La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
Posted: 15/07/2009, 13:20
si riparte 
hall of fame
https://oldforum.playitusa.com/
il mio funzionaMike wrote: non mi fa entrare su messenger, è un problema solo mio?
errore 80048820 e 80048412
ho come il presentimento che m'abbiano ciulato l'account. riproverò domani.nefastto wrote: il mio funziona
Sei un vero Nerd!!! :notworthy:La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
come non detto, sulla casella di posta mi fa accedere.Mike wrote: ho come il presentimento che m'abbiano ciulato l'account. riproverò domani.
o anche 11001Hobbit83 wrote: Sei un vero Nerd!!! :notworthy:
Ah, io l'anno scorso avevo 19 anni :fischia:
sembra che possa essere un problema di data e/o ora. sono impostate correttamente?Mike wrote: non mi fa entrare su messenger, è un problema solo mio?
errore 80048820 e 80048412
c'è un po' di differenza in termini di velocità, ma si nota solo nelle applicazioni che richiedono molte letture/scritture (i videogiochi ad esempio)ripper23 wrote: Ho deciso di passare a Mac e sto per comprarmi un MacBook 13''. Ho notato però che sui MacBook montano RAM DDR2 mentre sui MacBook Pro la DDR3. Quali sono i vantaggi di questa RAM di ultima generazione? Voglio dire, posso fregarmene ed essere bello tranquillo con i miei 4GB di DDR2 o mi conviene prendere il modello da 2GB e per poi comprare e montare fai-da-te due slot di DDR3?
Thanks.
I bianchi sono adesso l'unico modello di MacBook, mentre gli Alluminium sono adesso i MacBook Pro. Il cambio da 2GB a 4GB DDR2 lo pagherei 81 euri, che non mi pare poi tantissimo. O no?Paperone wrote: c'è un po' di differenza in termini di velocità, ma si nota solo nelle applicazioni che richiedono molte letture/scritture (i videogiochi ad esempio)
la DDR2 è ancora montata nei MacBook bianchi, in quelli nuovi in alluminio c'è la DDR3. ovviamente quelli bianchi non possono montare la DDR3
il mio consiglio in generale è di prendere poca ram, aprirlo e poi montarcene tu altra, perché la Apple fa pagare la RAM uno sbanderno![]()
![]()
![]()
è tanto, per me te la porti a casa a meno della metàripper23 wrote: I bianchi sono adesso l'unico modello di MacBook, mentre gli Alluminium sono adesso i MacBook Pro. Il cambio da 2GB a 4GB DDR2 lo pagherei 81 euri, che non mi pare poi tantissimo. O no?
Ma soprattutto: Cosa è uno sbanderno ? ?Paperone wrote: c'è un po' di differenza in termini di velocità, ma si nota solo nelle applicazioni che richiedono molte letture/scritture (i videogiochi ad esempio)
la DDR2 è ancora montata nei MacBook bianchi, in quelli nuovi in alluminio c'è la DDR3. ovviamente quelli bianchi non possono montare la DDR3
il mio consiglio in generale è di prendere poca ram, aprirlo e poi montarcene tu altra, perché la Apple fa pagare la RAM uno sbanderno
dal dizionario bolognese - italianowebba2000 wrote: Ma soprattutto: Cosa è uno sbanderno ? ?