Find yourself... LOST! (Season 5)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Find yourself... LOST! (Season 5)

Post by Rocky »

"DESTINY CALLS"

Image

Ci siamo, quinta (e penultima, credo) stagione di Lost. Da quel poco che si sa questa stagione sarà "about why [the people who have left the island] need to get back". Pare inoltre che non ci sarà più il formato con flashbacks e/o flashforwards ma ci saranno parti di puntate girate sull'isola e altre al di fuori di essa, in altri periodi temporali.

Ci eravamo lasciati alla fine della 4a con Ben che fa letteralmente scomparire l'isola, cosa succederà adesso!?

Se qualcuno non l'avesse mai visto: Trailer Season 5

"Well, thank God for second chances."

:yahoo:
Last edited by Rocky on 22/01/2009, 12:05, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Find yourself... LOST! (Season 5)

Post by Sberl »

Spasmodica attesa...stasera comincia la caccia...
Most improved forumist 2009
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

finalmente :metal:
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Mi sono preparato per stasera: poltrona, due copertine, coca-cola, nachos&salsina piccante, visione in HD. :forza: :truzzo:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Wolviesix wrote: Mi sono preparato per stasera: poltrona, due copertine, coca-cola, nachos&salsina piccante, visione in HD. :forza: :truzzo:
Ma 6 in Italia?
e come fai, se posso chiedere, specialmente in HD?
ImageImage
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Fantaman wrote: Ma 6 in Italia?
e come fai, se posso chiedere, specialmente in HD?
Sì, sì, sono in Italia.
Per il resto, pm. :gogogo:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ok, viste le prime due puntate. Non andate avanti a leggere se non le avete viste e non volete spoiler.

Non saprei neanche da dove cominciare, c'è tantissima carne fuoco, ci sono i soliti misteri di cui non si capisce una fava ma c'è anche qualcosa da cui si può partire: gli Oceanic Six devono tornare sull'isola. Quindi, sulla "terra ferma" abbiamo Jack, Kate, Sayid, Hugo, Sun, Aaron e Ben (e Locke, in qualche maniera) che devono rimettersi insieme per tornare tutti sull'isola. E devono farlo tutti insieme...

Dall'altra parte, invece, sull'isola abbiamo Sawyer, Juliet e tutti gli altri (con Locke) che sono alle prese con le conseguenza dello "spostamento" dell'isola. Praticamente, da quel che si è capito, non è uno spostamento fisico bensì temporale. L'isola, o meglio coloro che stanno sull'isola si spostano nel tempo (prima nel passato, poi nel futuro, ecc.). Di vitale importante è il discorso che Richard fa a Locke: lui è l'unico che può fermare questa cosa e per farlo deve riportare tutti quanti sull'isola. Per fare ciò deve morire...
Intanto Daniel cerca di spiegare a Sawyer cosa stia succedendo, con scarsi risultati. Trova però, nel passato, Desmond e gli dice di andare ad Oxford a cercare la madre. Questo potrebbe essere un altro passaggio fondamentale.

Il finale, come al solito, è da panico: chi minchia quella tizia!? Sembra che sia il capo dei capi dei capi, è lei che dice a Ben cosa fare. Ma chi è!?

Ci sarebbero altre mille domande da porsi, ma come al solito con questa serie è meglio aspettare la prossima puntata e vedere cosa ci propinano. Fantastica la scena di Neill: "We don't even have fire!"...BOOM...morto!

PS "Shut it, ginger."  :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
stex123456789
Newbie
Newbie

Post by stex123456789 »

ma la vecchia alla fine siamo sicuri che non sia una vecchia conoscenza?

mi ricordo che quando guardavo la quarta serie subito dopo aver finito di vedere l'episodio andavo su un sito e un tipo postava una analisi dell'episodio con un sacco di screenshot e comparava quello che c'era con screenshot degli episodi precedenti.... so che ce ne saranno più di uno di questi siti però questo in particolare era molto approfondito, peccato che non lo trovo più....

se anche voi andavate su un sito simile sappiate che lo sto cercando
Image
Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io credo che aspetterò ancora un mesetto per vederla su Fox in italiano....o almeno ci proverò ad aspettare! :forza:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

EDITATO PER SPOILER

Ma la vecchiaccia non è la stessa che aveva incontrato Desmond durante il suo primo trip dopo aver girato la chiavetta nella botola?
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Sì, infatti, ora che ci penso sembra lei.
La puntata era la 3x7, se la memoria non m'inganna.
Per gli approfondimenti, io guardo Lostpedia, rigorosamente in inglese però.
Appena ho visto la vecchia che scriveva però ho pensato a quello che ha detto Daniel a Desmond: "devi trovare mia madre..."
E se fosse proprio lei?

EDIT: la vecchia http://lostpedia.wikia.com/wiki/Ms._Hawking
Last edited by Wolviesix on 23/01/2009, 0:52, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Wolviesix wrote: E se fosse proprio lei?
È quello che ho pensato io, ma da Oxford a LA!? Mah.
Image

Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Viste le prime 2. Commento  :shocking: :shocking:

La vecchia è Miss Hawking o qualcosa del genere, già incontrata nella 2° serie (mi pare) da Desmond....lo convinse a intraprendere il viaggio in barca e tutti pensavano fosse una visione di Des invece era reale..

Bellissima secondo me la piega che sta prendendo la storia On Island...con gli sbalzi temporali...Il Beechcraft di Mr Eko..grande.

Rimangono circa mille domande tra cui: Ben cosa ha nascosto nella borsa? Chi sono quelli della macelleria che sanno tutto? Noi sappiamo che lui deve riportare tutti sull'isola altrimenti..

Il passato non si può cambiare (da quello che ho capito) se non sono presenti le stesse persone che c'erano nello stesso determinato momento nella stessa situazione...

La storia di Hurley alla madre tutto LOST in 40 secondi mi ha fatto sbellicare :forza:

Ma Alpert? Son già in astinenza :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Non so voi, ma con tutti quei viaggi non ci ho capito niente!  :D E molte cose nemmeno riesco a spiegarmele!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Allen_I wrote:
La vecchia è Miss Hawking o qualcosa del genere, già incontrata nella 2° serie (mi pare) da Desmond....lo convinse a intraprendere il viaggio in barca e tutti pensavano fosse una visione di Des invece era reale..
3a stagione(non serie! :P), però la puntata è la 8(flashes before your eyes, ricordavo il titolo ma non il numero) anzichè la 7(che è "Not in Portland").
E' lì che è andato a comprare l'orologio.
Post Reply