Sono finiti gli allenamenti primaverili, tutte le squadre hanno già giocato la loro "spring game", e ci si avvicina ai camp estivi.
provo a buttare giù qualche spunto sulla conference che seguo di più, l'Acc.
Virginia Tech sembra essere finalmente pronta a giocarsela contro le potenze di tutta la nazione. Taylor ha una stagione di esperienza alle spalle e non ha più il fantasma di Glennon a mettergli ansia sulla sideline,Darren Evans sembra pronto a lanciarsi come uno dei top RB d'America e in genere la squadra appare molto ben messa.
Nc State è in netta crescita. Ha forse il più forte qb della conference (Wilson) e un altro grande giovane pronto a subentrare in caso di necessità (Mike Glennon), un buon reparto RB, e uno straordinario LB (Nate Irving). Il lavoro di coach O'Brien sembra cominciare a dare i suoi frutti...attenzione ai Pack.
Unc ha person i due top WR (nicks e Tate), il TE titolare (Quinn), una delle due safeties titolari (Goddard). Ma Yates ancor c'è, come ci sono tutte le premesse perchè questo sia il suo breakout year. Particolarmente atteso anche Greg Little. In difesa, tra i LB, ci sarà ancora Bruce Carter, e nella linea difensiva il buon Houston.
Attenzione anche a Miami. Se devo fare un nome di un giocatore che penso esploderà definitivamente e si farà notare a livello nazionale direi Travis Benjamin, il WR dei Canes. Come velocità e doti ricorca molto Hester...
Questa è una piccola panoramica della Acc. Tanto per avere qualche argomento di cui iniziare a parlare...
Oggi, inoltre, leggevo un' intervista a Urban Meyer che parlava di chi sostituirà Harvin. H fatto i nomi di Moody, Demps, Rainey...e Brandon James. Questo giocatore mi fa impazzire: se lo avete visto bene è come è una mosca che si muove per il campo: imprendibile. E' decisamente troppo piccolino per fare davvero male con continuità, ma ha dei spunti in velocità (specie sui punt returns, dove- secondo me- eccelle) IMPRESSIONANTI! Spero davvero abbia lavorato molto sul fisico in questa offseason. Se fosse riuscito a crescere di qualche kilo tenetelo davvero sott' occhio.
Okay ora cominciamo a discutere...




