Confederation Cup 2009

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
mikeletto70
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 25/05/2007, 22:11
Location: near Udine

Re: Confederation Cup 2009

Post by mikeletto70 »

:applauso: :applauso:Grazie ragazzi , mi avete fatto sognare ,siete stati grandi. Grazie Bradley, grazie Landon (il numero 10 te lo meriti tutto),grazie a tutti. Peccato che il sogno sia svanito alla fine di una superba partita,ad ogni modo avete fatto vedere a tutti quanto grandi siete.... :lol2:
mike
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Confederation Cup 2009

Post by NY_Cosmos »

sei ancora vivo Mikeletto.........
You'll never walk alone!!
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

grandi usa ...che confederation cup... adesso sotto con la gold cup e riflettori puntati sul genio che penso vestirà il 10 del grandioso donovan... USAUSAUSAUSA
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
MANUEL90
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 05/05/2008, 0:02
Location: Roseto degli Abruzzi

Re: Confederation Cup 2009

Post by MANUEL90 »

Ti sbagli, indossera il n° 19. Questa la lista completa:
1 Perkins, 2 Pearce, 3 Goodson, 4 Marshall, 5 Beckerman, 6 Cherundolo, 7 Rogers, 8 Pause, 9 Davies, 10 Holden, 11 Ching, 12 Conrad, 13 C. Clark, 14 Parkhurst, 15 S. Cronin, 16 Heaps, 17 Cooper, 18 Robles, 19 Adu, 20 Quaranta, 21 B. Evans, 22 Arnaud, 23 Busch.
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

ma come si fa a no dare l 10 ad adu nn lo so......... :nono:
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

Probabilmente perché ancora deve dimostrare di meritarselo?

Fa' un po' tu...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

freddyadu wrote: ma come si fa a no dare l 10 ad adu nn lo so......... :nono:
Che sciocchezze... pure pe il numero di maglia stai ad obiettare! Ha semplicemente confermato la maglia già sulle sue spalle in Confederation, così hanno risparmiato sulle divise...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

blackiesan74 nn diciamo sciocchezze che holden ha dimostrato qualcosa di più???????????????
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

freddyadu wrote: blackiesan74 nn diciamo sciocchezze che holden ha dimostrato qualcosa di più???????????????
che adu sia più forte è indubbio. ma non gioca mai. holden è bravo e gioca.
ma per adu è l'ultima spiaggia
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

freddyadu wrote: blackiesan74 nn diciamo sciocchezze che holden ha dimostrato qualcosa di più???????????????
1) Cambia tono;
2) Holden ha dimostrato qualcosa di più: umiltà e spirito di sacrificio. Infatti gioca;
3) Adu si metta in mente di dover dimostrare ancora tutto e impari ad essere umile: allora forse potrà dimostrare di essere più forte;
4) Io magari dico sciocchezze ma tu devi uscire da questa tua monomania;
5) Ti ho già pregato di scrivere in italiano e non con le abbreviazioni da sms.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by Mahor »

blackiesan74 wrote: 1) Cambia tono;
2) Holden ha dimostrato qualcosa di più: umiltà e spirito di sacrificio. Infatti gioca;
3) Adu si metta in mente di dover dimostrare ancora tutto e impari ad essere umile: allora forse potrà dimostrare di essere più forte;
4) Io magari dico sciocchezze ma tu devi uscire da questa tua monomania;
5) Ti ho già pregato di scrivere in italiano e non con le abbreviazioni da sms.
6) Perdonatemi l'ot, ma più corda gli date e più fate il suo gioco.
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

vabbe... scialla d'ora in poi nn parlerò più di freddy, solo in consequenza di sue prestazioni nella gold cup...
devo ammettere che almeno in 2 post su 3 c'è la parola adu... sorry
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
ChièLoRe?
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 29/02/2008, 13:56

Re: Confederation Cup 2009

Post by ChièLoRe? »

freddyadu wrote: ma come si fa a no dare l 10 ad adu nn lo so......... :nono:
scusa freddyadu ma non hai mai pensato che magari al tuo idolo non piaccia il numero 10?! magari preferisce il 19, o quale altro numero ritenga gli porti fortuna...oggigiorno i giocatori hanno i numeri più disparati, e non sorprende più nessuno...
prendi Kakà, è il "numero 10" più puro e forte al mondo in questi ultimi anni, e non ha mai indossato il 10...al Milan aveva il 22, in nazionale e ora al Real l'8...

Comunque, al di là di queste inutili considerazioni sui numeri di maglia che non contano un fico secco, per Adu questa Gold Cup rappresenta la prova del nove...per la prima volta nella sua breve carriera in nazionale maggiore ha la possibilità (bada che ho detto possibilità, e non certezza...) di partire titolare, in una squadra che sembra fatta per lui...e contro avversari probabilmente con meno talento di lui...
insomma non può fallire...
ovviamente gli auguro di fare bene e magari trovare un un ingaggio in una piccola squadra europea dove possa giocare con continuità, del tipo Chievo Verona, Sunderland, Le Mans, Bochum, Getafe, Wisla Cracovia, Helsinborgs, Steaua Bucarest, Twente, Lokomotiv Mosca...ho reso l'idea?
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

francospicciariello wrote: che adu sia più forte è indubbio. ma non gioca mai. holden è bravo e gioca. ma per adu è l'ultima spiaggia
Ora ultima spiaggia proprio non direi... ciò solo per un fatto anagrafico! Quanto al fatto che sia l'ora che si svegli e si dia da fare non ci piove.

Postato da: ChièLoRe?
cit: gli auguro di fare bene e magari trovare un un ingaggio in una piccola squadra europea dove possa giocare con continuità, del tipo Chievo Verona, Sunderland, Le Mans, Bochum, Getafe, Wisla Cracovia, Helsinborgs, Steaua Bucarest, Twente, Lokomotiv Mosca...ho reso l'idea?

Un gran bel miscuglio di squadre di livelli e campionati diversi: alcuni degli elencati non li consiglierei... Diciamo che finora Adu ha ballato troppo da tribune e panchina, ora deve cercare di spostarsi tra panchina e campo (titolari inamovibile per la prossima stagione non lo vedo neppure in un team di B italiana come il Vicenza per fare un esempio)!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
ChièLoRe?
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 29/02/2008, 13:56

Re: Confederation Cup 2009

Post by ChièLoRe? »

sognando california wrote: Ora ultima spiaggia proprio non direi... ciò solo per un fatto anagrafico! Quanto al fatto che sia l'ora che si svegli e si dia da fare non ci piove.

Postato da: ChièLoRe?
cit: gli auguro di fare bene e magari trovare un un ingaggio in una piccola squadra europea dove possa giocare con continuità, del tipo Chievo Verona, Sunderland, Le Mans, Bochum, Getafe, Wisla Cracovia, Helsinborgs, Steaua Bucarest, Twente, Lokomotiv Mosca...ho reso l'idea?

Un gran bel miscuglio di squadre di livelli e campionati diversi: alcuni degli elencati non li consiglierei... Diciamo che finora Adu ha ballato troppo da tribune e panchina, ora deve cercare di spostarsi tra panchina e campo (titolari inamovibile per la prossima stagione non lo vedo neppure in un team di B italiana come il Vicenza per fare un esempio)!
ho cercato di creare un "target" di squadre ideali dove Adu, ma anche tanti altri giovani americani, possa giocare, ossia:
- club di bassa classifica di uno dei campionati principali (Chievo, Sunderland, Le Mans, Bochum, Getafe)
- club outsider in un campionato di secondo livello, dove magari puoi metterti in mostra anche in Europa League (Twente e Lokomotiv mosca)
- club di vertice in un campionato minore, dove giochi probabilmente in Europa e, superando lo scoglio dei preliminari, persino nella fase a gironi della champions (Wisla Cracovia, Steaua Bucarest, Helsinborgs)
Post Reply