Re: come vedere partite degli anni passati???

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
United States BITW
Rookie
Rookie

come vedere partite degli anni passati???

Post by United States BITW »

scusate, volendo vedere le partite tra pistons e heat dei playoffs del 2005, mi chiedevo se c'era qualche modo legale per trovare e vedere queste partite,
inoltre non essendoci (almeno per quel che ne so) dei dvd (ufficiali), i file torrent in questo caso sono illegali? se si e se questa domanda non potevo farla (visto che ho letto ci sono cose di cui non bisogna scrivere) ditemelo e modifico quest'ultima parte del post.

grazie per eventuali risp!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: scusate, volendo vedere le partite tra pistons e heat dei playoffs del 2005, mi chiedevo se c'era qualche modo legale per trovare e vedere queste partite,
inoltre non essendoci (almeno per quel che ne so) dei dvd (ufficiali), i file torrent in questo caso sono illegali? se si e se questa domanda non potevo farla (visto che ho letto ci sono cose di cui non bisogna scrivere) ditemelo e modifico quest'ultima parte del post.

grazie per eventuali risp!
Se cerchi un dvd sui Pistons, l'unico arrivato in Italia è questo, almeno credo. Io ce l'ho ed è da pelle d'oca:

http://film-dvd.dvd.it/dvd-documentari/ ... id-214812/
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sheeeeeed wrote: Se cerchi un dvd sui Pistons, l'unico arrivato in Italia è questo, almeno credo. Io ce l'ho ed è da pelle d'oca:

http://film-dvd.dvd.it/dvd-documentari/ ... id-214812/

"Comprende: Una squadra di "operai", Joe Dumars fa rivivere i giorni di gloria, L'etica sul lavoro di Ben Fallace, Il promo del trofeo delle finali di Ben Fallace, Dietro le quinte con Richard Hemilton, Larry Brown e Rasheed Wallace, Prima della finale, Dopo la finale."

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote:
"Comprende: Una squadra di "operai", Joe Dumars fa rivivere i giorni di gloria, L'etica sul lavoro di Ben Fallace, Il promo del trofeo delle finali di Ben Fallace, Dietro le quinte con Richard Hemilton, Larry Brown e Rasheed Wallace, Prima della finale, Dopo la finale."

:stralol: :stralol: :stralol:
:lol2: :lol2: :lol2: Ben Fallace...non me n'ero mai accorto :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

quel dvd ce l'ho anch'io :thumbup:
ero interessato particolarmente a vedere le partite heat-pistons dei playoffs 2005 integralmente, soprattutto gara 6 e 7.
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Su Youtube si trovano intere serie dei Playoff passati..Lakers vs Trail Blazers del 2000 è da sbavo :notworthy:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

quella specifica serie non l'ho trovata, ma ci sono vari siti che offrono un sacco di partite del passato uppate su rapidshare e megaupload
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mackzone wrote: quella specifica serie non l'ho trovata, ma ci sono vari siti che offrono un sacco di partite del passato uppate su rapidshare e megaupload
Potresti postare i link o eventualmente mandarmi un PM? Grazie mille :notworthy:
ImageImageImage
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Sheeeeeed wrote: Potresti postare i link o eventualmente mandarmi un PM? Grazie mille :notworthy:
Mi associo alla richiesta...

muchisimas gracias!
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

United States BITW wrote: scusate, volendo vedere le partite tra pistons e heat dei playoffs del 2005, mi chiedevo se c'era qualche modo legale per trovare e vedere queste partite,
un modo legale non esiste[forse sì,aspettare che le facciano su sportitalia come nba classic(cioè mai :polliceverso:)]
,ma le partite si trovano facilmente su
mackzone wrote: vari siti che offrono un sacco di partite del passato uppate su rapidshare e megaupload
United States BITW wrote: inoltre non essendoci (almeno per quel che ne so) dei dvd (ufficiali), i file torrent in questo caso sono illegali?
Sheeeeeed wrote: Potresti postare i link o eventualmente mandarmi un PM? Grazie mille :notworthy:
Link non se ne possono postare,usate i PM :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: un modo legale non esiste[forse sì,aspettare che le facciano su sportitalia come nba classic(cioè mai :polliceverso:)]
,ma le partite si trovano facilmente su sìLink non se ne possono postare,usate i PM :thumbup:
Immaginavo :gazza:
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

pm anche a me, thanks!!!
United States BITW
Rookie
Rookie

cercando su google, ho trovato questo sito: http://www.ad-mart.co.uk/2004_2005_nba_ ... 59181.html
l'avete mai sentito? Non ho ben capito in cosa consiste, forse è una persona che vende i dvd con le gare?
ma il sito in generale di cosa tratta?
grazie per le risp!
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ma gli eventi sportivi per quanto tempo sono coperti da copyright???
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

Bonner wrote: Mi associo alla richiesta...

muchisimas gracias!
potrei avere anche io il link? grazie  :notworthy:
Post Reply