Re: L' MVP?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' MVP?
Quest' anno non c' è il dominatore assoluto, basti pensare che se si pensano ai Titans, perfetti sino a domenica, non viene in mente un nome singolo.
Se fosse per me lo darei a mani basse a Brees, ma il record della squadra forse lo penalizza oltre modo e difficilmente gli consentirà di vincerlo. Portis è calato ultimamente per infortuni più che per problemi con le difese altrui, non lo vedo ancora fuori dai giochi. Jacobs forse è un pelo in vantaggio rispetto a tutti gli altri. Il record di squadra penalizza un pò anche AD, che, se ne facciamo una questione di talento personale, dovrebbe vincere questo premio per i prossimi 10 anni. James Harrison è un difensore, quindi probabilmente gli daranno il premio di miglior difensore dell' anno, ma non quello di MVP.
Che dire....io il mio voto lo do a Boldin, ha saltato 2 partite e mezzo, ma sinora, a parte alla week3 contro washington, nessuno è riuscito a trovare l' antidoto per questo WR....e il record di Arizona finalmente è tale da garantire la postseason.
Se fosse per me lo darei a mani basse a Brees, ma il record della squadra forse lo penalizza oltre modo e difficilmente gli consentirà di vincerlo. Portis è calato ultimamente per infortuni più che per problemi con le difese altrui, non lo vedo ancora fuori dai giochi. Jacobs forse è un pelo in vantaggio rispetto a tutti gli altri. Il record di squadra penalizza un pò anche AD, che, se ne facciamo una questione di talento personale, dovrebbe vincere questo premio per i prossimi 10 anni. James Harrison è un difensore, quindi probabilmente gli daranno il premio di miglior difensore dell' anno, ma non quello di MVP.
Che dire....io il mio voto lo do a Boldin, ha saltato 2 partite e mezzo, ma sinora, a parte alla week3 contro washington, nessuno è riuscito a trovare l' antidoto per questo WR....e il record di Arizona finalmente è tale da garantire la postseason.
Last edited by azazel on 25/11/2008, 17:03, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Voto Brees proprio perche',visto il rendimento del team molto al di sotto delle aspettative,e' sempre piu' uomo squadra.
Anche se quest'anno mi pare(e' un po' che non leggo stat) stia sbagliando di piu' degli scorsi anni.
credo pero' che se non ci fosse lui non saremmo neanche a questo record(che non conosco precisamente, visto che sto apettando le 18,456 per il MNF).
Anche se quest'anno mi pare(e' un po' che non leggo stat) stia sbagliando di piu' degli scorsi anni.
credo pero' che se non ci fosse lui non saremmo neanche a questo record(che non conosco precisamente, visto che sto apettando le 18,456 per il MNF).
-
suclò
- Senior

Voto Kurt Warner perchè è un ex-AFLer! 
Scherzo... lo voto perchè, a differenza degli altri che stanno andando meglio di quanto ci si aspettasse (comunque tanto), da lui nessuno si aspettava niente. E invece sta facendo una stagione pazzesca!
Ah, ovviamente anche un premio a Boldin (che in effetti lo meriterebbe anche solo per le condizioni in cui gioca/ha giocato) sarebbe un'eccezionale gratifica per lui. :figo:
E' l'anno di Arizona... :gazza:
Scherzo... lo voto perchè, a differenza degli altri che stanno andando meglio di quanto ci si aspettasse (comunque tanto), da lui nessuno si aspettava niente. E invece sta facendo una stagione pazzesca!
Ah, ovviamente anche un premio a Boldin (che in effetti lo meriterebbe anche solo per le condizioni in cui gioca/ha giocato) sarebbe un'eccezionale gratifica per lui. :figo:
E' l'anno di Arizona... :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Peyton Hillis

tra quelli che lo possono vincere realmente, io un piccolo pensiero al soldato ce lo farei.
tra quelli che lo possono vincere realmente, io un piccolo pensiero al soldato ce lo farei.
Last edited by Paperone on 25/11/2008, 18:03, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

ho votato. altro. darioambro.
(scusate........non ho resistito)
(scusate........non ho resistito)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Brees.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sono indeciso fra i due Cardinals..
Boldin sta producendo cifre ottime e si è ripreso ottimamente da un infortunio che pareva essere grave..
Warner ha dimostrato di non essere finito e sta giocando una grande stagione, forse migliore anche di quella di Brees..Visto che sta conducendo ottimamente l'attacco di Arizona e la sta portando ad avere l'accesso ai playoff..
Dico il buon vecchio Kurt..
Boldin sta producendo cifre ottime e si è ripreso ottimamente da un infortunio che pareva essere grave..
Warner ha dimostrato di non essere finito e sta giocando una grande stagione, forse migliore anche di quella di Brees..Visto che sta conducendo ottimamente l'attacco di Arizona e la sta portando ad avere l'accesso ai playoff..
Dico il buon vecchio Kurt..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me è già ora un affare tra i due vecchiacci, Brees si è mangiato tutto con il record, Jacobs è troppo brutto e sporco per prendere l'MVP e se lo dai a Boldin non vedo perchè non lo devi dare a Fitzgerald.azazel wrote: Quest' anno non c' è il dominatore assoluto, basti pensare che se si pensano ai Titans, perfetti sino a domenica, non viene in mente un nome singolo.
[align=left][/align]

- saintsaji
- Senior

Kurt Warner..
per molti un giocatore finito..
e invece è lui che sfinisce le difese avversarie..
vero che ha un pacchetto ricevitori spaventoso ma Leinart con gli stessi,ha sempre fatto pena o quasi..
onore al vecchietto..
e che nn si ritiri a fine hanno come sembrava intenzionato a fare..
per molti un giocatore finito..
e invece è lui che sfinisce le difese avversarie..
vero che ha un pacchetto ricevitori spaventoso ma Leinart con gli stessi,ha sempre fatto pena o quasi..
onore al vecchietto..
e che nn si ritiri a fine hanno come sembrava intenzionato a fare..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Voto Portis per i motivi che ho già spiegato nel topic dei cards
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Boomer
- Rookie

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Portis. Perché? Andate a vedere gli ultimi minuti della partita contro i Seahawks.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Per me,fra i tanti che nomi non e' da sottovalutare Turner (non e' solo per partigianeria...),non dimenticate che eravamo dati per squadra materasso e che nessuno avrebbe puntato cosi' tanto su di lui...questo sara' ahime solo il mio parere,nel globale sono molto convinto che comunque lo vincera' Warner,ma solo per il fatto che forse da Brees&The Saints ci si aspettavava qualcosa di piu' che da quel di Arizona.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Voto Kurt Warner, con Portis e Jacobs dietro di un soffio. Mi sembra lui il giocatore più determinante di questa stagione, si è infortunato gomiti, tutte le dita della mano con cui lancia, una spalla, e quant'altro, ma ha soffiato il posto a Leinart, è tornato a livelli di prestazione che non faceva dai tempi di St.Louis, continua a registrare gare da oltre 300 yards, ed ha fatto dei Cardinals una squadra da playoffs. D'accordo, la concorrenza non è un granchè, però l'Mvp per me se lo merita tutto.

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
A chi lo darei io, Brandon Jacobs 
A chi lo daranno secondo me Kurt Warner
A chi lo daranno secondo me Kurt Warner
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]