Re: Per tutti voi che seguite la NFL...
-
AEM
- Senior

Per tutti voi che seguite la NFL...
...Vi voglio dire questo, siete dei veri tifosi. Credeteci o no, ieri con le partite che andavano io ero a fare la spesa perche` la NFL non mi interessa molto. Sono poi andato a trovare amici per vedere la partita di UNC ieri sera, e mentre tanti avevano visto Carolina contro Arizona, dopo che avevano perso gliene fregava niente del resto perche` era finito il campionato per loro.
Come dico molte volte alla radio o nei miei posts, per me siete speciali, perche` avete una costanza che noi al di la dell oceano non capiamo perche` ci e' tutto dato cosi facilmente. Forse se abitassi in italia potrei dinuovo rimprendere l amore per una lega che non mi interessa piu`. Ed e` propio vero il vecchio proverbio che "non sai cosa hai finche non c'e' l`hai piu`".
Ne parlavo con un mio amico oggi (Tom, per chi se lo ricorda) e dicevano che e` un peccato che nessun giornale americano non faccia una storia su la passione che gente in europa mette per seguire la NFL o la NBA. Qua ci sono tantissimi che dicono che le partite finiscono troppo tardi, quando finisco a mezzanotte, e io penso a voi che siete 6 ore avanti cosa dovreste dire.
Quindi, da parte mia, vi dico con tutto il cuore, avete il mio rispetto con la maniera che seguite questo sport.
AEM
Come dico molte volte alla radio o nei miei posts, per me siete speciali, perche` avete una costanza che noi al di la dell oceano non capiamo perche` ci e' tutto dato cosi facilmente. Forse se abitassi in italia potrei dinuovo rimprendere l amore per una lega che non mi interessa piu`. Ed e` propio vero il vecchio proverbio che "non sai cosa hai finche non c'e' l`hai piu`".
Ne parlavo con un mio amico oggi (Tom, per chi se lo ricorda) e dicevano che e` un peccato che nessun giornale americano non faccia una storia su la passione che gente in europa mette per seguire la NFL o la NBA. Qua ci sono tantissimi che dicono che le partite finiscono troppo tardi, quando finisco a mezzanotte, e io penso a voi che siete 6 ore avanti cosa dovreste dire.
Quindi, da parte mia, vi dico con tutto il cuore, avete il mio rispetto con la maniera che seguite questo sport.
AEM
- saints68
- Senior

Io rispetto te ,Coach.I tuoi scritti, in qualunque parte essi siano dentro 'sto forum non sono mai banali e anzi spesso mi fai avvicinare al tuo mondo che non ho mai visto e probabilmente non vedro' mai.Continua a scrivere qua sopra.Grazie!AEM wrote: ...Vi voglio dire questo, siete dei veri tifosi. Credeteci o no, ieri con le partite che andavano io ero a fare la spesa perche` la NFL non mi interessa molto. Sono poi andato a trovare amici per vedere la partita di UNC ieri sera, e mentre tanti avevano visto Carolina contro Arizona, dopo che avevano perso gliene fregava niente del resto perche` era finito il campionato per loro.
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Grazie coach. Noi ci saremo sempre a notte fonda.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Io ammiro te Coach, sia per la tua competenza sia per i tuoi post sempre eccellenti e anche sognanti, visto che riguardano un mondo che mi affascina e che spero di conoscere di persona in futuro.AEM wrote: ...Vi voglio dire questo, siete dei veri tifosi. Credeteci o no, ieri con le partite che andavano io ero a fare la spesa perche` la NFL non mi interessa molto. Sono poi andato a trovare amici per vedere la partita di UNC ieri sera, e mentre tanti avevano visto Carolina contro Arizona, dopo che avevano perso gliene fregava niente del resto perche` era finito il campionato per loro.
AEM
E comunque grazie per i complimenti !

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- flao
- Rookie

Beh, penso succeda qualcosa di simile nei riguardi della nostra serie A di calcio.
Probabilmente c'e' gente in giro per il mondo che si ammazza per seguire le nostre dirette ad orari impossibili.
Io seguo il Toro, la quasi totalita' del resto del calcio mi e' totalmente indifferente.
Piu' o meno mi pare di aver capito quello che fanno i tuoi amici con l'NFL.
Di contro penso che siano molti i veri appassionati anche da voi no?
Probabilmente c'e' gente in giro per il mondo che si ammazza per seguire le nostre dirette ad orari impossibili.
Io seguo il Toro, la quasi totalita' del resto del calcio mi e' totalmente indifferente.
...a LONDRAAAAAA!!!
-
AEM
- Senior

Per quanto conoscermi presto, se tutto va bene nel mio primo viaggio da quando il cuore e` andata male, forse forse quest`estate porta la famiglia in italia. Magari riesco a farmi un "NFL meeting" e una pizza (cosa che mi manca troppo). Come puo testimoniare Alvi e hell_en questo primo viaggio e molto stressante, quindi vedremo come va. (ahahahahahaha). Pero` poter conoscervi sarebbe veramente un piacere, ma come ho detto, dipende tutto dai dottori.
AEM
AEM
-
AEM
- Senior

Credo che la tifoseria della NFL non e` come quella del calcio. La passione piu` forte secondo me e` quella al college, dove gente come me inizia a cucinare da hamburger a costine a lobster sei ore prima di una partita, fa festa fin ad un ora prima della partita, si vede la partita, e poi magari ci fermiamo a mangiare ad un Bar B Q restaurant per ore e ore. Non so come si dice in italiano, in inglese si dice "commeradity". Praticamente vuol dire un amalgamento di persone.flao wrote: Beh, penso succeda qualcosa di simile nei riguardi della nostra serie A di calcio.
AEM
- flao
- Rookie

Penso che il muro che ci divide sia proprio quello, il mondo del College.AEM wrote: Credo che la tifoseria della NFL non e` come quella del calcio. La passione piu` forte secondo me e` quella al college, dove gente come me inizia a cucinare da hamburger a costine a lobster sei ore prima di una partita, fa festa fin ad un ora prima della partita, si vede la partita, e poi magari ci fermiamo a mangiare ad un Bar B Q restaurant per ore e ore. Non so come si dice in italiano, in inglese si dice "commeradity". Praticamente vuol dire un amalgamento di persone.
AEM
Che per voi e' senso di appartenenza ed invece per noi (la maggior parte almeno) e' niente piu' che un campionato giovanile dove osservare nuovi talenti nella speranza che i migliori possano finire nella nostra squadra NFL preferita.
Comunque x una bella grigliata posso diventare tifoso del tuo College prima di quanto tu possa immaginare.
...a LONDRAAAAAA!!!
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Tnx Coach!!
E' un piacere discutere con persone come te
molti di noi farebbero carte false per poter passare ''An ordinary American Day'' .
Se tutti capissero questo e cioe' che quello che per te e' normale forse per altri e' un sogno..penso ci sarebbe un mondo un pochino migliore e piu' rispettoso...
E' un piacere discutere con persone come te
Grande verita',grande verita'AEM wrote: ...Come dico molte volte alla radio o nei miei posts, per me siete speciali, perche` avete una costanza che noi al di la dell oceano non capiamo perche` ci e' tutto dato cosi facilmente. Forse se abitassi in italia potrei dinuovo rimprendere l amore per una lega che non mi interessa piu`. Ed e` propio vero il vecchio proverbio che "non sai cosa hai finche non c'e' l`hai piu`"...
Se tutti capissero questo e cioe' che quello che per te e' normale forse per altri e' un sogno..penso ci sarebbe un mondo un pochino migliore e piu' rispettoso...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Minchia Coach bel post....mi hai commosso...

Inoltre per tutte le delusioni che mi sono preso (io i 3 Championship persi di fila, ed il Super Bowl perso li ho visti PER DAVVERO, non per sentito diro o per racconti) a me dovresti ammirarmi anche di più... :lol2:
Inoltre per tutte le delusioni che mi sono preso (io i 3 Championship persi di fila, ed il Super Bowl perso li ho visti PER DAVVERO, non per sentito diro o per racconti) a me dovresti ammirarmi anche di più... :lol2:
-
AEM
- Senior

TAP, io di te parlo spesso con i miei amici. Tu sei "l'amico in italiano che ha amato TO fino in fondo"!
AEM
AEM
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Voi americani avete il College, è sempre avanti a tutto il resto degli sport. Noi qui non abbiamo questa cosa purtroppo.
Comunque è vero quello che dici, se ce l'hai sottomano sempre rischi che si sminuisca, un po' come succede da noi per il calcio.
Comunque è vero quello che dici, se ce l'hai sottomano sempre rischi che si sminuisca, un po' come succede da noi per il calcio.
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Da noi il calcio ha tentato il suicidio più volte... e ancora oggi non sta tanto bene. :DTeo wrote: Voi americani avete il College, è sempre avanti a tutto il resto degli sport. Noi qui non abbiamo questa cosa purtroppo.
-
AEM
- Senior

Ho scritto questo post apposta per quello Teo. Non perdete cio che avete.
Un bel gruppo che sa il gioco di football.
Un gruppo che riesce a stare insieme/organizzare ritiri.
Tanti dicono che mandare una partita in europa all anno e sbagliato, io concordo, ne dovrebbero mandare di piu`.
Sono 30 anni che ho guardato la NFL (non come voi, ma una partita ogni tanto), sapete quanto ho comprato delle loro cose? NIENTE. Io ho tutto UNC e basta. Anche in quello la NFL non vede le cose bene (secondo me).
Ma comunque, e lo dico sul serio, continuate e tenere bene la NFL, perche` qua e l`unico posto dove leggo di sta lega.
AEM
Un bel gruppo che sa il gioco di football.
Un gruppo che riesce a stare insieme/organizzare ritiri.
Tanti dicono che mandare una partita in europa all anno e sbagliato, io concordo, ne dovrebbero mandare di piu`.
Sono 30 anni che ho guardato la NFL (non come voi, ma una partita ogni tanto), sapete quanto ho comprato delle loro cose? NIENTE. Io ho tutto UNC e basta. Anche in quello la NFL non vede le cose bene (secondo me).
Ma comunque, e lo dico sul serio, continuate e tenere bene la NFL, perche` qua e l`unico posto dove leggo di sta lega.
AEM
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:AEM wrote: TAP, io di te parlo spesso con i miei amici. Tu sei "l'amico in italiano che ha amato TO fino in fondo"!
AEM
Approposito di TO e di quegli Eagles, stavo pensando una cosa coach: tu allora, scrivevi su questo forum , e gli Eagles arrivarono al Super Bowl. Adesso, per questa stagione sei tornato, eh beh, gli Eagles Domenica si giocheranno il Championship.
Coach, che ne dici se stavolta rimani sul forum e non vai più via..?? No perchè diciamo che porti bene :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

[/align]