpool

INTERISTI DEL FORUM ho bisogno di un aiuto.

Post by davidvanterpool »

Kate vuole andare a San Siro a vedere l'Inter il 10 gennaio.. e mi ci vuole portare :roll:

Vabeh. Devo comprare due biglietti, ditemi quali sono le procedure che io sono completamente ignorante sull'argomento. Posso comprarli il giorno stesso della partita? Ho bisogno dei documenti? Devo prenotarli su internet? Quanto costano?
Insomma, ho bisogno di una mano. Questa è matta comunque. Certo che il 10 gennaio, proprio l'inter doveva giocare in casa :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

davidvanterpool wrote: Kate vuole andare a San Siro a vedere l'Inter il 10 gennaio.. e mi ci vuole portare :roll:
ah, pensavo volessi che ti suggerissimo una buona scusa per declinare l'invito :forza:
ImageImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

MONTEPASCHI SIENA

PEPSI CASERTA

10/01/2010 - 12:00

PALASPORT MENS SANA - Viale A. Sclavo 10 SIENA (SI)

:lol2:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

http://www.inter.it/it/biglietti/acquista.html

puoi anche provare a comprarli davanti allo stadio ma è sempre un macello
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

One wrote:
MONTEPASCHI SIENA

PEPSI CASERTA

10/01/2010 - 12:00

PALASPORT MENS SANA - Viale A. Sclavo 10 SIENA (SI)

:lol2:
Oh no. Mi tocca saltarla.. no... no. no. no. E adesso????? :sbadat:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sfida al vertice tra l'altro, quella della Mens Sana  :lol2:

La rivendita dei biglietti dell'Inter di solito è
A) sul sito
B) alla Banca Popolare di Milano

Il 10 Gennaio è un posticipo serale contro il Cagliari, quindi freddo patocco e i biglietti costicchiano perchè Moratti ha bisogno di grana dopo gli sperperi degli ultimi anni :gazza:

Io proverei a convincerla che il Palasclavo è piu' caldo e accogliente di S.Siro  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Teo wrote: Sfida al vertice tra l'altro, quella della Mens Sana  :lol2:

A) sul sito

Il 10 Gennaio è un posticipo serale contro il Cagliari, quindi freddo patocco e i biglietti costicchiano perchè Moratti ha bisogno di grana dopo gli sperperi degli ultimi anni :gazza:

Io proverei a convincerla che il Palasclavo è piu' caldo e accogliente di S.Siro  :thumbup:
Siena-Milano quanto ci si mette? La doppietta Palasclavo-San Siro non è poi così impossibile essendo Siena alle 12 e Intercettatori alle 20.30
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: Siena-Milano quanto ci si mette? La doppietta Palasclavo-San Siro non è poi così impossibile essendo Siena alle 12 e Intercettatori alle 20.30
si ma è doppietta di tristezza assoluta tendente all'allibismo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Teo wrote: Sfida al vertice tra l'altro, quella della Mens Sana  :lol2:

A) sul sito

Ottima scelta la tua amica :ok:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

dreamtim wrote: si ma è doppietta di tristezza assoluta tendente all'allibismo.
a parte che è una questione di opinioni, gli autobus per milano sono solo due, da siena, e in orari che non mi consentono  di andare a palazzo la mattina... sto iniziando ad odiarla.

Ormai che ci siamo datemi anche il nome di qualche locale dove passare la serata dopo quella cazzo di partita, così affogo i dolori nell'alcool (e speriamo che non sappiano nuotare).

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Prezzi: (Cagliari è fascia B)

Image
*riduzioni per: i ragazzi dai 7 ai 14 anni, le donne e gli over 65

Mappa con la vista sul campo per ogni settore: http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: a parte che è una questione di opinioni, gli autobus per milano sono solo due, da siena, e in orari che non mi consentono  di andare a palazzo la mattina... sto iniziando ad odiarla.

Ormai che ci siamo datemi anche il nome di qualche locale dove passare la serata dopo quella cazzo di partita, così affogo i dolori nell'alcool (e speriamo che non sappiano nuotare).
continuo ad allibire con mestizia, mica succede niente  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

In teoria ce la potresti fare in treno:

Siena  15:18
Milano 19:45
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì ma dalla Stazione a S.Siro ci vuole un po', soprattutto col traffico della partita.

Comunque se vuoi locali a Milano ce ne sono a bizzeffe per il post serata, soprattutto sui Navigli
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Teo wrote: Sì ma dalla Stazione a S.Siro ci vuole un po', soprattutto col traffico della partita.

Comunque se vuoi locali a Milano ce ne sono a bizzeffe per il post serata, soprattutto sui Navigli
Infatti io pensavo di andare proprio sui Navigli...

Image
Post Reply