informazioni vendita abbigliamento Nba
- sphincs
- Rookie

informazioni vendita abbigliamento Nba
Esiste qualche sito dal quale sia possibile acquistare pantaloncini e canotte delle squadre Nba a parte il sito della Nba?
Io so che il rivenditore ufficiale per l'Europa è la Champion ma sono cmq americani (sito compreso) per cui il materiale lo spediscono da li!
Non riesco a trovare i pantaloncini dei Mavs!
Io so che il rivenditore ufficiale per l'Europa è la Champion ma sono cmq americani (sito compreso) per cui il materiale lo spediscono da li!
Non riesco a trovare i pantaloncini dei Mavs!
Last edited by sphincs on 01/03/2009, 14:15, edited 1 time in total.
- L-Magic
- Senior

Re: informazioni vendita abbiglimeno Nba
Abbiglimeno? 
Comunque ce n'era uno, non so se c'è ancora ma credo di si, che si chiamava jersey101.com mi pare. La roba non è autentica, ma è comunque fatta molto bene e a buon prezzo mi hanno detto. Non lo ho mai provato, quindi qualcuno potrà aiutarti meglio di me.
Comunque ce n'era uno, non so se c'è ancora ma credo di si, che si chiamava jersey101.com mi pare. La roba non è autentica, ma è comunque fatta molto bene e a buon prezzo mi hanno detto. Non lo ho mai provato, quindi qualcuno potrà aiutarti meglio di me.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Jack21
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
Re: informazioni vendita abbigliamento Nba
Qualcosa c'è, puoi provare su box05, o fare un giro su ebay, lì di materiale ne vendono tanto.
Se sei di milano c'è il negozio della Champion di piazza Argentina che è molto fornito; io ci ho preso la canotta hardwood classic di Magic!
Per altro, se non ricordo male, Champion ha il sito italiano, però non mi ricordo se si può ordinare direttamente da lì.
Spero di esserti stato utile
Se sei di milano c'è il negozio della Champion di piazza Argentina che è molto fornito; io ci ho preso la canotta hardwood classic di Magic!
Per altro, se non ricordo male, Champion ha il sito italiano, però non mi ricordo se si può ordinare direttamente da lì.
-
Maverick
- Senior

Lì ci sono i pantaloncini verdi dei MavsJack21 wrote: Qualcosa c'è, puoi provare su box05, o fare un giro su ebay, lì di materiale ne vendono tanto.
Sulla fornitura, ho fatto un giro meno di un mesetto fa e non c'era quasi più nulla!
Rimaneva il materiale sul "palchetto" e qualche Hardwood di fronte ai camerini, null'altro di NBA (qualche felpa e fascette all'ingresso escluse)
- sphincs
- Rookie

vi ringrazio...non sono di Milano e dove vivo (Bari) c'è poca fornitura e per lo più di Lakers, Suns, e Raptors.
Il sito della Champion l'ho trovato ma è in inglese (no problem) ma i prezzi sono in dollari per cui credo che il materiale lo spediscano dall'America e siamo sempre li: spese di spedizioni maggiori del costo del pantaloncino!
Cmq vi ringrazio
Il sito della Champion l'ho trovato ma è in inglese (no problem) ma i prezzi sono in dollari per cui credo che il materiale lo spediscano dall'America e siamo sempre li: spese di spedizioni maggiori del costo del pantaloncino!
Cmq vi ringrazio
- scrumble84
- Rookie

Prova anche su eBay. I prezzi sono molto contenuti ed i venditori hanno giudizi strapositivi. Io ho comprato più di qualche maglia e sono rimasto soddisfatto.
Se poi ti va di aspettare un po' per la spedizione e spendere qualcosa in più, allora acquista direttamente dal sito nba.com.
Se poi ti va di aspettare un po' per la spedizione e spendere qualcosa in più, allora acquista direttamente dal sito nba.com.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ragazzi sapete se in commercio ci sono calzini con il logo nba come quelli usati nelle partite? A mia memoria ne ricordo solo bianchi. A me interesserebbero verdi, e anche gialli.
- Method
- Newbie

Cercando su ebay "nba socks" sono usciti proprio gialli e verdi fra i primi, quindi almeno esistono :figo:ShadowMosesHR89 wrote: Ragazzi sapete se in commercio ci sono calzini con il logo nba come quelli usati nelle partite? A mia memoria ne ricordo solo bianchi. A me interesserebbero verdi, e anche gialli.
- kobe24mvp
- Senior

Azz ho fatto un girettino in quel sito le maglie sono delle authentic e costano tutte 28 euro, pazzesco...una domanda le spese di spedizione???
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- L-Magic
- Senior

Si ma mica sono veramente authentic eh! :lol2:kobe24mvp wrote: Azz ho fatto un girettino in quel sito le maglie sono delle authentic e costano tutte 28 euro, pazzesco...una domanda le spese di spedizione???
Sono ovviamente delle ottime copie, e visti i prezzi si può anche chiudere un occhio.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
è un pò che non prendo canotte da quel sito,ma mi pare che le spedizioni non si paghino,ti fanno solo pagare le tasse di paypal,quindi con poco più di 30 euro dovresti cavartelakobe24mvp wrote: Azz ho fatto un girettino in quel sito le maglie sono delle authentic e costano tutte 28 euro, pazzesco...una domanda le spese di spedizione???
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- kobe24mvp
- Senior

Sai io una authentic non lo mai vista e da scarso conoscitore quale sono mi sono limitato a leggere...L-Magic wrote: Si ma mica sono veramente authentic eh! :lol2:
Sono ovviamente delle ottime copie, e visti i prezzi si può anche chiudere un occhio.
Comunque come hai detto sono fatte abbastanza e per quel prezzo...e se in più la spedizione fosse uguale a 0 un pensierino ce lo farei...comunque grazie per avermi aperto gli occhi...

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
E se volessi una calza da braccio (tipo Paul, Wade ecc.)?
Lo so, è da atteggiati, ma la si può reperire in italy, quindi senza ordinarla via internet?
Lo so, è da atteggiati, ma la si può reperire in italy, quindi senza ordinarla via internet?

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- kobe24mvp
- Senior

Io son di Bologna e qui da BackDoor le trovi della McDavid, se non sbaglio a 18 euro, certo non si trovano in tutti i negozi, ma se vai in uno specializzato in basket potrebbero esserci...buona ricerca...fracas513 wrote: E se volessi una calza da braccio (tipo Paul, Wade ecc.)?
Last edited by kobe24mvp on 17/03/2009, 23:19, edited 1 time in total.