Sudden-death Overtime format
- nickpacker
- Rookie

Sudden-death Overtime format
Rumors affermano che la NFL sarebbe intenzionata a cambiare le correnti regole circa gli overtime: nella miglioria che si vorrebbe inrodurre, la squadra vincitrice del coin-toss non potrebbe calciare un field-goal al suo primo possesso.
Statisticamente, negli ultimi 5 anni, questa è stata la fine della partita nel 39% dei casi, su 28 delle 72 partite finite in overtime, una squadra ha vinto il possesso e ha poi calciato un winning-field goal.
Io ci sto pensando su, voi cosa ne pensate?
Statisticamente, negli ultimi 5 anni, questa è stata la fine della partita nel 39% dei casi, su 28 delle 72 partite finite in overtime, una squadra ha vinto il possesso e ha poi calciato un winning-field goal.
passing on a running down is one of the best things you could do
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Re: Sudden-death Overtime format
nickpacker wrote: Rumors affermano che la NFL sarebbe intenzionata a cambiare le correnti regole circa gli overtime: nella miglioria che si vorrebbe inrodurre, la squadra vincitrice del coin-toss non potrebbe calciare un field-goal al suo primo possesso.
...meglio di niente... però preferirei si lavorasse sui possessi alternati stile college... (via la trappola del "testacroce" e sarebbe scongiurato lo spauracchio del pareggio... che si manifesta ogni 84 anni come la cometa di Halley ma ogni tanto si manifesta...)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io farei comunque parità di possesso,troppo legato al coin toss l'inerzia dell'overtime.
Io ho il possesso,segno ridò la palla agli avversari che devono fare lo stesso,altrimenti perdono.
Io ho il possesso,segno ridò la palla agli avversari che devono fare lo stesso,altrimenti perdono.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me piace così.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono completamente d'accordo, ho sempre odiato il fatto che sia quasi sempre il coin toss a decidere come andrà un OT.shilton wrote: io farei comunque parità di possesso,troppo legato al coin toss l'inerzia dell'overtime.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Assolutamente d'accordo!!!!!!shilton wrote: io farei comunque parità di possesso,troppo legato al coin toss l'inerzia dell'overtime.
Se non erro e' gia' cosi' nell NCAA?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
si, esatto, e sarebbe sicuramente una vittoria meno casuale...Cappanera wrote: Assolutamente d'accordo!!!!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Nella NCAA però l'attacco parte dalle 25yds (mi pare) senza effettuare il ritorno del kick-off...cosa che invece lascerei perchè mi sembra giusto che anche gli special team abbiano cmq la loro importanza nell'OT...Cappanera wrote: Assolutamente d'accordo!!!!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per me la soluzione migliore sono FG calciati da tutti, dalle 30
:lol2:
non sapevo di questa formula per la NCAA, ma mi sembra più appropriata di limitare il calcio alla prima azione
:lol2:
non sapevo di questa formula per la NCAA, ma mi sembra più appropriata di limitare il calcio alla prima azione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Tutto sommato anche a me; è vero che può essere crudele perché una squadra rischia di perdere senza aver neanche toccato un pallone però forse proprio questo la rende affascinante.Angyair wrote: A me piace così.
Non sarei contrario a garantire almeno un possesso ad entrambe le squadre sul modello dell'NCAA ma la proposta di non consentire alla squadra che ha il primo possesso di calciare il FG proprio non mi piace.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E' la vita che è crudele. :uomodimondo: :hofattoilmilitareacuneo:Jeremy wrote: Tutto sommato anche a me; è vero che può essere crudele perché una squadra rischia di perdere senza aver neanche toccato un pallone però forse proprio questo la rende affascinante.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Anche io preferisco la formula attuale con un solo possesso, è più "thrilling".
Solo che studierei un modo alternativo e meno casuale del coin toss per il primo possesso, un modo che magari premi qualcosa che comunque si è fatto statisticamente nei quattro quarti, tipo la squadra che ha più yards di total offense ha la palla.
Solo che studierei un modo alternativo e meno casuale del coin toss per il primo possesso, un modo che magari premi qualcosa che comunque si è fatto statisticamente nei quattro quarti, tipo la squadra che ha più yards di total offense ha la palla.

- pippo77
- Senior

preferirei la formula college....nickpacker wrote: Rumors affermano che la NFL sarebbe intenzionata a cambiare le correnti regole circa gli overtime: nella miglioria che si vorrebbe inrodurre, la squadra vincitrice del coin-toss non potrebbe calciare un field-goal al suo primo possesso.
se proprio non si può fare come al college
abolire il FG solo per la prima no...semmai per tutto l'overtime...vince chi fa TD e basta...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ci stavo pensando, sarebbe + equo e non legato al testa-o-croce.Cappanera wrote: Assolutamente d'accordo!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will