Re: HUNTERS FLAG FOOTBALL A ROMA - ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
JACO 85
Newbie
Newbie

HUNTERS FLAG FOOTBALL A ROMA - ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI

Post by JACO 85 »

Ciao a tutti, da ormai 5 anni e' nata a Roma una squadra di Flag Football chiamata Hunters.Gli Hunters,per chi non li conoscesse, sono nati nel lontano 1983 come squadra di football a 11 e hanno partecipato all'allora campionato AIFA e successivamente FIAF dal 1985 al 1988 compreso,partendo dalla serie C (una volta c'erano 4 serie,A1,A2,B e C!!!) per arrivare fino alla serie A1 in soli tre anni (doppio salto di categoria ne 1987).
Gli Hunters hanno sfornato tantissimi campioni del passato,uno su tutti Romano Cinelli,uno dei piu' forti HB italiani di sempre, o Roberto Capata,altro prospetto nazionale degli anni 90.Ma molti altri Nazionali,hanno poi fatto la fortuna dei Gladiatori dopo la fusione con gli stessi nel 1989.
Dopo piu' di vent'anni passati con casco e paraspalle,con i miei ex compagni di squadra,nel 2004 abbiamo "rifondato" gli Hunters che pero',per ora,si sono cimentati solo nel Flag Football.
Siamo alla ricerca di nuove leve,per rinfrescare il nostro parco giocatori.
Parteciapiamo dal 2005 al campionato LIFF (lega italiana flag football) e negli ultimi due anni,siamo arrivati terzi (nel 2007) e secondi (2008).
A fine Agosto 2008,abbiamo partecipato all Coppa Campioni che si e' svolta in Danimarca,tra fortissime compagini europee arrivando quinti.
Quest'anno parteciperemo ancora dal 27 al 30 Agosto ma questa volta a Graz in Austria (partecipando di diritto perche' arrivati secondi in campionato).
Inoltre abbiamo vinto ad aprile a Parigi un prestigiosissimo torneo internazionale.
Dalle fila della nostra societa' sono usciti ed escono atleti che fano parte della Nazionle Italiana di Flag Football.

Il campionato italiano generalmente parte a fine Maggio e termina a meta' Ottobre (escluso Agosto),quindi fatto salvo giugno,assolutamente compatibile anche con gli impegni di coloro che giocano il campionato di football a 11.
Molti di noi e delle altre squadre italiane partecipano sia al campionato di Football che a quello di Flag anche se in societa' diverse.Si gioca una volta ogni due settimane,ci si allena solo una volta a settimana (il martedi') ,percio' anche dal punto di vista dell'impegno non e' gravoso.

Per chiunque voglia provare a giocare a Flag e si trova nella zona di Roma,puo' consultare il nostro sito  www.romahunters.com dove trovera' tutti i contattti utili.Oppure scrivete direttamente alla mia mail  andrea.iacometti1@tin.it  .Mi potete contattare anche su Skype (gladio85)
Nel sito troverete inoltre,foto rislutati e quant'altro degli ultimi tre campionati.
Last edited by JACO 85 on 14/01/2009, 13:18, edited 1 time in total.
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Bella Jaco, ciao e benventuo.
Auguri con il reclutamento. E vedrai che se ti guardi un pò in giro di ppost interessanti ce ne sono molti in questo forum.

Ciao
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Jaco & Jacu.  :D

Diventeranno avversari sul campo.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Jaco & Jacu.  :D

Diventeranno avversari sul campo.  :truzzo:
bella questa  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

E loro sono tosti, finalisti del 2008....  :gazza: dovremo studiare...
Ma scusate possibile che in tutto il forum nessun'altro giochi a Flag? Mica sarete tutti ancora giovani e prestanti da darvi ancora le cascate!??!  :mirror:(invidia)
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io e Dave giochiamo nei 69ers di Vicenza.

I Gold Hunters sono una corazzata fisicamente improponibile per molte squadre, in più c'hanno Fierli come QB.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jacu wrote: E loro sono tosti, finalisti del 2008....  :gazza: dovremo studiare...
Ma scusate possibile che in tutto il forum nessun'altro giochi a Flag? Mica sarete tutti ancora giovani e prestanti da darvi ancora le cascate!??!  :mirror:(invidia)
In questo forum la maggior parte degli utenti la mena con i meeting per trovarsi e giocare, poi dopo aver organizzato il tutto viene un sacco di gente, ma non gioca... pero' a mangiare vengono tutti!!! Se organizzi una squadra di assaggiatori avrai sicuramente piu' adesioni
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote: In questo forum la maggior parte degli utenti la mena con i meeting per trovarsi e giocare, poi dopo aver organizzato il tutto viene un sacco di gente, ma non gioca... pero' a mangiare vengono tutti!!! Se organizzi una squadra di assaggiatori avrai sicuramente piu' adesioni
a noi ce piace de magna' e beve e nun ce piace de lavora'
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Potrei essere interessato.  :gazza:  Davvero.
Il vostro campo di allenamento mi risulta congeniale per il tragitto lavoro-casa e il Martedì sera tendenzialmente sono libero.
E' da un po' di tempo che ragiono sull'ipotesi di giocare a flag in modo più sistematico di quanto non consentano i rari miting in cui si gioca... come dicono Multi e Assioma, ormai è più facile trovarci a tavola che sul campo  :forza:

Quanto a me, credo di poter dare un contributo nel ruolo CB/WR. Ho discreta velocità e un buon senso per la palla. Purtroppo essendo 1.75 per 75 kg (in forma, adesso 80  :sbadat: ) la taglia fisica non mi premia, ma mi propongo idealmente come una sorta di piccolo Steve Smith  :thumbup:
Ah, per le mie (modeste) referenze puoi guardarmi in firma  :truzzo:
Per il resto, temo di essere un filino irruento per il flag... Le nostre crew arbitrali di Playit, per quanto palesemente parziali, tendono ad essere piuttosto permissive su blocchi e contatti "involontari"  :naughty:
Comunque, posso disciplinarmi  :lol2:

Quando iniziate gli allenamenti?  :fischia:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Davidyd wrote: Potrei essere interessato.  :gazza:  Davvero.
Il vostro campo di allenamento mi risulta congeniale per il tragitto lavoro-casa e il Martedì sera tendenzialmente sono libero.
E' da un po' di tempo che ragiono sull'ipotesi di giocare a flag in modo più sistematico di quanto non consentano i rari miting in cui si gioca... come dicono Multi e Assioma, ormai è più facile trovarci a tavola che sul campo  :forza:

Quanto a me, credo di poter dare un contributo nel ruolo CB/WR. Ho discreta velocità e un buon senso per la palla. Purtroppo essendo 1.75 per 75 kg (in forma, adesso 80  :sbadat: ) la taglia fisica non mi premia, ma mi propongo idealmente come una sorta di piccolo Steve Smith  :thumbup:
Per il resto, temo di essere un filino irruento per il flag... Le nostre crew arbitrali di Playit, per quanto palesemente parziali, tendono ad essere piuttosto permissive su blocchi e contatti "involontari"  :naughty:

Davide anche io e Squall abbiamo mandato una mail a Jaco. Potremmo essere interessati  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Jacu wrote: E loro sono tosti, finalisti del 2008....  :gazza: dovremo studiare...
Sfatiamo però l'idea che il flag-football è adatto a ex-giocatori appensantiti e fuori forma. Nel campionato italiano si corre come dei pazzi (io ho partecipato a 3 campionati nei Giaguari Torino), si disputano almeno 3 partite al giorno e soprattutto si gioca a orari disumani (tipo alle 14,00 nel mese di luglio in località della val padana!). 
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

C'è un cornerback di Vicenza che aspetta di marcarti. :truzzo:
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

multiple wrote: In questo forum la maggior parte degli utenti la mena con i meeting per trovarsi e giocare, poi dopo aver organizzato il tutto viene un sacco di gente, ma non gioca... pero' a mangiare vengono tutti!!! Se organizzi una squadra di assaggiatori avrai sicuramente piu' adesioni
dimentichi che vengono anche e sopratutto a bere ai meeting :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Questo è un fenomeno, non fatevelo sfuggire.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

io e l' utente chinasky abbiamo la procura di questo giocatore :gea: , jaco 85, mandami un pm se ti interessa averlo in squadra :gazza:

Nella nostra scuderia tra l' altro possiamo annoverare anche il fortissimo RB "brother"dario, e l' all around King "tebow" Kaiv
Last edited by azazel on 15/01/2009, 1:10, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply