Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Post by aeroplane_flies_high »

Salve a tutti, come ogni anno iniziamo a ragionare sui prospetti che a giugno prossimo saranno al draft.

Dopo un 2009 in chiaroscuro, il prossimo anno si annuncia invece come sensazionale per quanto riguarda il livello dei talenti a disposizione.

Ad oggi ce n'è però uno che pare un gradino o due sopra gli altri

http://www.youtube.com/watch?v=p_vmAaSWXRI

date un occhio e fatemi sapere
Last edited by aeroplane_flies_high on 16/08/2009, 10:47, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

zompare zompa, ballhandling sembra di ottimo livello, istinto per il passaggio spettacolare. Ma in pratica in quel video nei rari casi in cui c'è una difesa si tratta di birilli più che altro, per cui non è che si capisca poi così tanto. Quanto è alto?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

aeroplane_flies_high wrote: Salve a tutti, come ogni anno iniziamo a ragionare sui prospetti che a giugno prossimo saranno al draft.

Dopo un 2009 in chiaroscuro, il prossimo anno si annuncia invece come sensazionale per quanto riguarda il livello dei talenti a disposizione.

Ad oggi ce n'è però uno che pare un gradino o due sopra gli altri

http://www.youtube.com/watch?v=p_vmAaSWXRI

date un occhio e fatemi sapere
L'ho guardata anche io ieri, già si lascia guardare di suo, poi il mix è fatto anche bene...è davvero un bel vedere.
Ormai li fanno in sequenza sti PG che saltano come cavallette e vanno come come dei razzi, il fatto è che tutti (chi più, chi meno) sembrano poter avere anche ben di più.
Sto parlando di Rose, di Jennings, di Wall...hanno tutti qualcosa di speciale. Il primo già ha iniziato a muovere i primi (gran) passi nella lega, gli altri lo stanno per seguire a ruota e mi auguro che possano imporsi anche loro.

Andando invece su qualcuno che non conosco affatto, mi stavo chiedendo qual è la situazione di Motiejunas. E' dato molto in alto e leggo comparisons con Bosh - Nowitzki...mi chiedevo se è effettivamente già un giocatore di quel tipo o è un best case scenario che conta su uno sviluppo molto lontano nel tempo basato solo su poche affinità ?
xavier mcdaniel

Post by xavier mcdaniel »

è alto 6-4 quindi 1,93,dicono sia un pò una testa calda cmq il talento è notevole ed è unito ad un'ottima tecnica,il suo unico limite potrà essere mentale,se tutto va bene questo diventerà veramente forte
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Lo dissi mesi fa, Wall verrà scelto alla N°1.

Continuo a confermare questa tesi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

riguardo a Motiejunas ho visto dei video in rete e mi sembra un gran bel giocatorino. Lungo con buonissimo tiro da fuori ed una coordinazione invidiabile, bei movimenti in post e rilascio morbido. Detto così sembrerebbe un futuro hall of famer, chiaramente c'è il trucco anche qui, le difese contro cui l'ho visto giocare non so quanto fossero agguerrite.

La cosa che mi è piaciuta di più però è extra-basket, in un intervista mi è sembrato maturo e serio, quindi quantomeno a testa direi che è buono.
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Tostau wrote: riguardo a Motiejunas ho visto dei video in rete e mi sembra un gran bel giocatorino. Lungo con buonissimo tiro da fuori ed una coordinazione invidiabile, bei movimenti in post e rilascio morbido. Detto così sembrerebbe un futuro hall of famer, chiaramente c'è il trucco anche qui, le difese contro cui l'ho visto giocare non so quanto fossero agguerrite.

La cosa che mi è piaciuta di più però è extra-basket, in un intervista mi è sembrato maturo e serio, quindi quantomeno a testa direi che è buono.
Colpo di culo, è arrivato a Treviso e beccami gallina (cit Buffa) se non assomiglia a Toni Kokuc!

Possiamo vederlo da molto vicino il lituano, in un contesto impoverito come la serieA delle ultime stagioni troverà sicuramente minuti. Prometto di andare al palaverde e lasciare le mie impressioni...

Per quanto riguarda Wall l'extrabasket può essere un motivo (forse l'unico) per non essere la prima assoluta; tra l'altro l'arroganza con cui gioca mi ricorda Gary Payton, anche se è piste più atletico... mi impressionano le stoppate, segno che è uno tosto a mio parere. Bisogna vedere quanto sarà in grado di guidare i compagni a Kentucky, peccato se ne sia andato Meeks, sarebbe stato divertente contare quanti palloni avrebbe toccato...

Nel complesso un mucchio di ottimi giocatori in prospettiva:
Ed Davis, Greg Monroe, Al-Farouq Aminu, Willie Warren... mi vengono in mente i Knicks! stagione bruttina, lotteria + cap space, auguri baffo
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Ma Wall è ambidestro?
Image
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz

Post by Statistician »

aeroplane_flies_high wrote: Colpo di culo, è arrivato a Treviso e beccami gallina (cit Buffa) se non assomiglia a Toni Kokuc!

Possiamo vederlo da molto vicino il lituano, in un contesto impoverito come la serieA delle ultime stagioni troverà sicuramente minuti. Prometto di andare al palaverde e lasciare le mie impressioni...

Per quanto riguarda Wall l'extrabasket può essere un motivo (forse l'unico) per non essere la prima assoluta; tra l'altro l'arroganza con cui gioca mi ricorda Gary Payton, anche se è piste più atletico... mi impressionano le stoppate, segno che è uno tosto a mio parere. Bisogna vedere quanto sarà in grado di guidare i compagni a Kentucky, peccato se ne sia andato Meeks, sarebbe stato divertente contare quanti palloni avrebbe toccato...

Nel complesso un mucchio di ottimi giocatori in prospettiva:
Ed Davis, Greg Monroe, Al-Farouq Aminu, Willie Warren... mi vengono in mente i Knicks! stagione bruttina, lotteria + cap space, auguri baffo
La loro prima scelta è dei Jazz!  :gogogo:
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Sacto wrote: Ma Wall è ambidestro?
Pare proprio di sì  :D...Gran bel prospetto. Probabile Chosen One.

Come è risaputo su altri topic, io credo, nonostante i problemi caratteriali, in Lance Stephenson.
E non disdegno Warren, Henry, il talento di Cousins e Paul George.
E il mio pupillo da 3 anni a questa parte, Tyler Smith, quest'anno senior. Spero nella sua esplosione definitiva per una scelta appena fuori la Lottery.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

un altro paio di video,che tra l' altro ho gia postato in passato :figo:

http://www.youtube.com/watch?v=HPB3xzVDRpE

http://www.youtube.com/watch?v=v4CbQGBb ... re=related

shiacciata in faccia a stack
http://www.youtube.com/watch?v=r5UpQl18 ... o_response

Si parlava di un suo ingresso gia nello scorso  draft(è un classe 90),è potenzialmente devastante, è la prima scelta designita,se mantiene la testa sulle spalle sarà difficile che ciò non avvenga :carezza:.
Game Over, bye-bye.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

mah...bei video...ma sa fare qualcosa oltre che schiacciare e passare al compagno libero nel pitturato xke i 5 avversari sono tutti su di lui?

no xke diteglielo che già al college non è che può fare 40 punti di media con 18 schiacciate e na manciata di tiri liberi....
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Statistician wrote: La loro prima scelta è dei Jazz!  :gogogo:
ah tremendo errore! per di più unprotected!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ma una bella guardia pura, come da anni non ne si vedono più no eh? è definitivamente iniziata l'era delle combo guard, mandando in pensione il vecchio modello di guardia?  :penso:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Marcomax wrote: shiacciata in faccia a stack
http://www.youtube.com/watch?v=r5UpQl18 ... o_response
i 5 passi in entrata che il regolamento NBA concede alle superstar li ha già nel repertorio... :stralol:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Post Reply