Spoleto, 15-22 Aprile 2009

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Spree
Senior
Senior

Spoleto, 15-22 Aprile 2009

Post by Spree »

Nella settimana tra il 15 e il 22 aprile 2009 si svolgerà a Spoleto la consueta settimana di studi sull'alto medioevo promossa dal CISAM. Visto che devo parteciparvi, mi chiedevo se non ci fosse qualche forumista che abita nei pressi che potesse

- Ospitarmi nei giorni in questione (e a quel punto merita una statua)
- Più ragionevolmente, indicarmi se conosce un posto in cui pernottare a poco prezzo.

Grazie in anticipo
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
doc G
Pro
Pro

Re: Spoleto, 15-22 Aprile 2009

Post by doc G »

Spree wrote: Nella settimana tra il 15 e il 22 aprile 2009 si svolgerà a Spoleto la consueta settimana di studi sull'alto medioevo promossa dal CISAM. Visto che devo parteciparvi, mi chiedevo se non ci fosse qualche forumista che abita nei pressi che potesse

- Ospitarmi nei giorni in questione (e a quel punto merita una statua)
- Più ragionevolmente, indicarmi se conosce un posto in cui pernottare a poco prezzo.

Grazie in anticipo
Ospitarti a dormire solo se accetti di dormire con i pupi, raccontargli la storiella della buona notte, rimboccargli le coperte e poi dormire con loro, pronto ad eventuali cacche o pipì della più piccola o incubi dei più grandicelli.
Più verosimilmente mia moglie con le sorelle gestiscono un agriturismo a 10' di macchina da Spoleto, se vuoi ti faccio sapere il costo maggiorato della solita percentuale che spetta a coloro che mi battono a calcio!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E io che pensavo che Spree avesse deciso di fare un mega meeting di una settimana intera  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

doc G wrote: Ospitarti a dormire solo se accetti di dormire con i pupi, raccontargli la storiella della buona notte, rimboccargli le coperte e poi dormire con loro, pronto ad eventuali cacche o pipì della più piccola o incubi dei più grandicelli.
Più verosimilmente mia moglie con le sorelle gestiscono un agriturismo a 10' di macchina da Spoleto, se vuoi ti faccio sapere il costo maggiorato della solita percentuale che spetta a coloro che mi battono a calcio!
Ecco questo è già sensato.
Sappi però che si può sempre parlarne riguardo a quelli che mi battono a calcio. Cioè, se si può avere uno sconto... :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Spree wrote: Ecco questo è già sensato.
Sappi però che si può sempre parlarne riguardo a quelli che mi battono a calcio. Cioè, se si può avere uno sconto... :D
CHiedo e domani ti mando un PM!
Eventualmente per la seconda parte ti farò fare uno sconto sulla maggiorazione per Montecatini! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Io sono di Spoleto, e di posti per il pernottamento a buon prezzo ce ne sono parecchi. Ti ospiterei pure ma non sarò a Spoleto in quel periodo, dato che studio a Roma. Comunque vieni in macchina?? Ti serve un posto centrale?? Dove si tengono i corsi?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ma alla fine hai risolto, Spree?
nel peggiore dei casi potrei ospitarti a Perugia, ma non so quanto dovresti fare di treno o bus ogni volta per scendere a Spoleto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Mike wrote: ma alla fine hai risolto, Spree?
nel peggiore dei casi potrei ospitarti a Perugia, ma non so quanto dovresti fare di treno o bus ogni volta per scendere a Spoleto.
Scusate, mi ero dimenticato del topic. In sostanza ho risolto: grazie a chi mi ha risposto, chiudo.
Locked