OT
Posted: 22/02/2009, 0:21
In Italia, forse.
quanto sei sbruffone. :gazza:rene144 wrote: In Italia, forse.
Ehi, hai ragione tu, sono sconvolto :lol2:lephio wrote: quanto sei sbruffone. :gazza:
l'RTG italiano è la traduzione di quello americano.
http://mlb.mlb.com/mlb/official_info/of ... reword.jsp
vatti a leggere il capitolo 10.16, lettera H.
La BB venne data ad Ervin Santana e non a Colon. Ricordavo male, pazienza.rene144 wrote: Credo di si, non dovrebbe esserci differenza. Qualche anno fa Colon si infortunò contro gli Yankees nell'ALDS ed entrò Ervin Santana al posto suo con un conto di 1-2, concedendo una BB, che però andò sul conto di Colon.
tradire? ahha! è proprio perchè ho scritto pubblicamente (dopo che privatamente) che il tuo modo di fare è irritante ed antipatico che m'hai tagliato fuori dalla tua sfera personale..rene144 wrote: Vabbè, immagino che siano soddisfazioni, solo che così tradisci acredine :sbadat:
Ah, ma allora eri serio?lephio wrote: tradire? ahha! è proprio perchè ho scritto pubblicamente (dopo che privatamente) che il tuo modo di fare è irritante ed antipatico che m'hai tagliato fuori dalla tua sfera personale..
io stacco.. buonanotte..
eh si.. dalla risposta che hai dato ci si deve proprio credere che l'avevi presa come uno scherzo..rene144 wrote: Ehi, hai ragione tu, sono sconvolto :lol2:
Non sei riuscito ad evitare di chiamarmi sbruffone eh? Vabbè, immagino che siano soddisfazioni, solo che così tradisci acredine :sbadat:
Assolutamente si. Era una risposta pungente per le rime, ma non offensiva. Se avessi saputo che eri serio, non ti avrei risposto in quella maniera, ma ti avrei affibbiato un appellativo, che a questo punto mi sembra peraltro chiaramente meritato. L'appellativo lo lascio scegliere a te, sono certo che ne avrai uno qualitativamente elevato.lephio wrote: eh si.. dalla risposta che hai dato ci si deve proprio credere che l'avevi presa come uno scherzo..![]()
Ricordati di mandare un MP ai tuoi amichetti quando scrivi queste frasi qualunquiste. Mi aspetto i loro interventi demagogici a mo' di "branco" per supportarti. L'onestà intellettuale è roba rara, d'altra parte.mi fa ridere che sei il primo a dare appellativi a destra e a manca e appena ti si appioppa un pesantissimo "sbruffone", salti sulla sedia chiedendo la cancellazione dei post. :sbadat: giusto che siano spostati perchè qui siamo OT, ma io chiedo che vengano spostati nella sezione Offtopic o dove volete, così possiamo parlare del fatto che ormai in questa board MLB ogni volta che qualcuno fa un post che non risponde ai "criteri di merito" dell'utente rene144, riceve un trattamento antipatico e irritante da una persona che usa toni saccenti e supponenti.