Ciao a tutti! Come potete notare sono nuovo qui sul forum e spero di non aver sbagliato sezione nella quale aprire questo topic.
Parlando di cose serie la domanda che voglio rivolgervi riguarda i running back della NFL e vorrei un giudizio oggettivo su chi siano i migliori runner della lega secondo voi.. inoltre mi piacerebbe, chiaramente da chi ne ha voglia, un giudizio specifico sugli HB rookie.
A parte la giusta precisazione su angy, che ovviamente non ha capito cosa intendessi......lasciamo che siano gli esperti a dire la loro, premettendo che ora come ora, metà (e forse anche di più) delle fortune di un RB dipende dalla OL, tanto per dire uno che secondo me è oggettivamente tra i top3 di questa lega, ovvero Larry Johnson, di Kansas City, quest' anno con la OL falcidiata da perdite ed infortuni è sembrato essere un pivello e quindi attualmente potrebbe anche non essere preso in considerazione tra i super top del ruolo.
Poi "giocare" a fare le classifiche è sempre divertente, ma spesso infruttuoso, non sai mai se dar peso alla carriera o alla prospettiva, lasciarsi condizionare troppo dal nome o dalla singola stagione...
eccoti una risposta un po' semplicistica....numero 1 (e mi duole dirlo visto che ci massacra i maroni 2 volte l'anno) adrian peterson...numero 2 LT....
...poi il successo di un RB come diceva il più esperto aza dipende sempre da una buona linea...cioè se anche hai peterson a portare il pallone ma mi ti e caio a comporre la linea stai certo che peterson viene massacrato
matteogb4 wrote:
eccoti una risposta un po' semplicistica....numero 1 (e mi duole dirlo visto che ci massacra i maroni 2 volte l'anno) adrian peterson...numero 2 LT....
...poi il successo di un RB come diceva il più esperto aza dipende sempre da una buona linea...cioè se anche hai peterson a portare il pallone ma mi ti e caio a comporre la linea stai certo che peterson viene massacrato
Avevo iniziato pure io a fare una mezza classifica, ed avevo messo quei 2 ai primi 2 posti...poi boh...ho iniziato a farmi paranoie se LT valesse ancora il numero 2...e l ho data su :D
azazel wrote:
Avevo iniziato pure io a fare una mezza classifica, ed avevo messo quei 2 ai primi 2 posti...poi boh...ho iniziato a farmi paranoie se LT valesse ancora il numero 2...e l ho data su :D
secondo me è ancora il numero 2...non vedo fenomeni di tal calibro a meno che non sia nascosti da OL disastrose (LJ) o RBs ancora so,amente molto ma molto bravi come stephen jackson o marshawn lynch...
matteogb4 wrote:
secondo me è ancora il numero 2...non vedo fenomeni di tal calibro a meno che non sia nascosti da OL disastrose (LJ) o RBs ancora so,amente molto ma molto bravi come stephen jackson o marshawn lynch...
Uno che virtualmente non farei mai uscire da una classifica del genere è Clinton Portis, ok non un numero 2, però è uno degli ultimi mohicani, in un mondo che va sempre più verso il comitatone nel ruolo di running back, lui ti dà ancora la sensazione di poter portare dalla prima all' ultima palla della partita, un rb vecchio stampo, che non ne fanno più, una costanza di rendimento invidiabile.
Tra i giovani ovviamente Chris Jonhson era un mio pupillo in sede di draft l' anno scorso e quest' anno ha fatto benissimo.
azazel wrote:
Uno che virtualmente non farei mai uscire da una classifica del genere è Clinton Portis, ok non un numero 2, però è uno degli ultimi mohicani, in un mondo che va sempre più verso il comitatone nel ruolo di running back, lui ti dà ancora la sensazione di poter portare dalla prima all' ultima palla della partita, un rb vecchio stampo, che non ne fanno più, una costanza di rendimento invidiabile.
Tra i giovani ovviamente Chris Jonhson era un mio pupillo in sede di draft l' anno scorso e quest' anno ha fatto benissimo.
vero clinton ci sta...e quest'anno per un certo momento era indiziato di mvp...chris johnson ma anche jonathan stewart e, ahimè, matt forte....tutti in nfc north
Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte attendendo quelle degli altri appassionati.. :thumbup:
Inoltre vi chiedo un vostro giudizio personale su un RB come Steve Slaton e se dietro l'annata di Michael Turner e DeAngelo Williams secondo voi c'è solo un exploit difficile da ripetere oppure una prima super stagione di una lunga serie..
poi ti consiglio di fare un bel topic di presentazione cosi' ci racconti qualcosa (ok ok,la squadra per cui tifi penso che puoi tralasciarla )
Per quanto riguarda la tua domanda,il discorso di aza su Larry Johnson e' piu' che esplicativo e aggiungo che Turner va messo sicuramente nei top 3 del suo ruolo...ovvio no??
T.Brady_12 wrote:
Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte attendendo quelle degli altri appassionati.. :thumbup:
Inoltre vi chiedo un vostro giudizio personale su un RB come Steve Slaton e se dietro l'annata di Michael Turner e DeAngelo Williams secondo voi c'è solo un exploit difficile da ripetere oppure una prima super stagione di una lunga serie..
A voi l'ardua sentenza! :gazza:
slaton quest'anno ha fatto davvero molto bene vedremo se riuscirà a ripetersi anche l'anno prox... turner faceva già bene a sandiego nei pochi momenti in cui veniva utilizzato e quest'anno per me poteva meritare l'mvp... williams ha faticato le prime partite, poi ha messo su dei numeri pazzeschi... come per turner secondo me l'anno prossimo ha tutte le carte in regola per ritornare a questi livelli...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
T.Brady_12 wrote:
A voi l'ardua sentenza! :gazza:
Io dico che Turner è forte vero.
Sugli altri due ho più dubbi.
A me piace molto Brandon Jacobs (anche lui un Rb "vecchio stampo") e lo metto tra i primi della lega.