Re: Consigli per i viaggi
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Consigli per i viaggi
magari c'era già, ma oltre pag. 5 non riesco ad andare.
visto che non ho trovato una cosa analoga, apro un topic ad personam
qualcuno di voi che è stato a Londra (o anche che non c'è stato, per me è indifferente :D) saprebbe consigliarmi un ostello in zona Hyde Park, indicativamente vicino a Paddington station?
qualità anche bassa, tanto ci sto solo una notte. prezzo as low as possible
grazie :D
qualcuno di voi che è stato a Londra (o anche che non c'è stato, per me è indifferente :D) saprebbe consigliarmi un ostello in zona Hyde Park, indicativamente vicino a Paddington station?
Last edited by Paperone on 14/11/2008, 16:52, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Perchè non direttamente in Hyde Park, allora? :DPaperone wrote: in zona Hyde Park,
prezzo as low as possible
Scherzi a parte, Pap, mi spiace ma son più di dieci anni che non metto piede a Londra..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
http://www.hostelscentral.com/Paperone wrote: magari c'era già, ma oltre pag. 5 non riesco ad andare.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

può essere la scusa per tornarciEmmanuelle wrote: Perchè non direttamente in Hyde Park, allora? :D
Scherzi a parte, Pap, mi spiace ma son più di dieci anni che non metto piede a Londra..
tanto a Shilton basta che gli dici che ci sarà Del Piero e lui viene subito :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Boomer
- Rookie

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma non in ostello. L'Ostello è uno e te lo consiglio caldamente :belushis: pero' è a Camden. Lo scorso anno eravamo in un ostello vicino ad Hyde Park su Bayswater Road, che credo non sia molto lontano da Paddington, pero' meglio lasciar perdere, faceva davvero schifo...Camden è il paese dei balocchi.Teo wrote: aza è stato a paddington 2 settimane fa
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Paperone
- Pro

ho capito, però io devo starci 1 notte, e poi riparto. ergo, non mi importa molto della qualità.Punkish wrote: Ma non in ostello. L'Ostello è uno e te lo consiglio caldamente :belushis: pero' è a Camden. Lo scorso anno eravamo in un ostello vicino ad Hyde Park su Bayswater Road, che credo non sia molto lontano da Paddington, pero' meglio lasciar perdere, faceva davvero schifo...Camden è il paese dei balocchi.![]()
-
la capressa
ostello? hai fatto il vaccino per il colera? Per gli alberghi da due a quattro stelle basta quello per la malaria. Ti conviene...
- Sine
- Pro

Davvero non ti interessa la qualità?
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... =795222721
Un peccato che nella seconda foto non si possa apprezzare le diverse tonalità dei materassi, che passavano dal verde, al rosso, al nero, al giallo, al viola, a seconda delle macchie che presentavano.
Un peccato che nella seconda foto non si possa apprezzare le diverse tonalità dei materassi, che passavano dal verde, al rosso, al nero, al giallo, al viola, a seconda delle macchie che presentavano.

- ripper23
- Pro

Mmm... io devo starci 4 o 5 giorni, per cui eviterei volentieri fogne (ho già dato). Ovviamente su internet se ne trovano, quindi non linkatemi siti. L'intento è avere consigli su ostelli/hotel a basso costo in cui qualche forumista è già stato.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- margheritoni10
Queensway, Bayswater, hotel 2 stelle...

Devo spiegare cosa sono quelle macchioline rosse? E da cosa sono state provocate? E per quanti giorni mi sono durate le bolle su braccia e gambe? E la disinvoltura del tipo della reception quando abbiamo chiesto che intervenisse qualcuno perchè la camera era invasa di ogni specie animale?

Devo spiegare cosa sono quelle macchioline rosse? E da cosa sono state provocate? E per quanti giorni mi sono durate le bolle su braccia e gambe? E la disinvoltura del tipo della reception quando abbiamo chiesto che intervenisse qualcuno perchè la camera era invasa di ogni specie animale?
Last edited by margheritoni10 on 15/11/2008, 13:21, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

ho un amico che fa un lavoro simile a quello di Grissom di CSI.margheritoni10 wrote: Devo spiegare cosa sono quelle macchioline rosse? E da cosa sono state provocate?
gli chiederò una consulenza. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
SafeBet
- Pro

Non è un ostello, è meglio: couchsurfing.Paperone wrote: magari c'era già, ma oltre pag. 5 non riesco ad andare.
Se ti servono ulteriori info, pm.
-
fly circus
- Rookie

sono stato a londra la settimana scorsa. ho dormito in un 3 stelle 35 sterline vicino a victoria station e non era male solo che l'ultimo giorno non hanno messo gli asciugamani, le lampadine si sono fulminate tutte e avevo finito la carta igienica. la mattina della partenza (sveglia alle 5 e 30) mi sono vestito a rovescio e ho dovuto aspettare 1 ora e un quarto per andare in bagno in areoporto. 
a parte questo londra è bellissima. Pap alla fine l'idea di dormire nel parco tra gli scoiattoli non è una cattiva idea. se ne riesci a scuoiare una decina ti fai anche la coperta.
PS. se ti capita passa a trovare Goat e la Capressa

a parte questo londra è bellissima. Pap alla fine l'idea di dormire nel parco tra gli scoiattoli non è una cattiva idea. se ne riesci a scuoiare una decina ti fai anche la coperta.
PS. se ti capita passa a trovare Goat e la Capressa

Last edited by fly circus on 17/11/2008, 14:11, edited 1 time in total.