Thurman Thomas wrote:
L'ignoranza sportiva della gente è disarmante e devastante!

devastante ????
pensa che ieri si è anche svolta anche la finale coppa del mondo di pallamano in Croazia ..(per la cronaca la Francia è campione del mondo

scusate ma è uscito il francese che c'è in me....) e comunque stavo dicendo....
ieri giornata da applauso ... stamattina .. gonfio e malconcio .. ho un cerchio alla testa che la metà basta.. mi chiama sul cellulare un mio collega e mi dice : allora quando c'è sta finale di calcio americano ?
e già li mi girano i coglioni ... non è calcio gli rispondo io e football ..è ben diverso...e comunque l'hanno giocata stanotte .
a si ? e chi ha vinto ? rispondo io gli Steelers ... ma potevo rispondergli anche la squadra del bananas che era la stessa cosa ...
a ho capito... be vabbe ma tanto non capisco le regole ...tu che ci hai giocato tanti anni per forza ..... mi risponde :disgusto:
alche gli dico ... ti sbagli io ho giocato a pallamano non a football..... e tra parentesi ieri c'è stata anche la finale della coppa del mondo

resta in silenzio un attimo ( capendo di avere detto delle cagate )e poi mi dice ... ma sai quelli sport li si assomigliano un po tutti .. devi stare attento a capire le regole e cosa succede ... non mi ci trovo ... mi stanco subito .. piuttosto se ho mezzora da perdere davanti alla tv
mi diverto di più a guardare quello sport sul ghiaccio che con le palette grattano per terra per fare andare il disco più veloce.. almeno si capisce subito ....

ora si ... che i cerchi alla testa sono due......

non ho parole........