Condotto da

BriusSmit
in studio

Angyair

Margheritoni10

DrGonz0

Goat
Aldo Serena
A Leggere le Email

Dida
E poi a seguire le bombe di mercato di:

Nefastto

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

buongiorno didaDrGonz0 wrote:
Dida
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Considerando che non lo conoscono neanche quelli che ci giocano.... :forza:DrGonz0 wrote: Topic dedicato a tutti coloro che seguono la dinasty dall'esterno, che non conoscono il regolamento, che è già tanto se seguono l'nba, ma che comunque hanno da dire qualcosa

Angyair wrote: Ultimamente gli sceneggiatori non stanno dando risalto a Goat e alle sue liti con Cleveland, si rischia di perdere share nella fascia under 6.
:gazza:Goat wrote: Ho preso punti (di share) per colpa della Sicilia, di Mia Moglie e di cacà.

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Quindi stai dando del pupazzo a Goat? E quale pupazzo? Questo?DrGonz0 wrote: Goat oramai è già un anno che è fuori dalla dinasty de facto ed infatti è in studio.

prima era un utente temuto e rispettato. adesso a temerlo è rimasto solo il suo divano se a cena erano di primo pasta e fagioli.Angyair wrote: Quindi stai dando del pupazzo a Goat? E quale pupazzo? Questo?
![]()

storicamente un par de balle, noi siamo appena rientrati.DrGonz0 wrote: ad ovest dove in effetti risiedono almeno 3 società storicamente dedite al tanking: Las Vegas
avrai mica creduto che a caso fossi stato contattato da charlotte vero?DrGonz0 wrote: http://www.fantagazzetta.com/public/art ... groppi.jpg
Diciamolo, la proposta dell'antitanking è stata fatta solo adesso da Dino che è passato ad est, per rendere più competitiva e sfiancante la regula siso ad ovest dove in effetti risiedono almeno 3 società storicamente dedite al tanking: Phoenix, Las Vegas e Los Angeles. E' chiaro che il grande vecchio ha mosso i suoi fili per e fatto le dovute telefonate per facilitarsi la vittoria.
Gerry Donato sembrerebbe la ventata di freschezza necessaria per questa Dinasty, ma comunque anche se tutti pensano finalmente ad un ovest tutelato con la presenza di un esponente di una franchigia occidentale, io penso che ci ritroviamo di fronte al solito yes man infatti non è andato contro una proposta di regolamento(la suddetta) che danneggia nessun altro se non Tim, tutto questo per volere del suo vero grande rivale, non sciacaciombe ma ovviamente Dino.
Goat oramai è già un anno che è fuori dalla dinasty de facto ed infatti è in studio.