[OT] Padova 10/5 ore 15:00 - Saints vs Aquile
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
[OT] Padova 10/5 ore 15:00 - Saints vs Aquile
Se c'é qualcuno che vuol venirla a vedere ci si può trovar lì. Ciao.
Dopo la vittoria contro i Giganti, i Saints sono passati in testa al girone e per arrivare all’ambito traguardo playoff devono ripetersi contro le Aquile. Domenica sarà uno scontro decisivo, in quanto una vittoria dei padovani garantirebbe un posto assicurato alla post-season; dall’altra parte Ferrara deve vincere per poter ambire ad allungare il loro campionato, dopo aver finito lo scorso anno alla finalissima contro i Predatori, quest’anno non vogliono deludere.Punto forte dei Santi di Padova è la difesa, che nelle ultime 3 gare ha preso solo 8 punti, e sarà determinante anche in questa partita; in attacco basterà produrre un gioco convincente di corse, tenere possesso palla e concretizzare il più possibile, in modo da alleggerire il lavoro della difesa.Il kickoff è previsto Domenica 10 Maggio alle ore 15.00, presso il Centro Sportivo "M.L.King", Home of Saints 2009.Durante le pause della partita il pubblico sarà intrattenuto dalle esibizioni delle Sweet Devils, con Dj Lorenzo a far da colonna sonora; inoltre a fine partita si esibiranno gli Acoustic Live, ovvero Alex alla chitarra e Ilaria alla voce con le loro cover rock in versione acustica, il tutto accompagnato dal Bar Saints e dalle nostre bariste!
c/o CAMPO SPORTIVO M.L. KING
V.le della Costituzione – Mejaniga
Cadoneghe, 35010 Padova
Dopo la vittoria contro i Giganti, i Saints sono passati in testa al girone e per arrivare all’ambito traguardo playoff devono ripetersi contro le Aquile. Domenica sarà uno scontro decisivo, in quanto una vittoria dei padovani garantirebbe un posto assicurato alla post-season; dall’altra parte Ferrara deve vincere per poter ambire ad allungare il loro campionato, dopo aver finito lo scorso anno alla finalissima contro i Predatori, quest’anno non vogliono deludere.Punto forte dei Santi di Padova è la difesa, che nelle ultime 3 gare ha preso solo 8 punti, e sarà determinante anche in questa partita; in attacco basterà produrre un gioco convincente di corse, tenere possesso palla e concretizzare il più possibile, in modo da alleggerire il lavoro della difesa.Il kickoff è previsto Domenica 10 Maggio alle ore 15.00, presso il Centro Sportivo "M.L.King", Home of Saints 2009.Durante le pause della partita il pubblico sarà intrattenuto dalle esibizioni delle Sweet Devils, con Dj Lorenzo a far da colonna sonora; inoltre a fine partita si esibiranno gli Acoustic Live, ovvero Alex alla chitarra e Ilaria alla voce con le loro cover rock in versione acustica, il tutto accompagnato dal Bar Saints e dalle nostre bariste!
c/o CAMPO SPORTIVO M.L. KING
V.le della Costituzione – Mejaniga
Cadoneghe, 35010 Padova
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alvise
- Pro

Re: [OT] Padova 10/5 ore 15:00 - Saints vs Aquile
causa casa mi sa che noi si passa.... 
ps pol si montano le librerie, ci serve una mano. :gazza:
-
hell_en
- Senior

altolà, concubino: questo puzza di bieca scusa per non fare i mestieri "mentre io e pol ci facciamo un culo così montando le librerie, tu dai una passatina a tutte le finestre e i bagni e i pavimenti della casa...."Alvise wrote: causa casa mi sa che noi si passa....
e mentre loro si divertono, cenerentola lotta contro i crostoni di cemento e colla...
pol, vieni ma tu ed io si montan le librerie, e il mio uomo tira a lucido il suo bagno.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

il mio bagno che ti darò temporaneamente in locazione, sarà pulito. un metro per un metro pensa quanto ci impiego.hell_en wrote: altolà, concubino: questo puzza di bieca scusa per non fare i mestieri "mentre io e pol ci facciamo un culo così montando le librerie, tu dai una passatina a tutte le finestre e i bagni e i pavimenti della casa...."
e mentre loro si divertono, cenerentola lotta contro i crostoni di cemento e colla...
pol, vieni ma tu ed io si montan le librerie, e il mio uomo tira a lucido il suo bagno.![]()
pol aggiungo che domenica si porta la televisione per farti giocare con la wii.
-
hell_en
- Senior

amoruccio, se credi che la suddivisione dei mestieri in casa sia fatta in questo modo, è il caso che ti chiarisca un paio di cosette....Alvise wrote: il mio bagno che ti darò temporaneamente in locazione, sarà pulito. un metro per un metro pensa quanto ci impiego.
pol aggiungo che domenica si porta la televisione per farti giocare con la wii.![]()
la casa è NOSTRA. i lavori metà per ciascuno. non tu che ti limiti al tuo bagno cieco e io mi cucco gli altri 200 metri quadri e 15 finestroni.
pol, giochi con la wii mentre alvise finisce i vetri.

-
Alvise
- Pro

guarda che sei tu che hai detto: "e il mio uomo tira a lucido il suo bagno".... e io ho detto nessun problema lo pulisco.
tse...
tse...
-
hell_en
- Senior

se facciamo così pol si mette paura e non viene....vieni, pol!

-
Alvise
- Pro

facciamo?????hell_en wrote: se facciamo così pol si mette paura e non viene....vieni, pol!
FACCIAMOOOOO???????
HAI FATTO TUTTO TU!!!!
Pol o matteo o teo salvatemi...
-
hell_en
- Senior

luca, ti mando alvise....anzi, vengo io a vedere la partita :gazza:

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
pol, teo...festin bueo a casa di alvise...poi i colombi si scannano per le pulizie...naturalmente invito libero per le lolite...
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Alvi, questo è fenomenale per il bagno, te lo garantisco.

-
Alvise
- Pro

grazie dave, anche se dubito che io e quella confezione possiamo stare contemporaneamente nel mio bagno. :lol2:davelavarra wrote: Alvi, questo è fenomenale per il bagno, te lo garantisco.
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho già i pensieri a pulire la mia di casa :gazza:
Se si inaugura il festin bueo però ci sono.
Se si inaugura il festin bueo però ci sono.
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ancora nessun post di pol... :gazza:
-
polpaol
- Senior

non sono in condizioni di rispondere in modo articolato e con cognizione di causa :paper:
domani saprò essere più esaustivo.. almeno spero
domani saprò essere più esaustivo.. almeno spero
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE