Pinguini abbastanza in palla dal cambio coach, Phila se becca un G sufficientemente caldo (come Biron l'anno scorso) puo' farcela.
Come gia' detto mi aspetterei un po' di enfasi da questo remake della finale di conference 2008 pero'!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
questa è la maglia NERA, ORO E BIANCA
e questo è limegreen
nel layout del forum c'è giallo tra i colori del cambia colore, oro non c'è, ho trovato una via di mezzo...non fosse stato per quel rompicoglioni di ochoseis.....lo devo scrivere in aramaico antico?
The Answer Palermitano wrote:
nel layout del forum c'è giallo tra i colori del cambia colore, oro non c'è, ho trovato una via di mezzo...non fosse stato per quel rompicoglioni di ochoseis.....lo devo scrivere in aramaico antico?
questo l'ho capito non ce bisogno che lo scrivi in ostrogoto
vorrei solo che ti convincessi che il verde non è uno dei nostri colori sociali
The Answer Palermitano wrote:
vi ho trovato il color oro...oh, ora finalmente possiamo giocarla sta serie, altrimenti c'era il serio rischio di rinviarla... :gazza:
Saromy II wrote:
questo l'ho capito non ce bisogno che lo scrivi in ostrogoto
vorrei solo che ti convincessi che il verde non è uno dei nostri colori sociali
non c'avrei dormito stanotte...ecco perchè sono le 2 e 30 e sono ancora sveglio.. :D
Ero indeciso da che parte schierarmi , poi l' oro postato da saromy mi ha convinto: dico nero&oro e l' accendo. Stanotte come già detto da vicram diretta NASN: vegeance? no grazie.