http://www.cbc.ca/sports/soccer/story/2009/02/05/canada-morace.html?ref=rss

Mi sa che un articoletto a breve e un'intervista tra un po' ci scappanosognando california wrote: Yes, I know... Della Morace, neo ct della selezione donne canadesi, è stato riportato anche un commento non troppo lusinghiero sulla Mls da qualche utente, mi sembra fosse all'interno del topic su Beckham...
La seguiremo, con simpatia, a distanza... ed è già forse troppo!

sognando california wrote: Yes, I know... Della Morace, neo ct della selezione donne canadesi, è stato riportato anche un commento non troppo lusinghiero sulla Mls da qualche utente, mi sembra fosse all'interno del topic su Beckham...

francospicciariello wrote: Mi sa che un articoletto a breve e un'intervista tra un po' ci scappano
ma poi basta :D

Perchè sei così "negativo"?! :psognando california wrote: Yes, I know... Della Morace, neo ct della selezione donne canadesi, è stato riportato anche un commento non troppo lusinghiero sulla Mls da qualche utente, mi sembra fosse all'interno del topic su Beckham...

NY_Cosmos wrote:chi altro ha msn così ci si aggiunge tra di noi per discutere ogni tanto di soccer?
![]()