hispanico82 wrote:
Secondo me non esiste un progetto tattico mourinhano. Il portoghese perde più tempo a scrivere i testi che a studiare la sua squadra. Con i soldi spesi nelle due campagne acquisti fino ad ora fatte per lui non ha fatto comprare giocatori che colmassero le lacune e con una rosa ampia come quella che gestisce non trova soluzioni definitive al problema del trequartista.
Scusa hispa, ma questo commento è frutto di antipatia verso Mourinho e basta, attacco gratuito senza fondo di verità.
Mourinho è da 2 anni che chiede un certo tipo di giocatore (il "trequartista", che poi trequartista non è): prima Lampard e ora Snejder.
E' arrivato Muntari, giocatore diversissimo.
Prima di Quaresma che non era affatto la prima scelta, ha richiesto altri 4-5 giocatori, non sono arrivati perchè Moratti non voleva spendere o non era possibile prenderli, e alla fine s'è impuntato con lui perchè non era rimasto altro.
Ah, Quaresma l'aveva richiesto pure Roberto Mancini, quindi cn molta probabilità sarebbe arrivato lo stesso.
Quest'anno ha chiesto uno tra Carvalho,Vidic e Bruno Alves, ed è arrivato Lucio.
Uno tra Essien, Mikel ,Diaby ed è arrivato Thiago Motta.
Voleva Drogba ed è arrivato Milito.
L'ho già detto l'altro giorno, la squadra è costruita male, e non per colpa di Mourinho che avrà altre colpe, ma non questa.
I giocatori che colmano le lacune non arrivano, perchè Moratti è convinto che già adesso siamo ad altezza di Real e Barcellona (anche l'anno scorso lo pensava).
Fosse stato per lui Lucio non sarebbe arrivato, Motta e Milito son nomi "societari", avrebbe preso Hleb perchè era gratis ( e non avrebbe risolto nulla) e "quello del Real Madrid" lo lascerebbe dov'è..
Difatti siamo al 25 agosto e del trequartista nemmeno l'ombra..