Hanno portato in alto, in altissimo per i nostri standard, il nome del Trentino. Non hanno vinto ed era forse giusto così vista la bravura dell'avversario.
Hanno portato in Tv il nostro dialetto, i nostri modi di fare, come nessuno aveva fatto, io sono orgoglioso di loro. Bravi.
Quando hanno duettato in dialetto con gli Elio e le storie tese cantando in dialetto mi sono quasi commosso.
Alla fin fine è anche giusto così. Beccucci ha la sua età e non avrà più molte occasioni. I bastardi sono giovani e talentuosi.. faranno successo! Già il loro inedito spacca.. Forza bastardi
Adesso non cadiamo nello scontato dicendo "io sti reality non li guardo" :D
Ho sentito artisti veramente meritevoli, gente con più talento di molti professionisti, Matteo per primo.
Un programma che meritava i essere seguito.
Lilpol wrote:
Ho sentito artisti veramente meritevoli, gente con più talento di molti professionisti, Matteo per primo.
Vero! Noemi voce incredibile.. poi la mia preferita in assoluto era la bellissima Elisa Rossi, eliminata ingiustamente da quella bambola di plastica che è la Ventura.
Inascoltabile invece Jury, che sarà anche un musicista/compositore.. ma come interprete è al limite del fastidioso
Lilpol wrote:
Un programma che meritava i essere seguito.
Sancho non è riferito nello specifico a te :D
No no per carità, io questo programma non l'ho proprio mai guardato ma non mi permetterei certo di giudicare chi lo segue! Se avessi saputo di cosa si trattava non avrei nemmeno postato, solo che davvero non sapevo che pesci pigliare quando ho letto il topic. Mò vi lascio. :D
Paperone wrote:
a me basta che non esca un'altra Giusi Ferreri o analogo e io sono già contento :lol2:
Sentendo il singolo del vincitore direi che il rischio cè. :lol2: Canzone banale al limite della decenza. I bastardi alla fine sono l'unico possibile artista interessante
MagnusPinus wrote:
Sentendo il singolo del vincitore direi che il rischio cè. :lol2: Canzone banale al limite della decenza. I bastardi alla fine sono l'unico possibile artista interessante
questo cosa faceva prima? postino? autista di autobus? :sbadat:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Alla fine meglio così, tanto s'era capito che sui ragazzi la Mara ci avrebbe puntato comunque. Non so se il pubblico di Rai1 abbia favorito il vecchietto, ma tanto meglio così, appunto. Un contratto ciascuno, e un in bocca al lupo a entrambi.
Ah, gran programma, altrochè
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Il programma lo ho seguito si e no.., (praticamente ho visto solo le esibizioni dei bastards), e non posso giudicare gli altri concorrenti e men che meno il vincitore.
Però me li ricordo ancora in un grandioso concerto di circa tre anni fa in un localaccio sotto casa mia, e dopo l'esibizione con gli Elio e le storie tese, bhe, li ho votati
Lilpol wrote:
Hanno portato in alto, in altissimo per i nostri standard, il nome del Trentino. Non hanno vinto ed era forse giusto così vista la bravura dell'avversario.
Hanno portato in Tv il nostro dialetto, i nostri modi di fare, come nessuno aveva fatto, io sono orgoglioso di loro. Bravi.
Quando hanno duettato in dialetto con gli Elio e le storie tese cantando in dialetto mi sono quasi commosso.
commento perfetto...
indubbiamente i vincitori morali del programma e obbiettivamente quelli ch epiù hanno sato nella stesusra dell'indedito, mantenedo fede alle loro origini musicali rock e non cadendo nella tentazione di snaturare se stessi pe rvendere qualche disco in più cedendo alle lusinghe pop.
nell'arco della trasmissione hanno dimostrato di avere veramente una grande capacità di stare sul palco e caricare la folla, mi auguro che ricevano comunuque la giusta attenzione da parte delle etichette musicali perchè con una corretta gestione di marketing e un buon disco possono veramente essere un abella novita nel panorame musicale italiano
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012