L'ago d'oro

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

L'ago d'oro

Post by Toni Monroe »

Recentemente mi è stata segnalata un'iniziativa che mi sembra meriti almeno diffusione: un gruppo di ragazzi che si trova in comunità di recupero sta tenendo un blog, grazie all'aiuto di alcuni volontari. Raccontano le loro storie attraverso dei post, ma soprattutto cercano un filo che li faccia sentire ancora legati ad una società che fatica a recuperarli. Io non so se qualcuno ha avuto a che fare con delle persone dipendenti da droghe (o alcol, o gioco..) ma penso che ciascuno di noi sia venuto a contatto -più o meno ravvicinato- con dei dipendenti di qualcuna (o più di una) di queste cose. Se vorrete andare a dare un incoraggiamento a questi ragazzi (o a cazziarli, se ritenete che sia il caso, non è che servan solo carezze; cercate solo -se vorrete intervenire- di non eccedere nel linguaggio. Anche se comunque c'è una moderazione attenta che filtra gli interventi), il link è questo.

Grazie per l'attenzione. Se poi poteste anche diffondere in altri luoghi il link, non sarebbe male. Nessuno chiede soldi o altro, sia chiaro. Soltanto ascolto e dialogo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Post Reply