Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Mercato MLB

Post by Pablets »

Rumors e quant'altro :forza:
Last edited by Pablets on 05/08/2010, 22:08, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Mercato MLB - Scott Boras kingdom

Post by PITTER »

E' possibile avere una lista dei FA 2010?Magari si potrebbe tentare di fare dei pronostici sulle squadre che li acquisiranno.Grazie.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Mercato MLB - Scott Boras kingdom

Post by Pablets »

PITTER wrote: E' possibile avere una lista dei FA 2010?Magari si potrebbe tentare di fare dei pronostici sulle squadre che li acquisiranno.Grazie.
Ecco: http://mlbcontracts.blogspot.com/2001/0 ... gents.html
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Mercato MLB - Scott Boras kingdom

Post by PITTER »

Grazie Pablets!
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by azazel »

Ottimo link pab, grazie al quale apprendo 2 cose interessanti per noi cubs:
1) Harden andrà FA, te che dici? glielo daresti il contrattone? Può sembrare una domanda retorica (e forse lo è), specie se fatta ad un grande estimatore del giocatore come te, però in questo anno e mezzo, tra infortuni (e su quelli dovremo sempre contare, ahimè...) e prestazioni un pò altalenanti o comunque sotto la media, forse il dubbio potrebbe venire.

2) Kevin Gregg CHC (A)...parafrasando un mio post A sta per affanculo, vero? :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Pablets »

azazel wrote: Ottimo link pab, grazie al quale apprendo 2 cose interessanti per noi cubs:
1) Harden andrà FA, te che dici? glielo daresti il contrattone? Può sembrare una domanda retorica (e forse lo è), specie se fatta ad un grande estimatore del giocatore come te, però in questo anno e mezzo, tra infortuni (e su quelli dovremo sempre contare, ahimè...) e prestazioni un pò altalenanti o comunque sotto la media, forse il dubbio potrebbe venire.

2) Kevin Gregg CHC (A)...parafrasando un mio post A sta per affanculo, vero? :lol2:
Harden è free agent. Lo rifirmerei? Dipende...
- non aggiungiamo nessun partente? Se nel 2010 andiamo con Zambrano-Lilly-Dempster-Wells-Gorzelanny allora la risposta è sì, lo rifirmerei.
- se invece prendiamo qualcosa di buono/ottimo (il sogno è Lackey, ma un Randy Wolf andrebbe più che bene) allora è forse giusto lasciarlo andare, visto che chiederà tanti soldi e la sua salute è sempre un grosso punto di domanda. Confidando magari nella crescita di Cashner/Carpenter (non quello Cards :lol2: ).

Su Gregg. La A è il tipo di free agent, quindi sarà Type A. Se lo firmano (ma noi dobbiamo offrirgli l'arbitration, che lui deve ovviamente rifiutare) ci prendiamo la prima scelta della squadra che lo firma + 1 round supplementare. Comunque sì, se ne va a quel paese e il closer come è SEMPRE stato giusto che fosse lo farà Marmol.

Intanto Hoyer (assistant GM dei Red Sox) è vicinissimo a diventare il nuovo GM dei Padres. Bella mossa.
Last edited by Pablets on 22/10/2009, 16:53, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by azazel »

Pablets wrote: Harden è free agent. Lo rifirmerei? Dipende...
- non aggiungiamo nessun partente? Se nel 2010 andiamo con Zambrano-Lilly-Dempster-Wells-Gorzelanny allora la risposta è sì, lo rifirmerei.
- se invece prendiamo qualcosa di buono/ottimo (il sogno è Lackey, ma un Randy Wolf andrebbe più che bene) allora è forse giusto lasciarlo andare, visto che chiederà tanti soldi e la sua salute è sempre un grosso punto di domanda. Confidando magari nella crescita di Cashner/Carpenter (non quello Cards :lol2: ).

Su Gregg. La A è il tipo di free agent, quindi sarà Type A. Se lo firmano (ma noi dobbiamo offrirgli l'arbitration, che lui deve ovviamente rifiutare) ci prendiamo la prima scelta della squadra che lo firma + 1 round supplementare. Comunque sì, se ne va a quel paese e il closer come è SEMPRE stato giusto che fosse lo farà Marmol.
Ok, intanto avevo il dubbio/semicertezza che dietro quelle (A) e (B) ci fossero delle regole che tra un arbitrato e una scelta di draft mi avessero spinto al mal di testa.
Per la questione Harden, perfettamente d' accordo sul tuo discorso, in effetti pure io avevo dato uno scorsa alla lista degli altri SP liberi/semiliberi/asteriscati/Aliberi/Bliberi e avevo notato dei bei nomi interessanti...poi ero arrivato a Jason Marquis e ho avuto un sobbalzo, me lo sono immaginato di nuovo in maglia Cubs e sono entrato in un incubo da cui era difficile uscirne ragion per cui ho chiesto il tuo aiuto :D
Scherzi a parte, mi segno i 2 nomi giovani che hai citato tu, spero nella crescita di Wells tra i nostri e continuo a sognare tra un Lackey, un Bedard, un Washburn, un Webb, un Lee, un Wolf (anche se mi sa che quelli asteriscati non si muoveranno mi pare di capire)...come è bella la offseason.... :noia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Pablets »

azazel wrote: Ok, intanto avevo il dubbio/semicertezza che dietro quelle (A) e (B) ci fossero delle regole che tra un arbitrato e una scelta di draft mi avessero spinto al mal di testa.
Per la questione Harden, perfettamente d' accordo sul tuo discorso, in effetti pure io avevo dato uno scorsa alla lista degli altri SP liberi/semiliberi/asteriscati/Aliberi/Bliberi e avevo notato dei bei nomi interessanti...poi ero arrivato a Jason Marquis e ho avuto un sobbalzo, me lo sono immaginato di nuovo in maglia Cubs e sono entrato in un incubo da cui era difficile uscirne ragion per cui ho chiesto il tuo aiuto :D
Scherzi a parte, mi segno i 2 nomi giovani che hai citato tu, spero nella crescita di Wells tra i nostri e continuo a sognare tra un Lackey, un Bedard, un Washburn, un Webb, un Lee, un Wolf (anche se mi sa che quelli asteriscati non si muoveranno mi pare di capire)...come è bella la offseason.... :noia:
Esatto quelli asteriscati hanno un'opzione per il 2010.
Ora scrivo qualcosa sul blog che 'sta questione mi affascina :gogogo: hai tirato in ballo anche un nome che mi stuzzica e non poco (no, non è Marquis :lol2:), per certi versi simile ad Harden ma che potrebbe chiedere meno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by webba2000 »

Pablets wrote: hai tirato in ballo anche un nome che mi stuzzica e non poco
tra Bedard e Harden chi è meno rotto?  :gogogo:

Ovvero a chi offriresti di più?
Io a Harden, ma non più di due anni.
"That's a clown question, bro."
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Rasheed »

forse harden :forza:
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Pablets »

webba2000 wrote: tra Bedard e Harden chi è meno rotto?  :gogogo:

Ovvero a chi offriresti di più?
Io a Harden, ma non più di due anni.
Offrerei di meno a Bedard (come soldi e come anni) visto che Harden ha giocato spesso ultimamente. Bedard se viene via a poco potrebbe non essere male, ovviamente avendo alternative in caso di infortunio (Gorzelanny come tappa buchi potrebbe anche andare).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Pablets »

Dedicato ad aza e tutti i tifosi Cubs :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by PITTER »

Su Harden potrebbero andare anche gli Yankees e/o i Red Sox.Tutte e due le squadre hanno bisogno di un SP,noi per sostituire Wang e/o Pettitte,i Sox per Wakefield e/o Matsuzaka.O sbaglio?
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Su Harden potrebbero andare anche gli Yankees e/o i Red Sox.Tutte e due le squadre hanno bisogno di un SP,noi per sostituire Wang e/o Pettitte,i Sox per Wakefield e/o Matsuzaka.O sbaglio?
gli yankees e i red sox potrebbe andare anche su lackey,wolf,sulla scomessa bedard,su webb se arizona decidesse(ma sembra impossibile)di non sfruttare l'opzione che ha...praticamente su tutti...

aspettiamo la fine della stagione...

anche perchè il problema principale di new york sarà il LF...damon potrebbe chiedere soldi che non vale...matsui dice che vorrebbe tornare a fare l'esterno(da noi non lo farà)...e sul mercato ci saranno bay e holliday
Last edited by Rasheed on 22/10/2009, 20:40, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Post by Sberl »

Cavolo, adesso rinizierà il periodo dove mlbtraderumors diverrà il sito preferito e cliccato più o meno quelle novemila volte al giorno dalle 6 di sera in poi! :)
Most improved forumist 2009
Image
Locked