Continuate a seguirci con affetto e calore!!
A breve sarà online il podcast della puntata registrata pochi minuti fa.. :figo:
Ps. china/dave/vikes chiudete pure l' altro arrivato a quota 105, lo porterò comunque nel mio cuore :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non siamo più in 3, magari la maggioranza ascolta il podcast, ma siamo sempre di piùazazel wrote: pur annoverando sempre 3 ascoltatori...forse.... :D

Che grande citazione!Alvin wrote: E non venir più fuori con assurde uscite tipo "sarà da trovare qualcun'altro"Cosa? Finita? Hai detto finita??? Non finisce proprio niente se non lo decidiamo noi! E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbor?! Col cazzo che è finita! cit.
Come ho detto: ho la registrazione dei fuori onda. :paper:KingKaiv wrote: Carini i top & flop. :gazza:
Veramente. L'annos corso ho un pò latitato, ma quest'anno non me ne sono persa una.Teo wrote: Mai amato parlare in radio, ma la trasmissione di aza è una droga, sarei sempre disponibile per esserci, anche solo per una cazzata![]()