Sondaggio per "congelamento" ad 1 pto di penalità Los Murcielagos. B North.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Sondaggio per "congelamento" ad 1 pto di penalità Los Murcielagos. B North.
Allordunque. Benvenuti ad un topic che attesta come siamo in crescita e lo status esclusivo della B North, una lega innovativa e attenta alle esigenze dei suoi owner. Scherzi a parte la situazione è questa;
Il voto è valido solo per i giocatori/dirigenti ufficiosi della B.North.
Solo un voto per squadra.
Ad ogni voto deve corrispendere un post di conferma per avere la certezza della votazione stessa.
voto si - a favore si resta a -1
voto no - "contro" si va a -3
A che scopo il sondaggio?
Los Murcielagos ha un proprietario "emigrato" in Olanda e quindi in difficoltà con la classica deadline.
Il comproprietario (storico) è sparito. In attesa (breve) si riorganizzi...
E' giunto alla terza "Dead" mancata, e quindi da norma dovrebbe scontare 3 pti di squalifica.
Siccome ha già il -1, stavolta terrei cosi le cose. In questa occasione.
Evitando di penalizzare troppo la regolarità tecnica della North.
Devono votare tutti nella nord, per procedere (in caso non ci sia il quorum per il si).
Devono votare si infatti almeno 2/3 per procedere all'assoluzione.
(6 team su 9 perchè los murcielagos è esclusa dal voto)
Data la situazione, la lega fantacalcio presieduta da Matte ci ha dato il permesso di procedere.
a Voi il papello Di matte;
"Per me non ci sono problemi. Magari potete aprire un sondaggio. Escludendo il voto dei Murcie restnao 9 squadre. Essendo un'eccezione del regolamento direi che devono essere d'accordo almeno i 2/3 per non applicare la penalizzazione quindi direi che servono almeno 6 "si" su 9 voti per ridurre la penalizzazione. fate voi."
Qui il punto del reg. che penalizzerebbe a -3:
2.b) Nel caso in cui la formazione non venga consegnata in una determinata giornata, la squadra avrà d’ufficio la formazione consegnata per la giornata precedente.
Alla prima "dimenticanza" la squadra non subisce penalizzazioni. Alla seconda subisce 1 punto di penalità in classifica. Alla terza ulteriori 3 punti di penalità. Alla quarta mancata consegna della formazione i proprietari perdono i diritti sulla squadra, che sarà gestita dal commish e dai vice in attesa di trovare nuovi proprietari pronti a subentrare.
a voi.
E buona crescita.
Il voto è valido solo per i giocatori/dirigenti ufficiosi della B.North.
Solo un voto per squadra.
Ad ogni voto deve corrispendere un post di conferma per avere la certezza della votazione stessa.
voto si - a favore si resta a -1
voto no - "contro" si va a -3
A che scopo il sondaggio?
Los Murcielagos ha un proprietario "emigrato" in Olanda e quindi in difficoltà con la classica deadline.
Il comproprietario (storico) è sparito. In attesa (breve) si riorganizzi...
E' giunto alla terza "Dead" mancata, e quindi da norma dovrebbe scontare 3 pti di squalifica.
Siccome ha già il -1, stavolta terrei cosi le cose. In questa occasione.
Evitando di penalizzare troppo la regolarità tecnica della North.
Devono votare tutti nella nord, per procedere (in caso non ci sia il quorum per il si).
Devono votare si infatti almeno 2/3 per procedere all'assoluzione.
(6 team su 9 perchè los murcielagos è esclusa dal voto)
Data la situazione, la lega fantacalcio presieduta da Matte ci ha dato il permesso di procedere.
a Voi il papello Di matte;
"Per me non ci sono problemi. Magari potete aprire un sondaggio. Escludendo il voto dei Murcie restnao 9 squadre. Essendo un'eccezione del regolamento direi che devono essere d'accordo almeno i 2/3 per non applicare la penalizzazione quindi direi che servono almeno 6 "si" su 9 voti per ridurre la penalizzazione. fate voi."
Qui il punto del reg. che penalizzerebbe a -3:
2.b) Nel caso in cui la formazione non venga consegnata in una determinata giornata, la squadra avrà d’ufficio la formazione consegnata per la giornata precedente.
Alla prima "dimenticanza" la squadra non subisce penalizzazioni. Alla seconda subisce 1 punto di penalità in classifica. Alla terza ulteriori 3 punti di penalità. Alla quarta mancata consegna della formazione i proprietari perdono i diritti sulla squadra, che sarà gestita dal commish e dai vice in attesa di trovare nuovi proprietari pronti a subentrare.
a voi.
E buona crescita.
Last edited by dreamtim on 19/12/2009, 5:05, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

Re: Sondaggio per "congelamento" ad 1 pto di penalità Los Murcielagos. B North.
la domanda forse è un po mal posta,cmq ho votato no,in quanto ritengo sia giusto seguire il regolamento in ogni caso,come ho già detto l'altra volta
se il regolamente dice -3,che -3 sia
quindi voto no
senza polemica
dreamtim merda :D
se il regolamente dice -3,che -3 sia
quindi voto no
senza polemica
dreamtim merda :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
solitmanete sono intrasingente, ma viste le difese poste a loro favore dai Los Murcielagos credo che per sta volta non debba scattere la penalizzazione del -3 soprattutto in ottica campionato, anche se per me sarebbe più vantaggiosa.
Ritengo importante sottolineare che ad una nuova dimenticanza la "sanzione" debba scattare se Se e senza Ma :lol2:
Ritengo importante sottolineare che ad una nuova dimenticanza la "sanzione" debba scattare se Se e senza Ma :lol2:
-
Dazed and Confused
Se sloan posta un po' di fibra olandese voterò no. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
il primo post mi sembra un come complicare una semplice domanda...prima di votare dunque chiedo...il SI vuol dire che si prende la penalità e con il NO la evita oppure NO = Penalità e SI = si chiude un occhio?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
abbi pazienza, faccio quello che posso, considera che l'ho aperto mentra migravo gateway in ufficio :DLeviathan wrote: il primo post mi sembra un come complicare una semplice domanda...prima di votare dunque chiedo...il SI vuol dire che si prende la penalità e con il NO la evita oppure NO = Penalità e SI = si chiude un occhio?
"I Los Murcielagos possono restare per questa occasione a -1 punto?" (che ce vò? :D)
ho editato in alto cosa si intende per si e no a livello votazione onde evitare equivoci.
Fin qua mi pare 2 voti confermati
1 no di lele
1 si di sonnecchioso
1 post di spam di dazed :lol2:
Last edited by dreamtim on 19/12/2009, 6:49, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Visti i precedenti che ci hanno pesantemente penalizzato in nome di una salda applicazione del regolamento i SocMel FC decidono così di...
... votare per il SI!!
Niente penalizzazione per i Murcielagos.
Alti si levano i cori di CRESCITA!! di VOLEMOSE BBBENE!!! e di PERUGIA MERDA!! in questo giorno di festa
... votare per il SI!!
Alti si levano i cori di CRESCITA!! di VOLEMOSE BBBENE!!! e di PERUGIA MERDA!! in questo giorno di festa
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
mi intrometto solo per rispondere a Dazed: purtroppo la fibra olandese non vale la penaDazed and Confused wrote: Se sloan posta un po' di fibra olandese voterò no.![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma ad arezzo c'avete sempre 'sta città per la testa?NckRm wrote: Alti si levano i cori di CRESCITA!! di VOLEMOSE BBBENE!!! e di PERUGIA MERDA!! in questo giorno di festa
sappiate che i perugini non ricambiano il pensiero.
comunque voto sì
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
In fondo e in fine non sono d'accordo. Secondo me anche i Perugini concordano col Perugia Meda :lol2:Mike wrote: ma ad arezzo c'avete sempre 'sta città per la testa?
sappiate che i perugini non ricambiano il pensiero.
comunque voto sì
In segreto, sì, ma concordano. :lol2:
-
Dazed and Confused
E fra l'altro ho pure sbagliato a scriverlo...dreamtim wrote: 1 post di spam di dazed :lol2:
Mi sono un po' confused fra il sì e il no... Intendevo dire che se Sloan avesse postato un po' di fibra olandese avrei votato per una non penalizzazione.
Ma dopo questo post...
Sono ancora indeciso.Mr. Sloan wrote: mi intrometto solo per rispondere a Dazed: purtroppo la fibra olandese non vale la pena![]()
Sì dai, un altro post di spam insomma. :lol2:
Facciamo così sloan, posta un po' di fibra dall'olanda (anche non autoctona

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I Blues Bombers votano no.
Niente contro i Murcielagos ma il regolamento è quello e va applicato; tanto più che in casi eccezionali (che non ci sembrano sorti all'improvviso) ci sono tanti metodi per organizzarsi e fare alternativamente.
Niente contro i Murcielagos ma il regolamento è quello e va applicato; tanto più che in casi eccezionali (che non ci sembrano sorti all'improvviso) ci sono tanti metodi per organizzarsi e fare alternativamente.
-
Davidyd
- Senior

Casal Bruciato vota NO.
Il regolamento è chiaro, unico e condiviso, e inoltre in Olanda hanno lo stesso fuso orario di qui.
Il regolamento è chiaro, unico e condiviso, e inoltre in Olanda hanno lo stesso fuso orario di qui.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
US Ravezzanis vota NO...nulla contro i Murcielaghi ma come hanno detto sopra di me il regolamento è uguale per tutti...
-
anima_ardente
- Pro

Ambrosiana vota NO, sono dell'idea che vada sempre seguito il regolamento, sorry.