Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Mile High - Collezione fall 2009

Post by Paperone »

dato che mi vengono addossate tante colpe, una in più non può certo nuocermi :D
finita la stagione, nuovo topic.

Dizionario Pap - giocatori
  • Brandon1 = Brandon Marshall
  • Brandon2 = Brandon Stokley
  • Chef Tony = Tony Scheffler
  • lui :notworthy: = John Elway
  • in costruzione
Last edited by Paperone on 03/11/2009, 12:50, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Ristrutturazione al Mile High

Post by c.p.simpson »

NO LO STADIO NON HA BISOGNO DI RISTRUTTURAZIONE...GARANTITO...
eh eh scherzo...onestamente non mi volevo assumere il prestigioso incarico di aprire il nuovo topic...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: NO LO STADIO NON HA BISOGNO DI RISTRUTTURAZIONE...GARANTITO...
eh eh scherzo...onestamente non mi volevo assumere il prestigioso incarico di aprire il nuovo topic...
ma quale prestigioso, io mi sono appena beccato un ban :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pap hai fatto bene.  :forza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

qualche fan ha iniziato a fare il nome dell'ex di Pandu. non credo che attualmente sia cosa fattibile, e personalmente non ritengo che Shanny debba pagare.
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

diciamo che di la' ci sono topic accesi sul da farsi
pero' ragionando a freddo...se abbiamo cambiato 3 defensive coordinator e le cose peggiorano che vuol dire???
che i giocatori scelti in difesa sono scarsi...cioe' il materiale umano a disposizione e' scarso!
i coach centrano ben poco
anche se di errori di chiamate soprattutto in attacco sono state fatte quest'anno ma chi fa le chiamate ha 32 anni...e un po' di esperienza la deve fare

ricordo che la difesa che e' andata al championship era forte sulle corse (4 di lega)ma sui pass non era il massimo (intorno alla 20esima mi pare)...
pero' recuperava una quantita' incredibile di palloni...eravamo 2di in nfl come ratio palle perse recuperate...quest'anno mi pare -17!!!!

diciamo pure che nei forum di la' stanno discutendo se champ e' overrate?!?!!?(matti???)
io capisco criticare dj sul carisma...non sara' mai un'animale come al wilson, ma mettendogli al fianco un lb di carisma(vilma?, suo compagno a florida,magari!!!)...ecco io un pacchetto woodyard vilma e dj non lo vedrei male....
Last edited by c.p.simpson on 30/12/2008, 18:09, edited 1 time in total.
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Massacro doveva essere, e massacro è stato....come ha detto alvi, anche x me nn è stata una sorpresa questa L, anzi avrei pensato subito a un Moggi a stelle e strisce in caso di una nostra W....per me, ora come ora, si perdeva anche contro i Colts (erano gli unici che tifavano x noi), ma cmq almeno provarci.....e invece saranno dei lunghi PO questi x noi; lunghi e amari come lo sono stati quelli del 2006.
Il potenziale c'è....non vinci ad Atlatanta o a NYJ (prima della caduta) x caso, ma ci sono cose che francamente nn mi tornano:
- In casa a 2.000 metri di altezza chiudiamo con un 4-4 e quei 4 che da noi sono venuti in vacanza sono OAK, JAC, BUF e MIA....degli squadroni che peraltro hanno vinto meritatamente e senza neanche soffrire.
- Solo i lions e i rams (2 W in totale) hanno beccato + punti di noi  :truzzo:
- Troppi infortuni muscolari.....troppi
- Troppe pippe in squadra (i nomi li sapete)
- Troppe chiamate alla cazzo di cane di OC, DC, PC, WC.........
- Troppo pochi coloro che non cacciano fuori i coglioni (ora x come sto manderei aff. anche marshall....)
- Troppo masochisti (loro e noi qui in Italia)
Sono diversi anni che sento dire, si ma l'anno prox con questo o quello in più, è una questione di esperienza, ecc. ecc....ora basta.....diventiamo la barzelletta della nfl e NON ESISTE.....non dico di fare come i vari zamparini o gaucci o cairo, però ok la prima cappellata, meno ok la seconda, alla terza obbligatorio scatta il calcio in culo.
E' stato bello vedere quelle 3 dall'alto x 16 weeks....non so se ci ricapiterà tanto presto, ma resta il magone x come è finita...
you dont' win silver, you lose gold...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Paperone wrote: qualche fan ha iniziato a fare il nome dell'ex di Pandu. non credo che attualmente sia cosa fattibile, e personalmente non ritengo che Shanny debba pagare.
Shanny ha pagato
Last edited by pandu86 on 31/12/2008, 0:38, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pandu86 wrote: Shanny ha pagato
Credo rimarra' pochissimo tempo a spasso...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

onestamente non lo pensavo...visto che aveva 3 anni di contratto ancora e che i broncos gli devono dare 20 milioni....
adesso la nostra post season immagino sara' ancora piu' lunga...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Questa proprio non me la aspettavo!  :shocking:
Credo rimarra' pochissimo tempo a spasso...
Non lo so, dopo un periodo così lungo con la stessa squadra (era a Denver dal 95) probabilmente vorrà prendersi uno o due anni di pausa prima di tornare in pista, un po' come sta facendo Cowher e come presumibilmente farà Holmgren.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ho capito, devo stare zitto :roll:
Image
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Jeremy wrote: Questa proprio non me la aspettavo!  :shocking:
Non lo so, dopo un periodo così lungo con la stessa squadra (era a Denver dal 95) probabilmente vorrà prendersi uno o due anni di pausa prima di tornare in pista, un po' come sta facendo Cowher e come presumibilmente farà Holmgren.
Beh certo che se la sua volonta' e' quella ok.Altrimenti gia' stanotte.
Paperone
Pro
Pro

Re: Ristrutturazione al Mile High - il capocantiere è stato licenziato

Post by Paperone »

Shanny cosa paga? il non essere arrivato ai PO? sarebbe cambiato tutto se ne avessimo vinta una? se avessimo avuto un RB sano, anche un Hall a mezzo servizio, credo di sì, ma l'approdo ai PO non avrebbe cambiato le cose, la rifondazione è da fare, in difesa siamo quello che siamo.
sinceramente sono perplesso, credo che avere un punto fermo come Mike in cabina di comando era necessario, ma Pat ha scelto diversamente, vedremo se avrà avuto ragione...

se arrivasse Cower sarei molto contento, in casa non credo che abbiamo qualcuno pronto a sostituirlo... vedremo
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Ristrutturazione al Mile High - il capocantiere è stato licenziato

Post by chinasky »

Cavolo, guardavo l'Humanitarian Bowl e su Nasn è apparsa la scritta. Ci sono rimasto. Poi ho pensato a pap...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked