Re: INTERISTI DEL FORUM ho bisogno di un aiuto.
- davidvanterpool
INTERISTI DEL FORUM ho bisogno di un aiuto.
Kate vuole andare a San Siro a vedere l'Inter il 10 gennaio.. e mi ci vuole portare :roll:
Vabeh. Devo comprare due biglietti, ditemi quali sono le procedure che io sono completamente ignorante sull'argomento. Posso comprarli il giorno stesso della partita? Ho bisogno dei documenti? Devo prenotarli su internet? Quanto costano?
Insomma, ho bisogno di una mano. Questa è matta comunque. Certo che il 10 gennaio, proprio l'inter doveva giocare in casa :roll:
Vabeh. Devo comprare due biglietti, ditemi quali sono le procedure che io sono completamente ignorante sull'argomento. Posso comprarli il giorno stesso della partita? Ho bisogno dei documenti? Devo prenotarli su internet? Quanto costano?
Insomma, ho bisogno di una mano. Questa è matta comunque. Certo che il 10 gennaio, proprio l'inter doveva giocare in casa :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mikele
- Pro

ah, pensavo volessi che ti suggerissimo una buona scusa per declinare l'invitodavidvanterpool wrote: Kate vuole andare a San Siro a vedere l'Inter il 10 gennaio.. e mi ci vuole portare :roll:

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
MONTEPASCHI SIENA
PEPSI CASERTA
10/01/2010 - 12:00
PALASPORT MENS SANA - Viale A. Sclavo 10 SIENA (SI)
:lol2:
PEPSI CASERTA

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
http://www.inter.it/it/biglietti/acquista.html
puoi anche provare a comprarli davanti allo stadio ma è sempre un macello
puoi anche provare a comprarli davanti allo stadio ma è sempre un macello

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Oh no. Mi tocca saltarla.. no... no. no. no. E adesso????? :sbadat:One wrote:
MONTEPASCHI SIENA
PEPSI CASERTA
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sfida al vertice tra l'altro, quella della Mens Sana :lol2:
La rivendita dei biglietti dell'Inter di solito è
A) sul sito
B) alla Banca Popolare di Milano
Il 10 Gennaio è un posticipo serale contro il Cagliari, quindi freddo patocco e i biglietti costicchiano perchè Moratti ha bisogno di grana dopo gli sperperi degli ultimi anni :gazza:
Io proverei a convincerla che il Palasclavo è piu' caldo e accogliente di S.Siro
A) sul sito
Il 10 Gennaio è un posticipo serale contro il Cagliari, quindi freddo patocco e i biglietti costicchiano perchè Moratti ha bisogno di grana dopo gli sperperi degli ultimi anni :gazza:
Io proverei a convincerla che il Palasclavo è piu' caldo e accogliente di S.Siro
[align=left][/align]

-
Manu Ginobili
- Senior

Siena-Milano quanto ci si mette? La doppietta Palasclavo-San Siro non è poi così impossibile essendo Siena alle 12 e Intercettatori alle 20.30Teo wrote: Sfida al vertice tra l'altro, quella della Mens Sana :lol2:
A) sul sito
Io proverei a convincerla che il Palasclavo è piu' caldo e accogliente di S.Siro![]()

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
si ma è doppietta di tristezza assoluta tendente all'allibismo.Manu Ginobili wrote: Siena-Milano quanto ci si mette? La doppietta Palasclavo-San Siro non è poi così impossibile essendo Siena alle 12 e Intercettatori alle 20.30
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ottima scelta la tua amicaTeo wrote: Sfida al vertice tra l'altro, quella della Mens Sana :lol2:
A) sul sito
Io proverei a convincerla che il Palasclavo è piu' caldo e accogliente di S.Siro![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
a parte che è una questione di opinioni, gli autobus per milano sono solo due, da siena, e in orari che non mi consentono di andare a palazzo la mattina... sto iniziando ad odiarla.dreamtim wrote: si ma è doppietta di tristezza assoluta tendente all'allibismo.
Ormai che ci siamo datemi anche il nome di qualche locale dove passare la serata dopo quella cazzo di partita, così affogo i dolori nell'alcool (e speriamo che non sappiano nuotare).

-
vittoliam
Prezzi: (Cagliari è fascia B)

*riduzioni per: i ragazzi dai 7 ai 14 anni, le donne e gli over 65
Mappa con la vista sul campo per ogni settore: http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#

*riduzioni per: i ragazzi dai 7 ai 14 anni, le donne e gli over 65
Mappa con la vista sul campo per ogni settore: http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
continuo ad allibire con mestizia, mica succede nientedavidvanterpool wrote: a parte che è una questione di opinioni, gli autobus per milano sono solo due, da siena, e in orari che non mi consentono di andare a palazzo la mattina... sto iniziando ad odiarla.
Ormai che ci siamo datemi anche il nome di qualche locale dove passare la serata dopo quella cazzo di partita, così affogo i dolori nell'alcool (e speriamo che non sappiano nuotare).
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hornby
- Rookie

In teoria ce la potresti fare in treno:
Siena 15:18
Milano 19:45
Siena 15:18
Milano 19:45
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì ma dalla Stazione a S.Siro ci vuole un po', soprattutto col traffico della partita.
Comunque se vuoi locali a Milano ce ne sono a bizzeffe per il post serata, soprattutto sui Navigli
Comunque se vuoi locali a Milano ce ne sono a bizzeffe per il post serata, soprattutto sui Navigli
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Infatti io pensavo di andare proprio sui Navigli...Teo wrote: Sì ma dalla Stazione a S.Siro ci vuole un po', soprattutto col traffico della partita.