vikings11 wrote:
Pier comunque per dovere di cronaca è sempre più addentro il ruolo di quarterback,
e profezia mia, non passerà molto che lo vedremo con una vera polsiera portaplaybook dato che c'è una certa offerta in ballo con scarpette da football se non erro... :lol2:
vikings11 wrote:
Sempre massimo rispetto per Lupo, uno che non molla mai anche quando è tutto un dolore... un'opzione importantissima quando devi provare a forzare (statura, mani, il ragazzone della Valle Belbo ha tutto...),
mancano solo le gambe :forza:
ti ringrazio per le belle parole, quando ero ragazzo e giocavo a calcio, l'allenatore s'incazzava sempre perchè quando mi facevano fallo per me era motivo d'orgoglio rialzarmi subito, solo che così l'arbitro a volte non fischiava il fallo :disgusto:
Unico appunto :fischia: io non abito in Valle Belbo, ma 350 mt. + in alto, in Langa :truzzo: :lol2:
vikings11 wrote:
nonchè una sicurezza quando non ne ha più e si fa trovare sempre puntuale se c'è da scaricare sul corto e muovere la catena....immenso...
spero che aumentando l'allenamento, capiti più raramente di non averne più, settimana scorsa mancava solo un passetto per uno splendido one hand INT e mi sono incazzato a bestia con me stesso per non esserci arrivato :polliceverso: Ma l'importante è DIVERTIRSI !!!! :forza:
vikings11 wrote:
E poi beh...c'è Tony, un ragazzo che ieri si è sparato 100 km da Torino, anzi Pianezza, solo per venire in uno sperduto campetto della Valle Bormida a lanciare 4-5 sassate con un pallone da football e un paio di balenghi del posto... la passione per questo sport ti fa veramente fare di tutto... respect!!!
già, grande, mi diceva d'essere tifosissimo dei KC, di seguirli da 14 anni e d'esser andato 2 volte all'Arrowed a vederli!
vikings11 wrote:
PS. E come dimenticarsi dello schema
Santonio...
e come dimenticarsi di te, che ti sbatti ogni volta, arrivi prima di tutti per accendere la caldaia x la doccia, le luci del campo, aprire lo spogliatoio ecc e vai via per ultimo per chiudere tutto.
Che hai comprato di tasca tua le flag e ti sbatti un casino. :notworthy:
Oltre a diversi ottimi interventi difensivi (lo spettacolare salvataggio in tuffo e tante altre) ed offensivi (il td catch di settimana scorsa tenendo dentro i piedi e cadendo fuori!!).

GRANDE!! :applauso: