finita la stagione, nuovo topic.
Dizionario Pap - giocatori
- Brandon1 = Brandon Marshall
- Brandon2 = Brandon Stokley
- Chef Tony = Tony Scheffler
- lui
= John Elway - in costruzione

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ma quale prestigioso, io mi sono appena beccato un ban :lol2:c.p.simpson wrote: NO LO STADIO NON HA BISOGNO DI RISTRUTTURAZIONE...GARANTITO...
eh eh scherzo...onestamente non mi volevo assumere il prestigioso incarico di aprire il nuovo topic...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Shanny ha pagatoPaperone wrote: qualche fan ha iniziato a fare il nome dell'ex di Pandu. non credo che attualmente sia cosa fattibile, e personalmente non ritengo che Shanny debba pagare.

Credo rimarra' pochissimo tempo a spasso...pandu86 wrote: Shanny ha pagato

Non lo so, dopo un periodo così lungo con la stessa squadra (era a Denver dal 95) probabilmente vorrà prendersi uno o due anni di pausa prima di tornare in pista, un po' come sta facendo Cowher e come presumibilmente farà Holmgren.Credo rimarra' pochissimo tempo a spasso...

Beh certo che se la sua volonta' e' quella ok.Altrimenti gia' stanotte.Jeremy wrote: Questa proprio non me la aspettavo!
Non lo so, dopo un periodo così lungo con la stessa squadra (era a Denver dal 95) probabilmente vorrà prendersi uno o due anni di pausa prima di tornare in pista, un po' come sta facendo Cowher e come presumibilmente farà Holmgren.