Page 1 of 3

What can I say?

Posted: 08/02/2009, 4:13
by rodmanalbe82
Premessa: ore 12.30 di un sabato organizzato dal sottoscritto per un giretto a compere con la mamma, NY-BOSTON sul divano di casa magari con penichella, partita della squadra dei bambini e uscita (imprevista) con una mia amica che mi aveva invitato a cena....un bel programmino insomma...
Invece....15 pazzi forumisti sono venuti a trovarmi, con grande sorpresa del sottoscritto, fino a Bardolino, dove abbiamo pranzato, camminato, visto la partita dei bambini che alleno per poi spostarsi a Verona, con serata terminata da poco.



425,350

Utilizzo il video registrato poche ore fa nella pizzeria del cugino di Peyton per ringraziarvi tutti.
Non so veramente che dire, che scrivere o come descrivere questa favolosa, meravigliosa giornata.
Una sorpresa dietro l'altra, un'organizzazione impeccabile, degli amici e delle amiche.
E' probabilmente un discorso confuso, da persona emozionata, da una persona a cui è stato regalato un ricordo indelebile nella propria memoria.
Auguro a qualsiasi persona di poter ricevere ciò che avete dato a me oggi voi tutti: chi venendo fino a Bardolino, chi tramite video, chi tramite telefonata, chi tramite pm o FB. Ringrazio chi non è potuto venire, grazie mille.
Mi piacerebbe aver visto la mia faccia quando uscito dal cancello di casa mi sono ritrovato lì voi tutti: non potevo far altro che inchinarmi amici miei..e lo faccio ancora adesso :notworthy:
Questa mattina, e la mia povera mamma lo sa, ero un pò giù per le news che mi arrivano da terra australiana, ma voi siete stati capaci di darmi una spinta, una carica così forte che ora non vedo l'ora di partire.
Sono un ragazzo fortunato: c'è chi oggi mi ha detto "se hai mosso venti persone, qualcosa di buono l'avrai pur fatto rod".
Io non ho fatto veramente nulla, tranne che passare fantastici momenti nei vari meeting a cui ho partecipato o cazzeggiando qui sul web con voi.
Oggi, quando eravamo in palestra, e voi avete iniziato a intonare durante il garbage time un "ALBERTO SBAAAAABOOOO LALALALALALALA" per essere seguiti immediatamente dopo dai genitori dei bambini che alleno...beh, mi sono sentito quasi come Kakà durante Milan-Fiorentina...ma, lo assicuro, non ci sarà Papà rod che chiama Biscardi domenica prossima per dirvi che resto qui in Italia: io parto.
Grazie, grazie, grazie, a tutti indistintamente.
Una volta, forse senza nemmeno pensarci sino in fondo, dissi che il forum è la mia seconda famiglia. Oggi a Gerry Scotti direi: sì, carissimo, confermo e accendo la mia risposta.
Perchè le sensazioni di oggi, le sorprese che non finivano mai, le innumerevoli "pelle d'oca" della giornata...beh...me le aveva regalate solamente la mia famiglia durante la settimana della mia festa di laurea.
Grazie a tutti, spero domani di riuscire a postare il video di dazed con le vostre testimonianze... così vedrete quanto rodmanalbe82 è un ragazzo, ormai uomo fortunato.
Vi voglio bene, Albe :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 4:44
by iL_jAsOne
beh , direi che mai come questa  gif sia indicata dopo queste bellissime parole -->  :notworthy:
spacca il culo nella terra dei canguri , degno successore al titolo di forumista dell'anno !!

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 10:37
by Jamal Crawford
:forza:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 12:30
by Sancho Panza
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 12:54
by Peyton_Manning18
Un grande... anzi grandissimo...  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 13:13
by IL Poz
Grande mitico Rod, ti rigiro la frittata, come potevi pensare che ti avremmo fatto partire senza nemmeno un saluto? Dai, non siamo così cinici e stronzi (stronzi si  :gazza:) da lasciarti andare senza un abbraccio, una pacca sulla spalla.

L'sms di tua mamma che magari riporterai per intero spiega davvero tutto, nonostante abbia drinkato 2 o 3 aperitivi ha mantenuto la lucidità  :metal: :metal: :MVP:

Mi è spiaciuto andar via presto salutando tutti un po' frettolosamente ma sono stato tutta la settimana male e stavo in piedi con gli stuzzicadenti, Sabato sera il mio fisico mi ha chiesto il conto con pure gli interessi (maledetta lente a contatto), ma ora sto bene e l'occhio non è più rosso. Ci tenevo infatti a passare più tempo possibile con il mio "grande grosso amico greco" e con tutti gli altri amici che ormai sono diventati una seconda famiglia, una prima compagnia.

Sono un po' egoista forse, ma ci tenevo a ringraziare per la giornata oltre al festeggiato anche Dida, perchè nonostante ormai le mani non bastino più a contare i meeting che abbiamo fatto assieme non siamo mai riusciti a parlare così tanto come ieri discutendo anche animatamente perchè i caratteri e le idee sono diverse  :D. Finalmente ti ho visto solare e felice, magari anche in altre occasioni lo eri, ma ieri la sensazione che davi era che volevi proprio stare in mezzo a noi e salutare Albe nel migliore dei modi con tutta la positività possibile. Ho apprezzato tantissimo questa versione di Dida, che quando non è incriccata  :hehe: :hehe: è davvero la MIGLIORE.

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 13:17
by ale23
:notworthy: :notworthy: :notworthy: (3  :notworthy: generalmente vengono usati solo per francilive, quindi capisci che è un grande onore)

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 13:26
by SafeBet
Qualche perla di questo (piccolo?) meeting:

- Rod che gira l'angolo: :shocking: >>> :notworthy:

- Il ciccio della sua squadra che domina la partita camminando (28pts, 16rebs, 9stl e 5ass), mentre uno degli avversari tenta un clamoroso autocanestro, peraltro sbagliando a porta vuota.

- AL-BER-TO SBAAAAABO lalalalalalalà, Alberto Sbabo lalalalalalalà... e tutto ciò che segue.

- Gli abbaglianti del furgoncino Gnam Gnam che acciecano in sequenza tutta la carovana Play.It diretta verso la pizzeria a Verona. Subito dopo telefonata di Sweepea a Rod: secondo me voleva venderti dei gelati.

- I cartelli su risma gialla (comprata da Shilton nel pomeriggio). Vedrete tutto.

- Il video proiettato a cena sul portatile del Poz, di cui ho colto solo un Gerry Donato in versione Ghezzi, un Pinno in versione :forza: e un Dazed & Confused in doppia versione (c'erano sia Dazed che Confused, evidentemente). Vedrete tutto, bis.

- Peyton che, a mezzanotte passata, in mezzo alla strada, lancia sull'esterno per Teo e poi si gira verso una finestra sopra la sua testa per dire: ciao mamma.


C'è stato molto altro, c'è stato soprattutto un eccezionale rodmanalbe82. Al solito, si aspetta la documentazione audiovisiva per ulteriori commenti.

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 14:28
by BigO
Obbligario un

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 14:33
by A.F.D.U.I. President
Peccato non esserci stato,sarebbe stata senz'altro una gran giornata per un forumista di spessore! :thumbup:


Ancora in bocca al lupo Rod!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 15:05
by BruceSmith
mi mancherai.

un abbraccio  :D

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 15:16
by shilton
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 15:21
by rodmanalbe82
425,350

dazed :notworthy:

tutti gli altri :notworthy:

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 15:22
by Emmanuelle
Che dire, Rod? La giornata trascorsa ieri tutti insieme è un ricordo che non solo tu porterai con te dall'altra parte del mondo, ma che serberemo anche tutti noi!!


Vederti che giri l'angolo, ti trovi davanti questi sballoni e sgrani gli occhi, ti inchini e dici "Ma voi siete fuori di testa!"...beh, non ha prezzo.

Re: What can I say?

Posted: 08/02/2009, 15:28
by tobos84
senza parole!  :notworthy:

AAAAAAALLLBERTOOOOOOOOO SBABO lalalaalalalala alberto sbabo lalalalalaalalalalala