Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Ice88ark
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 09/12/2009, 4:14
Location: Avellino

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by Ice88ark »

Mamma mia...non mi sarei mai aspettato dopo il primo periodo di ieri con Dallas di poter commentare una vittoria delle papere, invece è proprio quello che sto per fare..
Stare sotto di 2 in casa al primo intervallo non è roba da scherzarci,figuriamoci per i Ducks opachi di inizio stagione,anche se credo che siano stati molto sfortunati.
4-3 all'overtime è un grandissimo risultato,dovuto grazie a 2 gol di un certo Sexton che personalmente non ho mai sentito ma che ieri sicuramente s'è fatto "notare"....
Il problema sta invece nel subire ancora goals evitabilissimi e banali,ma se il carattere è quello dimostrato stanotte,allora non ci sono problemi hehe.
Unica cosa da dire su Dallas....Immenso Modano...che giocatore...!!
Papere sempre ultimi nella Pacific ma qualcosa si comincia a vedere o almeno,si spera...sinceramente stare dietro a questi Stars è un pò deprimente e lo stesso avrei detto dei Coyotes a inizio stagione se avessi avuto davanti la stessa classifica,ma la franchigia dell'Arizona debbo dire che è una signora squadra,tra mille problemi,e che credo darà fastidio a molte a Ovest...
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by invisibilao »

Benvenuto nel forum  :forza:
Dai che magari con il tuo arrivo le papere iniziano la rimonta
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
vervotte

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by vervotte »

Ice88ark wrote: Sono nuovo di questo forum...........
Di nuovo un saluto a tutti i membri del forum e in particolare agli NHL users..
GO ducks GO
Benvenuto! :forza:
User avatar
everest2002
Senior
Senior
Posts: 1067
Joined: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Fano (PU)

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by everest2002 »

Finalmente un bel novello duckers
Ice88ark
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 09/12/2009, 4:14
Location: Avellino

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by Ice88ark »

Grazie di nuovo  per il caldo benvenuto sul forum...
Essì dai speriamo davvero che d'ora in avanti le cose vadano meglio per noi,me lo auguro davvero!!
Poi che dire...a voi com'è nata la passione per Anaheim??
A me diciamo che è sorta dopo che dei miei cugini di ritorno da disneyland mi si presentarono con una "jersey" # 9 dei mighty ducks(credo fosse il 1996).
Ovviamente grande fu anche l'influenza dellla trilogia Disney"The Mighty Ducks"...e quindi dopo la maglia del grande Kariya e il film,ho cominciato ad appassionarmi alle vicende delle papere sul ghiaccio,dovendo però prima dare un occhio all'hockey stesso,mai seguito da me in precedenza.
Ha proprio ragione JR su un recente articolo di playitusa sui Ducks,quando dice che una squadra sorta da un film Disney arrivando poi a vincere la Stanley Cup,è la realizzazione del sogno americano,perfettamente mi trova d'accordo!!!
Scusate il mio esser prolisso ma era giusto per spiegarvi il mio "amore" per questa squadra che spero possa farci rivivere,seppur oltreoceano,le vicende di un paio d'anni fà!! :) :)
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by invisibilao »

Il mio non è un vero tifo verso Anaheim ma una semplice preferenza o meglio simpatia per questa squadra. Poi ci sono diversi giocatori su questa formazione che stimo ed alcuni di loro da molto tempo, per questo anche diciamo che seguo con particolare attenzione i Ducks.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
everest2002
Senior
Senior
Posts: 1067
Joined: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Fano (PU)

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by everest2002 »

Ma di questa vittoria contro gli Avalanche per 4-2, andando sotto 2-0 e segnando tutti i nostri 4 goals nel 3° periodo (1 dei quali empty-net), ne vogliamo parlare? Forza Ducks :01: :01: :01:
vervotte

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by vervotte »

everest2002 wrote: Ma di questa vittoria contro gli Avalanche per 4-2, andando sotto 2-0 e segnando tutti i nostri 4 goals nel 3° periodo (1 dei quali empty-net), ne vogliamo parlare? Forza Ducks :01: :01: :01:
Prova a sentire cosa dice Vicram, vedrai cosa ti dirà della partita! :lol2:
Last edited by vervotte on 23/12/2009, 14:47, edited 1 time in total.
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by gromollet »

vervotte wrote: Prova a sentire cosa dice Vicram, vedrai cosa ti dirà della partita! :lol2:
Dall'alto dei suoi undici punti di vantaggio può permettersi di fare il signore  :carezza:
vervotte

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by vervotte »

gromollet wrote: Dall'alto dei suoi undici punti di vantaggio può permettersi di fare il signore  :carezza:
si, comunque dopo sono tornati nella normalità delle sconfitte, infatti Anaheim 0 - Phoenix  4.
User avatar
everest2002
Senior
Senior
Posts: 1067
Joined: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Fano (PU)

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by everest2002 »

Già....sembrava troppo bello
vervotte

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by vervotte »

everest2002 wrote: Già....sembrava troppo bello
anno nuovo,motivazioni nuove!
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by gromollet »

vervotte wrote: si, comunque dopo sono tornati nella normalità delle sconfitte, infatti Anaheim 0 - Phoenix  4.
Chi ha venduto Pronger non ha mai avuto grandi risultati l'anno successivo.
vervotte

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by vervotte »

gromollet wrote: Chi ha venduto Pronger non ha mai avuto grandi risultati l'anno successivo.
allora è un portafortuna per chi lo acquista ed un porta :portasfiga: alla squadra che lo cede....
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Post by Max_fly »

vervotte wrote: allora è un portafortuna per chi lo acquista ed un porta :portasfiga: alla squadra che lo cede....
Magari di solito...ma stavolta l'ha squadra che l'ha acquistato non ne avrà di fortuna!  :forza: :forza:
Locked