Per i salaries usate questo link: http://hoopshype.com/salaries.htm
Go Guys!

Come detto sopra il difficile era fare una squadra senza usare giocatori forti con contratti da rookieThe Flash wrote: Dwight Howard 13M
Udonis Haslem 6,5M
LeBron James 14M
Raja Bell 5M
Chris Paul 4,5M
JR Smith 5M
Mario Chalmers 0,7M
Totale: 55,9 M
Beh che dire,sono rimasto sotto il cap pur prendendo Howard,James,Paul e facendo uscire Gasol jr e Fernandez dalla panchina![]()
![]()
![]()
![]()

:sbadat: Non avevo letto :DLilpol wrote: Come detto sopra il difficile era fare una squadra senza usare giocatori forti con contratti da rookie![]()

Penso che nei momenti chiave si farebbe parecchio sentire la mancanza di leadership, insomma il più vecchio ed esperto è Jamison, non proprio esempio di saggezza ed esperienza nei momenti che contano. In Regular Season otterrebbe sicuramente buoni risultati, il talento è alto, ma come detto alla lunga la mancanza di esperienza emergerebbe. Comunque la panchina è ottima, anche se gerald green no...ride_the_lightning wrote: Dwight Howard 13,758,000 $
David West 9,862,500 $
Al Thornton 1,776,240 $
Kevin Martin 9,260,335 $
Devin Harris 7,800,000 $
-------------
David Lee 1,788,033 $
Antawn Jamison 9,923,285 $
Trevor Ariza 2,911,600 $
Gerald Green 826,269 $
Rodney Stuckey 1,687,320 $
Totale : 59,593,582 $
Ma non credo sia da titolo.. :gazza:

E si il problema è quello..mancano uomini di esperienza. Confiderei nell'esplosione di qualche giovane.kobe24mvp wrote: Penso che nei momenti chiave si farebbe parecchio sentire la mancanza di leadership, insomma il più vecchio ed esperto è Jamison, non proprio esempio di saggezza ed esperienza nei momenti che contano. In Regular Season otterrebbe sicuramente buoni risultati, il talento è alto, ma come detto alla lunga la mancanza di esperienza emergerebbe. Comunque la panchina è ottima, anche se gerald green no...