Spiego rapidissimamente l'antefatto: un amico, fermo da un paio di stagioni causa problemi alla schiena, vuole tornare a giochicchiare a calcio. Volendo cominciare pianino ha deciso di riprendere con il calcio a 7, creando una squadra da zero per la prossima stagione e chiedendomi di fare l'allenatore.
Dato che in un paio di settimane di calciomercato la squadra l'ho più o meno costruita è tempo di pensare "al contorno" tra cui nome, maglie, ecc.
Posto questo, ecco la richiesta: come intuibile dal titolo del topic sono affascinato dal nome METROSTARS, che fu di New York (ovviamente quello attuale, Red Bull, è scartato a priori... soprattutto perché poi l'azienda in questione non ci darebbe gli stessi soldi per portarlo :lol2:).
Ancora non so dire se alla fine sarà davvero questo il nome che utilizzeremo (l'amico che ha fondato la squadra propende per usare New Team, richiamando il celebre anime Holly e Benji), ma dato che io spingerò perché sia questo vorrei qualche info in più sulla storia di questa franchigia (magari c'è già anche un articolo nel sito, nel caso mi basterebbe il link) e, soprattutto, foto delle varie maglie usate (prima, seconda, portiere... ed in tutte le loro versioni, o quantomeno quelle che sono reperibili ovviamente) e del logo.
Ovviamente se poi qualcuno avesse in mente un altro nome carino proponga pure, specialmente se inerente al soccer... propenderei comunque per quella direzione.
P.S.
Onde evitare polemiche: mi rendo conto che questo topic sia, fondamentalmente, off topic.
Si parla però comunque sempre di una ricerca, per quanto i fini possano essere frivoli, fatta riguardo ad una squadra americana.
Spero che il topic non venga chiuso al volo... almeno prima datemi un po' di info e poi chiudetelo pure.
Del resto siete (franco, blackie, ecc) gli unici esperti di MLS che conosco. L'avessi aperto nella sezione Calcio in Off Topic temo non avrei ricevuto risposte.
Grazie.