Vita di m...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
rene144
Pro
Pro

Vita di m...

Post by rene144 »

Diciamocelo, non avevo una mazza da fare ed oggi Spalla mi ha fatto vedere un bel sito dove si possono raccontare gli episodi della propria VDM.

Sempre perchè non ho una mazza da fare, ve lo linko e vi do' i miei preferiti, perchè alcuni meritano sul serio...
Oggi, festa con compagni di liceo. Dal corridoio sento una mia compagna dentro una stanza, piange e si lamenta con le amiche che il fidanzato s'è imboscato con un'altra. A un certo punto sbotta ed esclama: "Basta, ora mi faccio il primo che incontro!" Esce, mi vede e passa oltre. VDM
...
Oggi, ristorante con la mia fidanzata ed i suoi. Durante il pranzo, essa rimette un pezzo "troppo grosso per la sua bocca" nel piatto, e ho avuto il riflesso inadeguato : "È la prima volta che qualcosa sia troppo grande per la tua bocca..." Il silenzio pure era... GROSSO. VDM
...
Oggi, vado al McDrive. Pago, e arrivando a casa, mi rendo conto di aver dimenticato di fermarmi all'ultimo sportello per recuperare la mia ordinazione. VDM
...
Oggi, il messaggio personale del mio ragazzo su messenger è "Da Elisa". Il messaggio personale di Elisa è "a letto". VDM
...
Oggi, faccio uno stage. Durante la pausa, il mio capo di stage dà da mangiare al suo cane, che porta sempre con sé. "Ti do una sola crocchetta", dice. "Sennò finisci come la stagista." VDM
...
Oggi, torno dal medico, la mia tosse peggiora. Mi chiede allora che cosa prendo come medicina. Cerco nella borsa e gli faccio vedere le pillole. Da una settimana prendo le medicine per la prostata del mio cane. VDM
...
Oggi, ho 35 anni. Maschio in tutto il suo splendore, conosciuto per essere scapolo convinto, ho scelto questo giorno per annunciare ai miei genitori che ho incontrato una persona e che abbiamo deciso di vivere insieme. Mia madre : "È un uomo o una donna ?". VDM
...
Oggi, la prima volta con la nuova ragazza, finiti i preliminari mi accingevo a consumare il vero e proprio atto sessuale ma non riuscivo a... spingevo ma... e allora penso: "Sarà vergine?" e allora dico: "Amore, ma sei vergine?" e lei: "No, ho ancora le mutande addosso." VDM
...
Oggi, tornata a casa stanca morta, mi sono stiracchiata e mi sono chinata indietro con le mani dietro la testa per appoggiarmi sullo schienale della sedia, come al solito. Oggi, mi sono seduta su uno sgabello. VDM
...
Oggi, con la mia ragazza, decidiamo di farlo. E' eccitata come non lo è mai stata, grida, geme, si agita. Ad un certo punto, per stuzzicarla, le dico : "Smettila di simulare !" Lei apre gli occhi e risponde : "D'accordo." VDM
...
Oggi, mi sono accorto che avevo dimenticato di andare all'esame di maturità. VDM
...
Oggi, ho un sacco di lavoro e porgo allo stagista un post-it con pagine di un file da fotocopiare. Dopo cinque minuti, torna con una fotocopia del post-it. VDM
...
Oggi, vado a trovare la mia ragazza al lavoro (al supermercato), per annunciarle che voglio farla finita con lei. Mi risponde, quindi : “Scusa ma non ha funzionato tra di noi.” Me ne vado, e prima di uscire sento all'altoparlante : “Il signor Paolo che si trova all’entrata ce l'ha piccolo piccolo !” VDM
...
Oggi, devo spedire un documento importante per il lavoro. Vado dal tabaccaio, compro un francobollo e un gratta e vinci, 80 euro ! Che bello ! Solo che ho mandato il gratta e vinci con la busta da spedire. VDM
...
Oggi, ho ricevuto due SMS dalla mia ragazza : il primo per dirmi che tutto è finito tra di noi e il secondo per dire che aveva sbagliato numero. VDM
...
Oggi, è il compleanno della mia ragazza. Ho invitato gli amici suoi a casa sua per farle la sorpresa. Verso le 20, la porta si apre e si sente una voce maschile : "Ho tanta voglia di te !" e la mia ragazza risponde : "Festeggiamo insieme stasera, il bastardo si è dimenticato il mio compleanno ed è andato a giocare a calcio coi suoi amici !" VDM
...
Oggi, sono rimasto bloccato nell'ascensore dell'ospedale tra le 10.30 e le 11.45. Oggi, sono diventato papà della piccola Marina, nata alle 10.55. VDM
...
Oggi, un mio amico viene per un incontro musicale a casa mia. Al momento di andar via, mi dice : "Scusami, oggi non ero in forma." Esattamente nel momento in cui entra il mio ragazzo... VDM
...
Oggi, vedo un'anziana che prova a spingere un cancello pesante con difficoltà. Per compassione, decido di tirarlo per aiutarla ma subito, vedendola crollare a terra, capisco che le serviva anche da appoggio. VDM
...
Oggi, ho mal di gola, vado a parlarne con mia madre che comincia a guardare e a toccare. Dopo qualche minuto di riflessione, mi dice : "Si vede che hai la gola profonda !", poi si gira verso il mio ragazzo e gli fa l'occhiolino. VDM
Notevoli... e ce ne sono molte altre :lol2:

Oltre alla versione francese e quella inglese :forza:
Last edited by rene144 on 15/07/2009, 23:10, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Vita di m...

Post by dreamtim »

Porca miseria, segnalazione notevole  :lol2:

decisamente ci sono perle niente male, e sono contento due volte, li per li infatti  temevo in un post "attapirato"  :forza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dreamtim wrote: decisamente ci sono perle niente male, e sono contento due volte, li per li infatti  temevo in un post "attapirato"  :forza:
No, no, anzi sto ridendo da oggi pomeriggio :lol2:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Secondo me ci sono parecchi falsi.. però è un bel sito :D

Anche questo è bello, forse anche più malinconico

http://mliaverage.tumblr.com/
Last edited by lleo on 15/07/2009, 23:28, edited 1 time in total.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Oggi, mi sono accorto che avevo dimenticato di andare all'esame di maturità. VDM

Il mio incubo...meno male che non è successo, ma rimane una delle mie paranoie (notti prima degli esami o prima di partire per qualche viaggio)

bel link!
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Loadgch wrote: Oggi, mi sono accorto che avevo dimenticato di andare all'esame di maturità. VDM

Il mio incubo...meno male che non è successo, ma rimane una delle mie paranoie (notti prima degli esami o prima di partire per qualche viaggio)

bel link!
Anche io l'ho sognato diverse volte.. o anche che sbagliavo giorno e ci andavo prima e non ci trovavo nessuno..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

:lol2: spettacolo
Image°°Image°°Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ad alcuni di questi "spaccati di vita" non credo. Altri secondo me sono palesemente delle balle.

Comunque  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per l'apertura del thread, vere o no restano fantastiche  :lol2:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Un mio amico mi aveva inviato alcune perle della versione inglese.... finivano tutte con FML (Fuck my life) e alcune erano allucinanti!

Come quella del fratello grande che insieme alla sorellina alleva per mesi delle papere nel giardino di casa, in compagnia anche del loro grosso cane. Poi i due insieme vanno a liberarle al lago vicino alla città... la bimba è tutta felice fino a quando un cane lupo si avvicina aggressivo alle papere, quelle abituate a un cane affettuoso non scappano e il cane ne fa strage davanti alla bimba in lacrime.....
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Oggi, mio figlio mi minaccia di dire a sua madre che le faccio le corna con la mia segretaria se non gli dò più i soldi della paghetta. Non ho nessuna amante, ma mia moglie è gelosissima. Furbo sto bambino, farà lunga strada. VDM

Oggi, o piuttosto tutti i giorni, i miei genitori scomettono sul numero di brufoli che avrò al risveglio. L’ho saputo sta mattina quando li ho sentiti litigare per sapere se quello sulla fronte ce l’avevo già ieri. VDM

Oggi, e da sempre io e il mio ragazzo ci mandiamo spesso SMS un po' hot. E quando oggi, per la prima volta, l'abbiamo fatto di persona a un certo punto lui mi dice : "Non riesco a mettere il preservativo, non mi ecciti tanto quanto negli SMS." VDM

Oggi, mio marito voleva essere premuroso e darmi una mano con le faccende di casa. Mi dice : "Amore, ho steso i panni che erano in lavatrice e quando si sono asciugati li ho riposti nei cassetti". La lavatrice non era mai partita. VDM

Oggi, passeggiando in campagna, e pensando di essere sola mezzo ai campi, lascio scappare un rumorino in tutta libertà. Appena fatto, un ciclista passa e mi dice : "Non male il claxon !" VDM

Oggi, facendo l'amore con mia moglie, ho avuto l'impressione di tradire la mia amante. VDM

Oggi, doccia con la mia ragazza. Poco a poco diventa "hot" e mi dice in tono erotico : “Fammi maaaaaaaale !” L’unica idea che mi è venuta in mente è stata di metterle il sapone negli occhi. VDM
:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Divertenti  :applauso: :applauso:
Hope is a lying bitch
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Oggi, trovo un portafoglio contenente documenti e 450€. Cerco il proprietario per restituirglielo e, quando questo vede che non mancava niente, mi dice : "Non pensavo che esistesse, gente cosi scema !" VDM
Se è vera è proprio un cretino  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Mattinata difficile, mi hai strappato un sorriso. Grazie per il link  :thumbup:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

certe sono allucinanti! :forza: :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Oggi, doccia con la mia ragazza. Poco a poco diventa "hot" e mi dice in tono erotico : “Fammi maaaaaaaale !” L’unica idea che mi è venuta in mente è stata di metterle il sapone negli occhi. VDM

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Post Reply