Tennis Mon Amour - Part VI
Posted: 11/05/2009, 17:26
In attesa del Rolando, topic nuovo 
Gasquet :roll:
Gasquet :roll:
Ma si gioca? Non si fa prima ad assegnare direttamente il titolo a Nadal e poi chiudere la stagione sul rosso in fretta? :gazza:MattBellamy wrote: In attesa del Rolando, topic nuovo![]()
In realtà come prevedibile niente di tutto questo è vero (apparte i problemi alla spalla, ovvio), visto che MaSha è iscritta al torneo di Varsavia che si giocherà settimana prossima.La Sharapova è reduce da un intervento alla spalla e, complice una chiacchierata love-story, potrebbe chiudere la carriera a soli 22 anni.
Ho letto. Complimenti a Beto Martin.Dodgers fan #7 wrote: Intanto non so se conoscete l'ultima di Fognini...
Può darsi. Più che altro può sembrare che abbia provato compassione nei confronti del Fogna, che per altro pare non volesse colpire Martin, ma l'arbitro.Luca10 wrote: Diciamo le cose come stanno, Beto Martin è un coglione. :lol2:
Uno a cui passa anche solo per l'anticamere del cervello di chiedere quello che ha chiesto lui merita di perdere la partita. :gazza:
Warning. Poi Penalty Point. Poi ha tirato la racchetta all'arbitro. E' stato squalificato a quel punto. Martin ha detto che non ci stava a vincere così ed ha chiesto la sua riammissione in campo, che è stata accordata (non so perchè, fra l'altro). Rientrato Fognini ha annullato almeno un match point ed ha vinto al tie-break del terzo.SafeBet wrote: Cos'è successo, nel dettaglio?
che campione di classerene144 wrote: Warning. Poi Penalty Point. Poi ha tirato la racchetta all'arbitro. E' stato squalificato a quel punto. Martin ha detto che non ci stava a vincere così ed ha chiesto la sua riammissione in campo, che è stata accordata (non so perchè, fra l'altro). Rientrato Fognini ha annullato almeno un match point ed ha vinto al tie-break del terzo.
Questo è quanto so, anche se non conosco i dettagli precisi (tipo perchè ci siano stati il warning ed il penalty point), ma importano poco ovviamente in un quadro del genere.
Si ma mi ripeto, non è davvero a posto. E' psicopatico in modo diverso (e peggiore) dai vari Safin et similiaTeo wrote: E dire che nell'intervista di 1 settimana fa aveva detto che voleva migliorare come comportamento in campo!
Sono arrivati altri particolari. Il warning ed il penalty point sono motivati con ball abuse e proteste reiterate nei confronti di vari giudici.rene144 wrote: Questo è quanto so, anche se non conosco i dettagli precisi (tipo perchè ci siano stati il warning ed il penalty point), ma importano poco ovviamente in un quadro del genere.
Allora, è stata accordata perchè pare che la racchetta non abbia colpito nessuno, ma solo sfiorato Martin. Beto, amico di Fognini (che a proposito avrebbe tantissime simpatie nel circuito, stranamente aggiungo io), ha chiesto che il match continuasse perchè non voleva vincere così. Il giudice gli ha chiesto se si è fatto male nel ricevere la racchetta in testa, Martin avrebbe risposto che non l'aveva proprio toccato ed allora sono stati tutti propensi per la continuazione del match. Dopo, i già citati due match point annullati ed il successo al tie break.rene144 wrote: Martin ha detto che non ci stava a vincere così ed ha chiesto la sua riammissione in campo, che è stata accordata (non so perchè, fra l'altro).