Game One
Sunday, 17 May; Blackhawks at Red Wings ; 3 pm Red Wings Win 5-2
DET: Cleary; Franzen; Samuelsson (Lebda-Filippula); Cleary (Franzen-Zetterberg); Zetterberg (Franzen-Datsyuk)
CHI: Burish; Versteeg (Byfuglien-Seabrook)
Game Two
Tuesday, 19 May; Blackhawks at Red Wings ; 7:30 pm Red Wings Win 3-2 (OT)
DET: Rafalski (Lidstrom-Datsyuk); Cleary; Samuelsson (Filippula-Hudler)
CHI: Toews (Havlat-Barker); Toews (Versteeg-Campbell)
Game Three
Friday, 22 May; Red Wings at Blackhawks ; 8 pm Blackhawks Win 4-3 (OT)
CHI: Sharp (Seabrook-Bolland); Ladd (Bolland); Pahlsson (Keith); Sharp (Pahlsson-Byfuglien)
DET: Lidstrom (Hossa-Filippula); Cleary (Rafalski-Samuelsson); Ericsson (Stuart-Hossa)
Game Four
Sunday, 24 May; Red Wings at Blackhawks ; 3 pm Red Wings Win 6-1
CHI: Toews (Barker-Kane)
DET: Hossa (Filippula-Ericsson); Franzen; Filippula (Hossa-Rafalski); Hossa (Filippula-Lebda); Zetterberg (Rafalski-Kronwall); Zetterberg (Rafalski-Kronwall)
Game Five
Wednesday, 27 May; Blackhawks at Red Wings ; 7:30 pm Red Wings Win 2-1 (OT)
DET: Cleary (Lebda-Filippula); Helm (Holmstrom-Lebda)
CHI: Kane (Seabrook-Bolland)
Una fra Carolina e Chicago per me va in finale. Ma di Cenerentola ce n'è sempre solo una, le altre sono al massimo le sorellastre. Perciò volendomi giocare Carolina qui punto su Detroit, anche perché altrimenti andrei contro ciò che predico dall'inizio dei playoff :P
Alla fine vinceranno quelli rossi, ma con fatica (un paio di partite le perdono). Per me stasera non sono stati così dominanti (anche se posso dare questa impressione, visto come controllano il disco - da buoni europei).
Arrivano i playoff, Hossa e Datsyuk è come se non giocassero, e ci si affida alla solita invincibile guardia variega. Così, a prima vista, Lidström potrebbe incassare un altro Conn Smyth, anche se la candidatura del mulo si rafforza ogni giorno di più.
Non ho visto il terzo periodo, ma nei primi due non ho visto una grande supremazia di Detroit. Ce l'avranno dura a passare il turno...anche se, vista la facilità con cui vanno al tiro, il turno lo passano sicuro. Khabi può fare tanti miracoli (come stanotte ), ma quando ti tirano in porta 42 volte, è inevitabile che 3-4 goal li prendi.... :gazza:
Svizzero86 wrote:
Alla fine vinceranno quelli rossi, ma con fatica (un paio di partite le perdono). Per me stasera non sono stati così dominanti (anche se posso dare questa impressione, visto come controllano il disco - da buoni europei).
Arrivano i playoff, Hossa e Datsyuk è come se non giocassero, e ci si affida alla solita invincibile guardia variega. Così, a prima vista, Lidström potrebbe incassare un altro Conn Smyth, anche se la candidatura del mulo si rafforza ogni giorno di più.
Sì, Datsyuk molto in ombra... Ma Holmstrom sembra proprio un giocatore finito...
Vicram wrote:
Non ho visto il terzo periodo, ma nei primi due non ho visto una grande supremazia di Detroit. Ce l'avranno dura a passare il turno...anche se, vista la facilità con cui vanno al tiro, il turno lo passano sicuro. Khabi può fare tanti miracoli (come stanotte ), ma quando ti tirano in porta 42 volte, è inevitabile che 3-4 goal li prendi.... :gazza:
Secondo me invece Chicago ha retto - direi anche che ha giocato veramente alla grande - fino all'errore che ha permesso il pareggio di Cleary, poi la partita ha cominiciato a scivolare lentamente ma inesorabilmente verso Detroit!
Ah, Zetterberg punta al record di reti a porta vuota? :D
Vedo che Detroit, a differenza degli scorsi playoff, continua a cambiare spessissimo lineup. Anche se mi pare che una gerarchia di linee (se escludiamo la quarta) non esista... Ieri Datsyuk era dato in terza linea, ma ha giocato venti minuti. Holmstrom invece passa da una linea all'altra anche se, come ho già detto, ormai è utile solo per piazzarsi di fronte alla porta...
Ho visto la gara a tratti ma credo che detroit passerà in 5........secondo me è più forte.......l'unica cosa che potrebbe salvare Chicago è Osgood........se detroit avesse un Luongo o un Brodeur sarebbe quasi imbattibile......credo....
P.S. completamente d'accordo sul commento su Holmstrom :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
peccato per quel goal regalato...perchè fino ad allora stavamo giocando davvero bene, dopo loro come era previsto hanno imposto il loro gioco...però è andata così anche con Vancouver...continuiamo a sperare