Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers - Season 2010 - 2011

Post by squall182 »

Nuovo Topic & Nuova Vita

Image

Il nostro stadio il Qualcomm Stadium

Image

Le nostre Cheerleader

Image

E il nostro simbolo

Go Chargers!!! :forza:
Last edited by squall182 on 08/09/2010, 21:10, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

peccato per questa uscita, ma d'altronde la squadra che era di fronte ai chargers è forse la migliore in questo periodo dell'anno.grandissima difesa la loro  :gazza:

d'altro canto anche i chargers non sono male, con qualche ritocco di sicuro questa è una squadra da titolo.poi direi che nemmeno la division è così difficile, con le tre squadre avversarie tutte in modalità rinascita, e due di questa in modalità rinascita perenne :thumbup:

il futuro quindi potrebbe riservare ancora parecchie gioie per questi chargers,però bisogna rinnovare i giocatori chiave atutti i costi!!!!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Hanno chiuso il 3d vecchio  :sbadat:

stavo per rispondere a questo
I Chargers hanno molti problemi...sono arrivati ai playoff soltanto perchè altri hanno fatto peggio di loro...devono cambiare tutto...continuo a dire che Norv Turner è un buon coach (e sicuramente un ottimo coordinator...) ma il roster deve essere rafforzato. Anche perchè se si infortunano uomini chiave, come in questa stagione, sono dolori...
A chiunque si infortunino uomini chiave la stagione rischia di andare a donne di facili costumi...questi sono arrivati a giocarsi un Divisional senza la superstar dell'attacco (LT) - che ha avuto una stagione un tantino tribolata - e senza la superstar della difesa (Lights Out). In più al Wild Card hanno eliminato una squadra decisamente ON FIRE.
Devono aggiungere qualcosina: un ILB, una safety, qualcosa in linea offensiva; provare a tenere Sproles. Ma cambiare tutto no dai. 
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Finalmente !!!  :forza: :forza:

Image

Poi anche se sono sul Thrash Metal, faccio un'eccezione per i miei Bolts  :gogogo: :gazza:

425,350

Sul discorso quoto Whatarush. I problemi sinteticamente li hai evidenziati tutti. Spero che A.J. Smith si muova bene in questa Off Season sia in chiave FA sia in chiava Draft, dove nel 2008 mi ha molto deluso per scelte a tratti no-sense..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Arrivo lungo per il colpo di coda del vecchio topic...sto invecchiando  :sbadat:

Speriamo che il nuovo porti bene e soprattutto che riesca ad essere più attivo qui dentro. Intanto ribadisco i miei ringraziamenti a tutti i tifosi bolts che hanno tenuto attivo con competenza il vecchio 3d e che con questo mi hanno tenuto aggiornato  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Volevo unirmi ai festeggiamenti per l'avvio del nuovo topic e della nuova era Bolts...  :forza: :01: :applauso:

Comunque ci tenevo a dire che dei "panorami" mostrati nelle due foto introduttive preferisco di gran lunga il secondo....  :forza: :gogogo: :figo: :naughty: :thumbup:

FORZA CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREGERS!
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ChargerFan wrote: Volevo unirmi ai festeggiamenti per l'avvio del nuovo topic e della nuova era Bolts...  :forza: :01: :applauso:

Comunque ci tenevo a dire che dei "panorami" mostrati nelle due foto introduttive preferisco di gran lunga il secondo....  :forza: :gogogo: :figo: :naughty: :thumbup:

FORZA CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREGERS!
Gran gustaio!  :naughty:
Image
Image

& Doncos
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Mi unisco ai festeggiamenti... Go Bolts!
ride_the_lightning
Pro
Pro

Movimenti nel reparto "assistant coaches", quattro di loro non ritorneranno nella prossima stagione.
Si tratta di :
- Bill Bradley, coach delle secondarie  :forza: (era ora..)
- Clancy Barone, coach dei Tight End
- A Jack Henry, OL Coach e Kevin Ross, controllo qualità/assistente secondarie, non verrà rinnovato il contratto.

http://www.chargers.com/news/headlines/ ... aching.htm
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

...interessante...
però il vero cruccio è: che fa Rivera?
I Lions lo hanno intervistato tra i papabili HC per la prossima stagione.

Come sempre "preghiamo" tutti insieme affinché resti con noi...
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

(...ossia affinché non sia il "papabile" prescelto...  :stralol:)
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote: Hanno chiuso il 3d vecchio  :sbadat:

stavo per rispondere a questo

A chiunque si infortunino uomini chiave la stagione rischia di andare a donne di facili costumi...questi sono arrivati a giocarsi un Divisional senza la superstar dell'attacco (LT) - che ha avuto una stagione un tantino tribolata - e senza la superstar della difesa (Lights Out). In più al Wild Card hanno eliminato una squadra decisamente ON FIRE.
Devono aggiungere qualcosina: un ILB, una safety, qualcosa in linea offensiva; provare a tenere Sproles. Ma cambiare tutto no dai. 
Concordo in pieno, sopratutto sulla parte "infortuni".
Anche se le secondarie quest'anno...........
Ma Cromartie l'ho visto io nettamente peggiorato dall'anno scorso o ha avuto acciacchi ?
[align=center]Image[/align]
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Porsche 928 wrote: Concordo in pieno, sopratutto sulla parte "infortuni".
Anche se le secondarie quest'anno...........
Ma Cromartie l'ho visto io nettamente peggiorato dall'anno scorso o ha avuto acciacchi ?
Dicono che ha giocato quasi tutta la stagione con un anca fratturata (link), e se fosse vero spiegerebbe molte cose...

Quello che però mi fa star male sono le insistenti voci (almeno da parte dei giornalisti dell'UT) che danno un LT in partenza da San Diego, cosa per me inconcepibile perchè lui è l'icona dei Chargers e in quanto tale IMHO non deve vestire altre magle, e non m'interessa sentir dire da AJ Smithche l'operazione ha molto "football sense"

E poi sono ancora triste che i Padres hanno lasciato partire Trevor Hoffman, l'altra bandiera della San Diego sportiva  :offtopic:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Dicono che ha giocato quasi tutta la stagione con un anca fratturata (link), e se fosse vero spiegerebbe molte cose...

Quello che però mi fa star male sono le insistenti voci (almeno da parte dei giornalisti dell'UT) che danno un LT in partenza da San Diego, cosa per me inconcepibile perchè lui è l'icona dei Chargers e in quanto tale IMHO non deve vestire altre magle, e non m'interessa sentir dire da AJ Smithche l'operazione ha molto "football sense"

E poi sono ancora triste che i Padres hanno lasciato partire Trevor Hoffman, l'altra bandiera della San Diego sportiva  :offtopic:
Su Cromartie se la storia descritta è vera, si spiegano molte giocate andate a vuoto e un gioco molto meno fisico rispetto l'anno passato.
LT non può partire da SD anche perchè non solo è il nostro simbolo ma anche perchè non vedo quale contropartita possa essere così utile alla cause per sacrificare il tuo uomo migliore e un futuro Hall Of Fame.
E poi LT è sinonimo di Bolts, rumors del genere mi fanno soffrire come pochi.. :shocking:
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

ride_the_lightning wrote: LT non può partire da SD anche perchè non solo è il nostro simbolo ma anche perchè non vedo quale contropartita possa essere così utile alla cause per sacrificare il tuo uomo migliore e un futuro Hall Of Fame.
Più che mere contropartite tecniche parlano di un mix di spazio salariale per rifirmare pedine importanti che sono in scadenza prossimamente (Rivers, Merriman,...) e del fatto che facendolo partire subito potrebbero ricavare qualche draft pick, mentre aspettando ancora non avrebbe più valore sul mercato.
Prima che mi saltiate addosso ribadisco che questo è ciò che le voci vicino all'organizzazione riportano...  :gazza:
Ribadisco che una cosa del genere io la reputo un'immensa c......a, anche se posso capire il ragionamento di mercato che gli sta dietro
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Più che mere contropartite tecniche parlano di un mix di spazio salariale per rifirmare pedine importanti che sono in scadenza prossimamente (Rivers, Merriman,...) e del fatto che facendolo partire subito potrebbero ricavare qualche draft pick, mentre aspettando ancora non avrebbe più valore sul mercato.
Prima che mi saltiate addosso ribadisco che questo è ciò che le voci vicino all'organizzazione riportano...  :gazza:
Ribadisco che una cosa del genere io la reputo un'immensa c......a, anche se posso capire il ragionamento di mercato che gli sta dietro
Sì, comprendo le ragioni della dirigenza, ma non mi sembra essere (se dovesse essere veritiera) una grande mossa. Concordo con te.
Potrebbe andarmi bene il discorso di Draft Pick ma il rifirmare altri in tranquillità sacrificando la tua stella, mi sembra un pò eccessivo.
Secondo me questo ragionamento lo si potrebbe fare la prossima stagione, dove si sarà verificato che la 2008-2009 è stato un solo passo falso e dovuto a problemi di salute. Se invece nella 2009-2010, LT dimostra di non riuscire più ad esprimersi ai suoi altissimi livelli (cosa di cui fortemente dubito, perchè per me è una Superstar come poche altre..) allora il discorso potrebbe avere un senso.

Se fossi in A.J. Smith, mi terrei stretto LT perchè è la bandiera, è il giocatore che ci rappresenta, è il più forte che attualmente possediamo e  come si è verificato contro Pittsburgh, non si può sostituire con altri.
ImageImage

Post Reply