Nel caso potremmo parlarne in questo topic :gazza:
Comincio col riportare questa notizia che vede protagonista un ragazzino inglese di 13 anni diventato padre
Il nonno: ''Poteva restarsene a casa con la Playstation, invece è andato in ospedale ogni giorno"
Gb, baby-padre a 13 anni: non so come farò, non ho neanche la paghetta
Alfie Patten ha avuto un figlio dalla sua ragazza di 15 anni: ''Ho pensato solo che sarebbe stato bello''. E assicura di non aver mai preso in considerazione l'ipotesi dell'aborto: ''Volevamo tenere il bambino''.
Londra, 13 feb. (Adnkronos) - Alfie Patten, un ragazzino inglese di 13 anni è diventato padre di Maisie Roxanne, la bimba data alla luce dalla sua ragazza, la 15enne Chantelle Steadman, quattro giorni fa. Nelle foto che il tabloid britannico 'Sun' pubblica a corredo dell'esclusiva, il ragazzino sembra più piccolo della sua età e decisamente più mingherlino della sua ragazza divenuta neo-mamma.
"Ho pensato che sarebbe stato bello avere un figlio", dice Alfie, un tipo timido che non ha ancora cambiato voce, raccontando che lui e la sua ragazza non hanno pensato all'aborto quando Chantelle è rimasta incinta. "Non ho pensato se potevamo permettercelo oppure no - ha aggiunto - io la paghetta non ce l'ho; mio padre mi da 10 sterline di tanto in tanto". "Quando mamma l'ha scoperto - racconta ancora Alfie - ho pensato che sarebbero arrivati i guai. Noi volevamo tenere il bambino ma avevamo paura della reazione della gente".
Il padre del ragazzo, Dennis, ha spiegato che Alfie non si rende ancora ben conto della situazione, ma al momento si comporta con giudizio. Ha voluto essere il primo a prendere in braccio la piccola Maisie e l'ha baciata teneramente: "poteva fare spallucce e restarsene a casa con la Playstation - ha aggiunto il 45enne nonno Dennis, padre a sua volta di 9 figli - Invece è andato in ospedale ogni giorno".





