Trash Talkin' 3
Posted: 18/07/2009, 0:18
[Frase passivo-aggressiva] :gazza:
beh dai.. più che altro la settimana corta fa capire solo il gran culo che ci vuole per ottenere dei GIDP... tu con due partenze ne hai ottenuti due (e hai fatto partire gente tutt'altro che groundballer) io in tre partite di cui una lanciata da Lowe ne ho ottenuto uno..rene144 wrote: Vorrei reiterare il mio odio per la settimana corta. In questo preciso momento stiamo pareggiando, ma a seconda di un doppio, o di 1 inning lanciato, lo scontro potrebbe finire 5-15 o 15-5. Tutto ravvicinatissimo. Che fastidio...
Probabilmente le statistiche di questa settimana dovrebbero valere metà per yahoo, oppure dovrebbero semplicemente saltare la settimana, ma qualcosa si devono inventare perchè giocare su 3 giorni (ed uno di questi è la domenica, quindi day game dopo il night game con relativo day off per molti) è davvero impossibile.
Anche noi abbiamo avuto 3 partenze. Su 3 partite, 3 GIDP. Tu su 3 partite, 2 GIDP. La settimana corta "fa capire solo questo". Il resto quindi sarebbe indicativo di qualcosa? Stai vincendo di 1 le Runs, i doppi, i tripli, gli HR, i K subiti, e gli errori e poi te ne esci con questa frase? :lol2:Pixi89 wrote: beh dai.. più che altro la settimana corta fa capire solo il gran culo che ci vuole per ottenere dei GIDP... tu con due partenze ne hai ottenuti due (e hai fatto partire gente tutt'altro che groundballer) io in tre partite di cui una lanciata da Lowe ne ho ottenuto uno..
A proposito: ti scongiuro, ma vendi Chad. Non dico a me, sarebbe peggio :lol2:, ma a qualsiasi altra squadra. Ne va anche per il tuo bene.Pablets wrote: grazie Yahoo, Chad Billingsley
Pablets wrote: Boston che è comunque una squadra buonissima
E' tutto l'anno che lo sfotto, dovevo farmi parzialmente perdonarerene144 wrote:![]()
![]()
:mirror: :sbadat:
Sono tre anni che l'Atlantic è di gran lunga la miglior division. Ma non lo dicevo per fare il piagnone, era solo una constatazione di un dato di fatto. PazienzaComunque quello degli scontri interni alle division è un discorso a parte e se vorrete nell'off-season discuteremo di come potenzialmente riequilibrare la lega. Ovviamente nel tuo caso si somma a questo problema, però è una cosa diversa.
Io so solo che delle statistiche che hai citato TUTTE (forse tranne gli errori in parte) sono controllabili dalla qualità di un giocatore e quindi dal fatto che si riesca ad avere un roster in cui i tuoi giocatori ovviamente sono forti. Ma il GIDP come lo si può controllare?!? Prendendo dei groundballer, va bene allora prendiamo tipo Sabathia e Lowe:rene144 wrote: Anche noi abbiamo avuto 3 partenze. Su 3 partite, 3 GIDP. Tu su 3 partite, 2 GIDP. La settimana corta "fa capire solo questo". Il resto quindi sarebbe indicativo di qualcosa? Stai vincendo di 1 le Runs, i doppi, i tripli, gli HR, i K subiti, e gli errori e poi te ne esci con questa frase? :lol2: