Nella settimana tra il 15 e il 22 aprile 2009 si svolgerà a Spoleto la consueta settimana di studi sull'alto medioevo promossa dal CISAM. Visto che devo parteciparvi, mi chiedevo se non ci fosse qualche forumista che abita nei pressi che potesse
- Ospitarmi nei giorni in questione (e a quel punto merita una statua)
- Più ragionevolmente, indicarmi se conosce un posto in cui pernottare a poco prezzo.
Grazie in anticipo
Spoleto, 15-22 Aprile 2009
- Spree
- Senior

Spoleto, 15-22 Aprile 2009
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- doc G
- Pro

Re: Spoleto, 15-22 Aprile 2009
Ospitarti a dormire solo se accetti di dormire con i pupi, raccontargli la storiella della buona notte, rimboccargli le coperte e poi dormire con loro, pronto ad eventuali cacche o pipì della più piccola o incubi dei più grandicelli.Spree wrote: Nella settimana tra il 15 e il 22 aprile 2009 si svolgerà a Spoleto la consueta settimana di studi sull'alto medioevo promossa dal CISAM. Visto che devo parteciparvi, mi chiedevo se non ci fosse qualche forumista che abita nei pressi che potesse
- Ospitarmi nei giorni in questione (e a quel punto merita una statua)
- Più ragionevolmente, indicarmi se conosce un posto in cui pernottare a poco prezzo.
Grazie in anticipo
Più verosimilmente mia moglie con le sorelle gestiscono un agriturismo a 10' di macchina da Spoleto, se vuoi ti faccio sapere il costo maggiorato della solita percentuale che spetta a coloro che mi battono a calcio!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E io che pensavo che Spree avesse deciso di fare un mega meeting di una settimana intera 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Spree
- Senior

Ecco questo è già sensato.doc G wrote: Ospitarti a dormire solo se accetti di dormire con i pupi, raccontargli la storiella della buona notte, rimboccargli le coperte e poi dormire con loro, pronto ad eventuali cacche o pipì della più piccola o incubi dei più grandicelli.
Più verosimilmente mia moglie con le sorelle gestiscono un agriturismo a 10' di macchina da Spoleto, se vuoi ti faccio sapere il costo maggiorato della solita percentuale che spetta a coloro che mi battono a calcio!
Sappi però che si può sempre parlarne riguardo a quelli che mi battono a calcio. Cioè, se si può avere uno sconto... :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- doc G
- Pro

CHiedo e domani ti mando un PM!Spree wrote: Ecco questo è già sensato.
Sappi però che si può sempre parlarne riguardo a quelli che mi battono a calcio. Cioè, se si può avere uno sconto... :D
Eventualmente per la seconda parte ti farò fare uno sconto sulla maggiorazione per Montecatini! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- Valex
- Rookie

Io sono di Spoleto, e di posti per il pernottamento a buon prezzo ce ne sono parecchi. Ti ospiterei pure ma non sarò a Spoleto in quel periodo, dato che studio a Roma. Comunque vieni in macchina?? Ti serve un posto centrale?? Dove si tengono i corsi?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma alla fine hai risolto, Spree?
nel peggiore dei casi potrei ospitarti a Perugia, ma non so quanto dovresti fare di treno o bus ogni volta per scendere a Spoleto.
nel peggiore dei casi potrei ospitarti a Perugia, ma non so quanto dovresti fare di treno o bus ogni volta per scendere a Spoleto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Spree
- Senior

Scusate, mi ero dimenticato del topic. In sostanza ho risolto: grazie a chi mi ha risposto, chiudo.Mike wrote: ma alla fine hai risolto, Spree?