Il mio blog sul CANADA

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Il mio blog sul CANADA

Post by Cossato Canadese »

Salve ragazzi, scrivo quasi esclusivamente nella sezione della MLS, ma leggo un pò tutto, soprattutto NHL.

A qualcuno di voi penso potrebbe interessare il blog che ho aperto qualche giorno fa, dal titolo "We Love CANADA" e raggiungibile all'indirizzo http://welovecanada.wordpress.com

Oltre a sezioni fisse dedicate alla Storia, Politica, Sport, Intrattenimento, ecc... ci sarà anche la sezione News Central aggiornata quasi quotidianamente con nuove notizie.

In presenza di importanti avvenimenti apriremo anche delle sezioni speciali (ad esempio ora c'è quella sull'influenza suina) con informazioni utili. A breve apriremo quella su VANCOUVER 2010 nel caso qualcuno voglia ricevere maggiori informazioni su come organizzare il viaggio.

E tanto altro, con la possibilità di iscrivervi ai feed RSS o ad aggiornamenti via e-mail.

Se vi piace, vi prego anche di diffonderlo il più possibile con un pò di pubblicità, dove volete :-)

Vorrei anche chiedere agli amministratori di Play.it se fosse possibile fare uno scambio di link. La mia lista di link utili/amici è SEMPRE presente in ogni pagina del blog in basso a destra, quindi con ampia visibilità.

Contattatemi su welovecanada@libero.it se interessati, così vi invio le dimensioni esatte per inserire un piccolo logo e non solo un semplice link ;-)

Ciao a tutti!
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Il mio blog sul CANADA

Post by rodmanalbe82 »

vai Cossato :forza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Forza  :forza:

(PREDU17 non fare battute sul Canada  :gazza:)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Devo girare il link ad un mio amico appassionato di Canada (ci ha anche vissuto qualche mese).
  :gogogo:
Hope is a lying bitch
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Grandissimo  :notworthy:

Ho già il blog fra i preferiti! Tanti amici e conoscenti mi hanno detto un gran bene del Canada, e sinceramente non mi dispiacerebbe passarci un po' di tempo finiti gli ultimi (ultimissimi) studi!

Intanto grazie a te comincio a documentarmi per benino. :paper:

Grazie ancora  :forza: :forza:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote: Forza  :forza:

(PREDU17 non fare battute sul Canada  :gazza:)
:lol2: Ho letto il titolo del topic poi ho visto ultima risposta Clutch e... ah, non posso fare battute  :naughty:
Image ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Complimenti sinceri, un sito dove si vede abbastanza chiaramente la passione che hai per il Canada. E ci darò un'occhiata, il nordamerica mi ha sempre affascinato, sugli Stati Uniti ci sono pure troppe informazioni, su quelli sopra molto meno, per cui ne approfitterò per informarmi con il tuo blog.
Ma, e mi scuso se lo hai scritto da qualche parte qui o sul blog, te vivi là adesso?
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: ah, non posso fare battute  :naughty:

Esatto  :naughty:

Complimenti a Cossato comunque, bel blog davvero :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

425,350

P.S.

Viva il Canada.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Grazie ragazzi, mi fa piacere che il blog stia riscuotendo successo ehehehe   Quando ti fai un sedere così solo per passione e senza un ritorno economico, sentire l'apprezzamento degli altri porta davvero tanta felicità e soddisfazione  :gogogo:

Quindi grazie davvero!  :notworthy:

Per rispondere a Sine...al momento non vivo lì, ma sono 10 anni che vado a Toronto 2-3 volte l'anno. Il mio sogno di andarci a vivere dovrebbe cominciare a realizzarsi a novembre, perciò non vedo l'ora.

Tra l'altro lo scopo del blog è proprio quello che citi tu: il Nordamerica è un mondo davvero intrigante ed il Canada una nazione speciale. Finchè non lo si "vive", non lo si capisce a fondo. E quindi, siccome in Italia l'informazione è davvero quasi del tutto inesistente (a differenza di quella sui "cugini del sud" hehe) voglio cercare nel mio piccolo di farla conoscere. Perchè, credetemi, è una nazione che se lo merita.

Ne approfitto per invitarvi a continuare a diffondere il blog come meglio credete e soprattutto, se avete idee, di farmele sapere (via MP o e-mail: welovecanada@libero.it, ci possiamo scambiare anche MSN). Perchè io sto cercando di dare informazioni più esaurienti possibili, ma sicuramente qualcosa mi sfuggirà. Quindi magari una persona curiosa che ha domande sul Canada non presenti nel blog (perchè magari per me potrebbero sembrare scontate per qualsiasi ragione) può dare importanti spunti nuovi.

Un saluto a tutti  :forza:

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Complimenti vivissimi.
Non mancherò di pubblicizzarlo, anche alla luce di un amore profondo che mi lega a questo Paese. A Vancouver ci ho lasciato il cuore.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

rodmanalbe82 wrote: vai Cossato :forza:
Image

:forza:

Complimenti!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grande Cossato  :forza:

Bellissimo il Canada,io sono stato solo a Toronto e Montreal,ma c'è da dire che tutte e due le città mi hanno lasciato dentro molte sensazioni positive.
Conto di tornarci.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Hehehe Kings...è proprio quello il Cossato da cui prende spunto il mio nickname, tanti e tanti anni fa. Una storia lunga, cmq c'hai azzeccato ahaha  :lol2:

Shilton: Toronto e Montreal sono due belle città, ognuna con le proprie peculiarità. Se torni, ti consiglio ovviamente le Cascate del Niagara, Quebec City e se puoi (e se ti piace) un pò più a est c'è Tadoussac dove ti imbarchi per andare a vedere orche e balene. Meraviglioso.

L'anno prossimo a febbraio vado a Vancouver per la prima volta e non vedo l'ora. Dicono che è una bellissima città e da anni è sempre nella Top5 delle migliori città al mondo in cui vivere (Toronto è intorno alla 15a posizione; cmq la Top5 nordamericana è tutta canadese). Anzi, questo è uno degli articoli che a breve pubblicherò nel blog ;-)

T-O-R
O-N-T

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bellissima iniziativa :applauso:

molte volte il Canada viene dipinto come il "cugino brutto" degli Usa, ma mi è stato raccontato, da chi c'è andato, che è un bellissimo paese.

peccato che non ci sia la NFL :polliceverso: (c'è la CFL, lo so, ma non è la stessa cosa)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply