slogan nba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
pinolo
Newbie
Newbie

slogan nba

Post by pinolo »

Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi cosa dicono i cori dei tifosi durante le partite nba? Sento ripetere la stessa frase su tutti i parquet e non riesco a capire cosa dicono... una rabbia.. mi fate stà rivelazione?
Grazie
Pino
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: slogan nba

Post by NckRm »

Pinolo di nome e di fatto.
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

io all'inizio avevo l'impressione che dicevano qualc tipo inter, poi ho capito che spesso dicono defence,però non so a cosa ti riferisci in particolare
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

li usa incitare la fase difensiva urlando tutti in coro "difesa difesa difesa"..
succede in praticamente tutte le arene quando la squadra di casa difende..

non so se poi usino cori come qui in italia col calcio....
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gli unici tre cori che ho mai sentito in un palazzetto NBA sono "DEFENSE!DEFENSE!" "GO HEAT GO!(o anche GO SPURS,ooppure GO SUNS GO...ovviamente dipende dalla squadra  :D) ed "MVP!MVP!" èPer il resto in NBA non ci sono curve nè tifo organizzato quindi niente cori o striscioni (al massimo qualche cartello).
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

detto tra noi la NBA come tifo fa davvero pena ed è cosa risaputa..i cori si limitano al "defense!defense!" e,in alcuni casi, all' "M-V-P!M-V-P!" per i vari Kobe,James etc.se l'atmosfera è calda ed il risultato in bilico,preferibilmente durante una gara di playoff, allora si arriva al massimo della fantasia con cori tipo il "Rondo is better" cantato dai tifosi del Garden nei confronti di Bibby e cose del genere.sotto questo punto di vista la NBA fa davvero cascare le braccia,il college basket,per rimanere nello stesso sport,è di un altro livello per motivi di facile comprensione.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PistooolPeeete wrote: detto tra noi la NBA come tifo fa davvero pena ed è cosa risaputa..i cori si limitano al "defense!defense!" e,in alcuni casi, all' "M-V-P!M-V-P!" per i vari Kobe,James etc.se l'atmosfera è calda ed il risultato in bilico,preferibilmente durante una gara di playoff, allora si arriva al massimo della fantasia con cori tipo il "Rondo is better" cantato dai tifosi del Garden nei confronti di Bibby e cose del genere.sotto questo punto di vista la NBA fa davvero cascare le braccia,il college basket,per rimanere nello stesso sport,è di un altro livello per motivi di facile comprensione.
Guarda se per avere il tifo penoso mi evito risse tra tifosi o tra tifosi e polizia non mi sembra un brutto affare  :figo:
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

The Flash wrote: Guarda se per avere il tifo penoso mi evito risse tra tifosi o tra tifosi e polizia non mi sembra un brutto affare  :figo:
Quoto... comunque molte arene non sono scandalose come tifo, basti vedere quanto sono caldi i tifosi dei Warriors,Jazz e Cavs...
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

The Flash wrote: Guarda se per avere il tifo penoso mi evito risse tra tifosi o tra tifosi e polizia non mi sembra un brutto affare  :figo:
no di certo,ma non è che gran tifo=violenza e risse..questo forse accadrà in Italia,ma guardati una partita di college (basketball o anche football),gran tifo ma anche grande sportività.idem per quel che riguarda il calcio inglese negli ultimi anni,guarda una partita del Liverpool e dimmi se non è da brividi.la migliore tifoseria NBA vale un centesimo di una tifoseria come quella di Duke,del Liverpool o chi per loro.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Michael Baiamonte, "the Voice", durante l'intervallo alla AAA sprona i tifosi Heat ad alzarsi in piedi ed a ripetere in coro: "Let's go Heat", quando Miami attacca, e "Defense, defense", quando Wade e co. difendono...
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Ricordo il DUI-DUI intonato contro Anthony (che s'era pure messo a ridere) dopo che l'avevano beccato a guidare 'mbriaco
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Al Cameron indor di Duke, se un avversario tira un mattone si sente airball..... e quando uno fa una rimessa laterale tutti sono lì vicini.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Durante l'ultima Cleveland-Boston dopo la gomitata di Allen a Varejao lo stesso Allen perde palla e lo speaker fa partire una sonora risata registrata  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Fressa
Newbie
Newbie

Post by Fressa »

LET's-GO CEL-TICS tum-tum, tum tum tum ... :metal:
idem per Rap-tors ecc..
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

durante i playoff le arene si trasformano e non le invidio a nessuna tifoseria di basket europea..alcune anche in seaseon
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Post Reply