Foto Parquet dall'alto
- tika
- Rookie

Foto Parquet dall'alto
Sto cercando per un progetto personale delle immagini dei parquet delle squadre americane, possibillmente fatte il più perpendicolare possibile. Qualcuno sa aiutarmi? Potrebbero andare anche dei disegni, se fatti bene.
Per ora a dire il vero non ne ho trovato nemmeno uno generico, per cui almeno uno vorrei trovarlo. Poi se si riuscisse ad ottenerne uno per tutte le squadre sarebbe il top.
Le prime che mi servirebbero sarebbero ORLANDO, MIAMI, UTAH, BOSTON (anche il garden). Grazie a chi sa aiutarmi^^
Per ora a dire il vero non ne ho trovato nemmeno uno generico, per cui almeno uno vorrei trovarlo. Poi se si riuscisse ad ottenerne uno per tutte le squadre sarebbe il top.
Le prime che mi servirebbero sarebbero ORLANDO, MIAMI, UTAH, BOSTON (anche il garden). Grazie a chi sa aiutarmi^^
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Foto Parquet dall'alto
Non so se questa ti può servire... anche come esempio per aiutarti nella ricerca...

- scrumble84
- Rookie

Se vai sul sito degli Heat, c'è una sezione interattiva dedicata alla AAA. In pratica, da diverse angolazioni, vedi interattivamente il palazzetto. Penso possa servirti.
P.S.: in bocca al lupo per la ricerca...
P.S.: in bocca al lupo per la ricerca...
- nolian
- Senior

con immagini del genere potresti risolvere con programmi per il raddrizzamento fotografico...Da Brawl wrote: Non so se questa ti può servire... anche come esempio per aiutarti nella ricerca...
![]()
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
io se ti può servire ho questa, con un po di gente, del palace di auburn hills, delle finals 2004...

Ex The Little Prince
- Piro
- Rookie

Qui dovrebbero esserci tutte http://www.basketballex.com/courtspage.html
Anche se non sono foto reali, sono comunque disegni ben fatti
Last edited by Piro on 12/02/2009, 17:45, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...

- TheBalckpresident
- Rookie

Piro sai se esiste un sito tipo questo dove prendere i nomi e i numeri dei giocatori?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Tostau
- Rookie

Bello questo, non lo conoscevo, grazie della segnalazionePiro wrote: Qui dovrebbero esserci tutte http://www.basketballex.com/courtspage.html

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- tika
- Rookie

bellissimo sito, vi ringrazio a tutti ho risolto perfettamente 
- SiMoPaNkE
- Rookie

TheBalckpresident wrote: Piro sai se esiste un sito tipo questo dove prendere i nomi e i numeri dei giocatori?
per nomi e numeri basta che vai su nba.com e nella sezione players c'è tutto...!
- tika
- Rookie

visto che siete stati così efficenti volevo farvi vedere il risultato. Questo è un gioco da tavola autoprodotto modificando le regole di streetsoccer (potete trovare per chi interessato dettagli sulla tana dei goblin o boardgamegeek). Cmq ecco le foto^^

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- L-Magic
- Senior

- lleo
- Senior

grandissimo 
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- ShadowMosesHR89
- Rookie

Io e un mio amico, compagni sia di squadra che a scuola, avevamo fatto una cosa molto simile, ma al posto dei giocatori avevamo i dadini della pasta.

Facevamo tutto con il calcolo delle probabilità, tirando i dadi. Il risultato è stato veramente ottimo, solo i dadini erano un p'ò scomodi da portare a scuola!
tika
Facevamo tutto con il calcolo delle probabilità, tirando i dadi. Il risultato è stato veramente ottimo, solo i dadini erano un p'ò scomodi da portare a scuola!
tika