NBA BASKETBALL PANINI 2009/2010
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
NBA BASKETBALL PANINI 2009/2010
Ciao a tutti credo che sia d'obbligo dedicare una discussione a chi sceglierà di affrontare la raccolta Panini della NBA....io l'ho iniziata oggi....potremmo qui fare richiesta per i famosi scambi di FIGU....visto che scambiarle sarà dura...diciamo che non saranno molti i collezionisti....ognuno posta le sue doppie, magari una volta a settimana indicando numero e nome...di modo da poter collaborare per il completamento della raccolta che ne dite? io c'ho provato.
Buona NBA a tutti
Buona NBA a tutti
- maffu
- Senior

Re: NBA BASKETBALL PANINI 2009/2010
Io l'ho cominciata ormai, ma la qualità è scadente...inotlre ci sono dei Best of the Past e dei Passing the Torch veramente da brividi
- Radiofreccia
Già il fatto che sono figurine e non cards mi fa scadere enormemente l'iniziativa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Tostau
- Rookie

io avevo praticamente dato per certo l'acquisto della collezione, però.. però la qualità estremamente scadente (da album di calciatori) mi ha fatto cambiare idea.
Se avessero fatto una roba più seria, con cards alla upper deck sarei stato sicuramente un acquirente
Se avessero fatto una roba più seria, con cards alla upper deck sarei stato sicuramente un acquirente

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
ho iniziato da un mese la collezione piu per "obbligo" morale che per convinzione..passing the torch e best of the past ampiamente rivedibili nelle scelte cosi come anche le classifiche che portano a figurine ripetitive..ci sono ameno 5-6 figurine dedicate a lebron , kobe e wade
ma non posso fare a meno di collezionarle
E' venuto il tempo del re
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ci penso nemmeno ad iniziarla, le autoadesive per l'nba mi fanno sinceramente ribrezzo, soprattutto dopo aver visto la qualità delle vere cards USA. Come sempre si pensa ai bambini e non agli adulti...come in moltissime altre cose, giudicate per bambini ma che in realtà sono gli adulti a far fruttare
Most improved forumist 2009

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma con tutti gli scambi di giocatori tra squadre che avvengono in una stagione nell'NBA, come si può credere di fare una collezione di figurine stile campionato italiano di calcio? E' impossibile!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
TeknoFilo
- Rookie

idem..non posso farne a meno...anche se riconosco la qualità scadente...se vuoi fare scambi sono qui....guglielmo wrote: ho iniziato da un mese la collezione piu per "obbligo" morale che per convinzione..passing the torch e best of the past ampiamente rivedibili nelle scelte cosi come anche le classifiche che portano a figurine ripetitive..ci sono ameno 5-6 figurine dedicate a lebron , kobe e wade
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non sapevo neanche che fossero uscito. A dire il vero erano anni che aspettavo che uscisse qualcosa sulla NBA a questo punto non posso esimermi dal comprarle :D
-
gamecollector
- Newbie

Qualità dell'album pessima e pubblicità e promozione forse ancor di più...
Tra l'altro non è aggiornato nemmeno all'inzio di campionato con i roster, ad esempio la figurina di Iverson non esiste!!!
Tra l'altro non è aggiornato nemmeno all'inzio di campionato con i roster, ad esempio la figurina di Iverson non esiste!!!
-
tencrackcommandments
Sono uscite le cards... Con relativo gioco online.
Io ho comprato quattro pacchetti tanto per provare: le Upper Deck erano un'altra cosa, ma proprio schifo non fanno.
Qualcun'altro le ha prese? Qualcuno si è registrato?
Io ho comprato quattro pacchetti tanto per provare: le Upper Deck erano un'altra cosa, ma proprio schifo non fanno.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
La figurina di Flynn ha l' immagine di Ellington
, tra l' altro i 2 non si assomigliano nemmeno un pò 
Game Over, bye-bye.
- maffu
- Senior

C'è qualcuno che scambia le figu?
- Jamal Crawford
Appena possibile le prenderò anche io allora. Grazie della segnalazza!tencrackcommandments wrote: Sono uscite le cards... Con relativo gioco online.
EDIT: prese. Non ho ancora capito cos'è sto gioco online ma dobbiamo provare una friendly!
Se solo mi arrivasse la mail di conferma del Sign Up...
Last edited by Jamal Crawford on 15/02/2010, 21:06, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Emozionante giocare online con ste carte! 
Non è sta gran cosa in sè, però è sfizioso! Anche se immagino che presto avranno tutti i mostri sacri e allora ci vorrà un po' di inventiva per non giocare fondamentalmente sempre lo stesso match..
Ho vinto la mia prima gara con una rimontona, 18 a 15 alla fine, contro uno che aveva in quintetto ben 4 mostri su 5, ovvero Kidd - Wade - Lebron - Amare - Dwight... e mi era scappato subito via, ma poi le mie riserve hanno dominato i loro quarti e ho giostrato bene i titolari nel terzo quarto.
Non è sta gran cosa in sè, però è sfizioso! Anche se immagino che presto avranno tutti i mostri sacri e allora ci vorrà un po' di inventiva per non giocare fondamentalmente sempre lo stesso match..
Ho vinto la mia prima gara con una rimontona, 18 a 15 alla fine, contro uno che aveva in quintetto ben 4 mostri su 5, ovvero Kidd - Wade - Lebron - Amare - Dwight... e mi era scappato subito via, ma poi le mie riserve hanno dominato i loro quarti e ho giostrato bene i titolari nel terzo quarto.