Nba Draft 2011 Barnes vs Irving

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Nba Draft 2011 Barnes vs Irving

Post by WolvesFan25 »

Iniziamo subito con i talenti del prossimo draft ovvero harrison barnes che sarà probabilmente la prossima prima scelta poi cè anche perry jones un altro talento che potrebbe anche esso essere la prima scelta del prossimo draft oppure anche kyre irving una combo guard davvero eccezionale
Last edited by WolvesFan25 on 23/08/2010, 11:00, edited 1 time in total.
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Re: Nba Draft 2011

Post by ShadowMosesHR89 »

WolvesFan25 wrote: si lo so mancano 2 anni e sono troppi per pensare al draft nba del 2011 ma ci sono giocatori come Harrison Barnes e Brandon Knight che non vedono l'ora di essere scelti ma non solo loro 2 anche Cj Leslie un giocatore fantastico ho visto alcune sue partite e sono rimasto a bocca aperta guardando tutte quelle schiacciate ma anche il suo compagno Bishop Daniels un altro giocatore da tenere sotto d'occhio perchè è un buon saltatore quasi come Cj Leslie e poi cè anche Jeremy Tyler giocatore che è uscito al secondo anno di High School per approdare in Israele
Mah, io penso che il topic del draft 2010 si sufficente..
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tornerà sicuramente utile a tempo debito  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

se non si dichiara quest'anno, cosa direi alquanto probabile direi Motjeunas..tra i primi 3 assolutamente, poi Barnes, e poi occorre vedere quale dei freshmen di quest'anno farà one and done...è presto prestissimo...uno Xavier Henry, per dirne uno se non si dichiara quest'anno e continua così è una potenziale prima scelta..e di esempi così ce ne possono essere a iosa...Bledsoe, Yarou, Boynton...è presto..poi tra gli europei o che giocano in europa ti direi Tomislav Zubcic del Cibona, Lima di Malaga del '91....e così via
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

theref86 wrote: se non si dichiara quest'anno, cosa direi alquanto probabile direi Motjeunas..tra i primi 3 assolutamente, poi Barnes, e poi occorre vedere quale dei freshmen di quest'anno farà one and done...è presto prestissimo...uno Xavier Henry, per dirne uno se non si dichiara quest'anno e continua così è una potenziale prima scelta..e di esempi così ce ne possono essere a iosa...Bledsoe, Yarou, Boynton...è presto..poi tra gli europei o che giocano in europa ti direi Tomislav Zubcic del Cibona, Lima di Malaga del '91....e così via
infatti a montiejunas gli conviene dichiararsi nel 2011 dato che treviso lo lascerà libero. poi nel 2011 magari vedremo anche john henson e avery bradley 2 giocatori che credo che non siano pronti per andare in nba subito aggiungerei anche malcom lee
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

libero lo sarà nel 2012, nel 2011 ha un buyout fissato non ricordo se 1 milione di euro o giù di li..
HoopsStreet
Newbie
Newbie

Post by HoopsStreet »

ho visto una schiacciata di bishop daniels davvero favolosa
with first pick in the 2020 nba draft the minnesota timberwolves select: HoopsStreet!!!!!
Post Reply